Cap.10 Natale a casa Sprouse 2

115 9 7
                                    

dove tutti i problemi spariscono ma quella sera non erano scomparsi, bensì ne era arrivato uno...

"Beth!"

O mamma, è è C Cole.

Ma che ci fa qui?

Me lo chiedo pure io.

Forse è venuto a dirti che prova qualcosa per te!

Ma smettila non posso illudermi così perché ormai ha baciato Cherry e tra noi già non c era nulla prima figuriamoci ora.
Mi giro verso Cole e piena di lacrime gli grido ...

"Che cosa vuoi da me!?!"

"Voglio sapere cos hai"

"IO CHE HO! MA SE UN MOMENTO SEMBRA CHE MI ODI DOPO MI DICI CHE DYLAN E FORTUNATO AD AVERMI E DOPO VIENI QUA A CHIEDERMI COME STO!? BEH STO MALE E TANTO! ED È TUTTA COLPA TUA"

Cole mi guarda stranito, dopo capisce cosa ha fatto e si avvicina a me dicendo...

"Ogni secondo ogni minuto penso a te, penso a quanto sto male quando ti vedo con mio fratello, cavolo mio fratello, penso a quanto tu sia perfetta ogni volta che mi guardi con quello sguardo che mi scioglie, PENSO A TE SEMPRE"

Lo ha detto veramente?

Si lo ha detto veramente. Mio dio cosa faccio?!

"Cole ti prego si vede quanto pensi a me... mentre baci Cherry!"

"Ero ubriaco e appena ho visto una ragazza l ho baciata! Pensavo fossi tu infatti lei ha tralasciato la parte in cui dico Beth sei stupenda!"

Oddio davvero?!

"D d davvero lo p pensi" dico avvicinandomi a lui ancora con le lacrime. Si avvicina ancora di più e mi asciuga un lacrima dicendo...

"Si sei davvero bellissima" a questo punto diventò un vero e proprio pomodoro rosso... che imbarazzo...

"Sappi che mi piaci tanto Elizabeth" e viene verso di me baciandomi con tanto desiderio da parte di entrambi... è successo... non ci credo.

NARRATORE P.O.V.

Ebbene sì Beth... è successo davvero, e in quel momento cominciano a suonare le campane e la neve comimcia a cadere, buon Natale ragazzi, un Natale pieno di sorprese, un Natale che non andrà mai dimenticato ne dai due nostri cari protagonisti ne da Dylan, che andando a cercare Beth trovò Veronica...

Dylan P.O.V.

Devo trovarla, non capisco perché è scappata ma devo trovare Beth perché devo dirle che io ci sarò sempre per lei, qualsiasi cosa accada...  Aspetta so dove andare! Comincio a correre come un dannato verso il parco ma prima di arrivarci qualcuno mi prende il polso e non riesco nemmeno a girarmi che qualcuno mi bacia, wao che bacio, così pieno di passione così pieno di... amore! Finito il bacio vedo... Veronica!?!
"Scusa Dylan ma lo dovevo fare, ti amo, ti amo da quando ti ho visto e sappi che anche se tu ami Beth lo rispetto ma non smetterò mai di aspettar..." non fa in tempo a finire la frase che  la bacio di nuovo. Aiuto l amore! Come farò a dire a Beth che non la amo più!

Narratore P.O.V.
La serata dei due innamorati Dylan e Veronica era andata a prendere una piaga sempre più "amorevole", mentre Cole e Beth... beh loro sono loro, sono rimasti  per  ore abbracciati sotto la neve a guardare il cielo, chissà se un giorno potranno stare insieme alla luce del sole... intanto tutti i nodi vengono a galla prima o poi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo Autrice

Ciao a tutti  ragazzi ... finalmente è successo! Sono così felice che l amore abbia vinto pero cavolo Dylan ehh caro dal signore non si fa! Poi per sto giorno so o un po occupata quindi aggiornerò fra un po' di tempo però intanto godiamoci questo momento e fatemi sapere cosa ne pensate.
Lasciate un commento e mettete la stellina se volete e nulla baci😘



Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora