Cap.7 Non mi sono mai sentito così bene 😊

118 11 8
                                    

"Andiamo?" Mi dice

Io lo guardo convinta e gli dico...

"Andiamo"

Ed eccoci qui, a mangiare una pizza come due cari amici, a ridere, a scherzare, e a guardarci sorridere, vedo che molte volte mi guarda come incantato e io tutte le volte penso di avere qualcosa che non va come sta sera che mentre avevamo appena finito di ordinare mi guarda negli occhi incantato e io gli dico...

"Ho qualcosa che non va?" Gli dico cercando di nascondere la faccia...

"No non hai nulla che non vada, sei solamente tu, sei solamente perfetta" a quelle parole divento letteralmente un peperone rosso, e lui vedendomi così mi prende la mano... dovrebbe essere un momento perfetto ma qualcosa manca ...

Manca l amore

Che cosa!?!

Si hai capito bene manca l amore, l amore che tu non provi per lui...

Si per ora non è proprio amore da parte mia ma mi piace molto e voglio pensare al mio futuro con lui quindi stai zitta me stessa.

Dopo un po la sua mano lascia la mia e tra una risata e l altra si è fatta mezzanotte.

"Ehi Dylan è tardi mi porti a casa?"

"Certo si è fatto tardi" disse guardandomi intensamente negli occhi.

Dopo un viaggio in macchina molto silenzioso arriviamo davanti casa mia e Dylan mi accompagna alla porta e si avvicina al mio orecchio dicendomi...

"Non credo di essere mai stato così bene con nessun altro" e mi morde leggermente l orecchio. Lì arrossisco violentemente e così mi avvicino anche io al suo orecchio e gli dico...

"Anche io mi sono trovata benissimo" e poi gli bacio l orecchio e anche lui arrosisce un po'.

"Io vado" mi lascia un bacio sulla guancia e se ne va.

Sono stata veramente bene, non pensavo di stare così bene dopo quello che è successo quel pomeriggio, ma forse e meglio così, Dylan mi piaceva, o forse no.

I giorni dopo il nostro appuntamento io e Dylan ci comportiamo come una coppia, anche se non abbiamo ancora definito il nostro rapporto.
Non so il perchè ma non ho ancora baciato nessuno👉👈 e Dylan lo rispetta così non ha ancora provato a baciarmi, che carino.

In questi giorni abbiamo fatto anche amicizia con una ragazza, Veronica, e subito abbiamo legato molto, perché anche lei viene da New York e averla con me mi aiuta a superare il trasferimento qui in questo piccolo buco.
Purtroppo mi sono fatta anche dei nemici, come Cherry, una cara ragazza che guarda caso è la ex di Dylan, sinceramente non capisco come faceva a stare con una come lei, carinissima per quello, ma molto antipatica con le altre ragazze.
Ogni volta che la trovo in giro e sempre con un ragazzo diverso, ma quando mi vede con Dylan viene da noi e fa la gatta morta con lui dicendogli tante cose da gatta morta che non avete idea e cerca pure di farmi ingelosire con frasi come...

"Oh Dylan mi ricordi tanto quella volta che noi..." e il resto meglio non dirlo.
La odio con tutto il mio cuore.

Con Cole non c è nessuna novità, non so perchè ma mi evita, quando gli scrivo non risponde e quando lo vedo a scuola cerco di avvicinarmi a lui ma pur di non vedermi comincia a correre così velocemente che non riesco a raggiungerlo, che cosa gli avrò mai fatto di male, so solo che mi fa star male non averlo vicino a me, mi manca il suo sguardo il suo sorriso, mi manca lui. Ho sentito dire che si fa una diversa ogni sera e purtroppo Dylan può confermare, mi ha detto anche che torna ubriaco quasi ogni sera e che il suo sorriso si è spento, quanto mi dispiace😪.

Dopo l ennesima serata passata io e Dylan a parlare e scherzare mi accompagna fuori da casa sua davanti la porta, è il periodo di Natale e guarda caso appena alzo gli occhi trovo un vischio.

"È tradizione"

Si avvicina pericolosamente a me, e ora cosa faccio! I nostri nasi si toccano quando sento una voce familiare mi giro e vedo...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autrice

Ciao a tutti ragazzi ed ecco a voi un nuovissimo capitolo, chi avrà mai interrotto Beth e Dylan e soprattutto Beth si sarebbe mai tolta da quel bacio se non co fossero state interruzioni? Beh questo è un mistero ma continuate a leggere la storia, lasciate stelline, commentati e baci😘


Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora