Jay... è lo stesso jay che ho promesso di amare per sempre, il mio migliore amico, la mia spalla, il mio tutto, o almeno lo era... Ora con Cole non so davvero cosa fare, io lo amo questo è ovvio, ma jay non mi sta indifferente, è il mio passato e sarà sempre una parte di me, comunque tornando alla storia... io e Cole ci siamo allontanati subito e Jay che molto probabilmente non aveva capito mi è corso in braccio e ha cercato di baciarmi, ma non sono ancora pronta, forse non lo sarò mai perciò ci siamo limitati a un bellissimo abbraccio.
"Che ci fai qui Jay"
"Beh non sono solo io..." mi dice Jay e si avvicina una ragazza, potrei riconoscerla anche bendata, la mia migliore amica, Anne! Appena mi accorgo che è lei le salto praticamente addosso e ci abbracciamo per un tempo che mi pare infinito, cavolo se mi è mancata.
"Anne cosa ci fai qui, senza nemmeno avvisare!"
"Non potevo non vederti, ci sei mancata così tanto, soprattutto a Jay che da quando siamo partiti non ha mai smesso di parlare di te vero Cupido?!"
"È che pensavo ti fossi dimenticata di noi!"
"Non potrei mai!" E dopo questi bellissimo ritrovo e devo dire un po' inaspettato decido di presentare Cole agli altri, anche se non saprei bene come definirlo... È il mi ragazzo? Il mio amico? Che confusione!
"Ah ragazzi mi sono dimenticata lui è Cole... un mio amico" perchè ho detto amico, dovremmo essere più di amici, vero?
"Piacere io sono Jay, il ragazzo di Beth e lei è la sua migliore amica Anne, piacere di conoscerti" la faccia di Cole si era molto rabbuiata, si sarà offeso?
"Il piacere è mio, comunque si è fatto tardi Beth devo andare ci vediamo in giro" e se ne va senza aspettare la mia risposta, si è decisamente offeso, cosa dovrei fare, seguirlo?
"Vieni qua Beth, lascialo perdere!" Come posso lasciarlo perdere, sono perdutamente innamorata.
"Arrivo Jay, arrivo" dico diventando sempre più triste, ma a quanto pare nessuno se ne è accorto, un dubbio mi rimane ancora in testa, Jay crede ancora che siamo fidanzati!?
Narratore pov
E alla fine ha scelto la via sbagliata, non l ha seguito, ha scelto la testa al posto del cuore, una scelta che li allontanerà, li dividerà forse per sempre, ma cosa dire l'amore trionfa sempre quidni stiamo a vedere, una cosa è certa, Beth si avvicinerà molto a Jay, sarà il vero amore o una distrazione? Cole si sarà sentito tradito ma non poteva lasciare Jay e Anne soli, non poteva, o forse si?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio AutriceCiao a tutti ragazzi ecco a voi un nuovo capitolo, e che dire un altro casino che avviene ma prima o poi vincerà l amore promesso, intanto vi invito a lasciare un commento una stellina se vi piace e nulla
baci Andrea😘
P.s. scusate il ritardo 😂😅
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
RomanceElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...