Beth p.o.v.
"È tradizione"
Si avvicina pericolosamente a me, e ora cosa faccio! I nostri nasi si toccano quando sento una voce familiare mi giro e vedo... Cole!?!
O mamma per fortuna che è arrivato va.
Stavolta hai ragione per fortuna davvero.
All imprivviso lo guardo e lui ci dice...
"Scusate non volevo interrompere nulla volevo solamente andare a casa senza trovare una perfettina e il suo caro ragazzo che è molto stupido a fidarsi di lei"
Perchè ce l ha così tanto con me, cosa gli avrò mai fatto... l sguardo meglio e vedo che sta barcollando da tutte le parti... aspetta.... è ubriaco?!
"Cole sei per caso ubriaco?"
"Cosa te ne frega a te perfetta"
Mamma mia è sempre acido, anche se ubriaco.
Beh ma ancora bello come il sole vero?
Shhhh.
Dopo un po di silenzio Cole dice...
"Beh È stato un piacere vedervi coppia del momento ma vado ad ubriacarmi un altro po' perchè mi sento troppo sobrio per vedere queste smancerie" Dice e poi comincia a bere una bottiglia di vodka che teneva dietro di sé.
"No aspetta fratello ti portiamo a casa"
"Si entra ti prego non bere nemmeno un altra goccia"
"Nessuno mi dice cosa devo fare"
"Ti prego" gli dico mentre gli prendo la mano per portarlo dentro. Lo vedo arrossire e mi dice...
"V-va b-b-bene."
Arriviamo su in camera sua e lui chiude la porta mentre il lo accompagnò e mi dice...
"Sai Dylan e davvero fortunato ad averti"
"Ad avere una perfettina come me, come dici tu"
"Si è davvero fortunato, non sai cosa farei per essere al suo posto perchè io..." e dopo queste parole si stende sul letto e prende sonno.
"Tu cosa Cole, Tu cosaa?"
Voleva dirti che ti ama di sicuro!
N-n-no è imp-impossibile.
Si certo come no.
Non ti ascolto più.
Lo guardo dormire e mi sembra di vedere un angelo, dio quanto e bello. Gli accarezzo il viso, gli do un bacio sulla guancia e dopo avergli sussurrato 'notte Cole' esco dalla sua camera, non vorrei mai svegliarlo.
Saluto Dylan con un bacio sulla guancia e torno a casa, arrivata in camera mi stendo sul letto e mi addormento pensando a lui, e se veramente mi voleva dire che mi ama? E se anche io lo amo? Non lo so sono così confusa non capisco che cosa sento.Nei giorni a seguire tutto e tornato come prima, io sto ancora con Dylan anche se non so come mai mi evita molto questi giorni, Veronica sembra un po' più distratta del solito e Cole ci evita ancora, aiuto mi sta facendo stare davvero tanto male, vorrei saltargli addosso e abbracciarlo sempre, ma purtroppo non posso, quanto mi manca.
Dylan mi ha invitato ad una cena con la sua famiglia la notte di natale, che premuroso😊 una cosa però che mi piace e che potrò vedere Cole, anche se ovviamente lui mi eviterà ma almeno spero di potergli spiegare che mi manca la sia amicizia, mi manca lui.8 giorni dopo
Oh cavolo oggi e il grande giorno che conoscerò i genitori dei grandi gemelli Sprouse! Sono un po' in ansia spero di fare un buona impressione.
Dylan mi passa a prendere alle 8 e ora che sono le 7 comincio a prepararmi.
Indosso un abito lungo fino alle ginocchia, nero con dei fiori nella parte delle ginocchia, cavolo non mi ricordavo che mi stesse così bene, comunque mi sciolgo i capelli marroni e mi faccio i boccoli dopodiché mi metto un rossetto rosso, i tacchi neri e sono pronta!DIN DON
O mamma e arrivato Dylan! Gli apro la porta e in macchina arriviamo fino a casa sua. Davanti la porta mi prende per braccietto e dico...
"Buon natale signori Sprouse grazie per avermi invitata!"
Narratore p.o.v.
La serata ha inizio così ma ne Beth e neppure Cole passeranno una tranquilla vigilia di Natale, ma come si dice, a Natale tutto può succedere...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice
Ciao ragazzi ed ecco a voi un nuovissimo capitolo di questa magnifica storia!
Che succederà a Beth e Cole? E Dylan? Beh lo scopriremo presto.
Lasciate una stellina, un commentino e nulla baci😘
STAI LEGGENDO
Sappi Che Ti Amo ~ Cole Sprouse
Roman d'amourElizabeth è una ragazza molto sociale e coraggiosa, ma tutto cambia quando si dovrà trasferire assieme ai suoi genitori in una piccola cittadina dove tutto cambierà... Che accadrà a Beth? Si farà dei nemici? Beh detto questo cominciamo la storia🥰 ⚠...