Cap.16 Il futuro può sempre sorprendere, cavolo se è vero!

86 6 2
                                    

I giorni a seguire sono stati molto tranquilli apparte Cole che si comportava in modo strano, mi diceva che odiava San Valentino ed ora non fa che chiedermi se ci andrò e continua a diffondere l idea di questa stupida festa, secondo me si è trovato una bellissima fidanzata ecco perchè sta così.... ovviamente lui è Cole sprouse chi non lo vorrebbe.
Ed eccoci qua... oggi è il giorno degli innamorati, mentre mi aggiri per il corridoio ci sono praticamente tutti che si baciano o che si regalano cioccolatini, magari esserci io al loro posto.
Non posso deprimermi così, ma ovviamente so che passerò la serata davanti al computer a guardarmi serie tv mentre mangio patatine e qualsiasi cosa mi venga in mente, lo so ho molta classe XD.
La giornata non è stata delle migliori a scuola ma per fortuna il tempo è passato veloce, giuro che se trovo un altra coppia che si bacia mentre torno a casa prendo e spacco tutto (ovviamente con tutta la gentilezza possibile).
Stavo camminando quando vedo.... Cole? Che ci fa la?

"Ehi Beth!" Oh no mi ha vista! Cosa faccio adesso...Non voglio salutarlo ma non posso nemmeno evitarlo anche se vederlo tutto contento per questa ridicola festa non è il massimo per me.

"Beth!"

"Ehi Cole non ti avevo visto! Come va?"

"Io in ansia per stasera! Ho un appuntamento con una ragazza davvero bellissima generosa e ho paura di dire la cosa sbagliata"

"Vai tranquillo, non puoi mai rovinare un momento, cmq posso sapere chi è la fortunata?"

"No non te lo dirò mai anche perchè senno andresti a dirle tutto ed è una sorpresa" una sorpresa? La ragazza non sa nemmeno che ha appena rovinato la mia vita, bene gentilissima.

"Tu invece Beth come lo passerai il tuo San Valentino?"
A piangere probabilmente.

"Nulla di importante solita serata con serie tv e cibo spazzatura, non vedo l ora dicsedermi sul divano e stare la tranquilla senza nessuno che mi rompe"

"Quindi hai intenzione di stare a casa senza fare nulla come al solito?"

"Bravo vedo che capisci al volo"

"No non te lo permetto! Non puoi rovinarti la serata solo perchè nessuno ti ha invitata"

"Mi spiace ma è proprio quello che farò, l unica cosa bella è che Tony e Cherry passeranno da me per vedere come sto prima di andare a cena"

"Beh meglio che stare la da sola senza fare nulla vero?! Non sai quanto vorrei farti compagnia ma ho questo appuntamento speciale e mi piacerebbe chiedere alla ragazza in questione di essere più che amici"
Ed è qua che il mio cuore si ruppe....

"Ah... stai per chiedere la mano di una bella donzella eh?"

"Si non vedo l ora! Ora scusami devo andare a preparare tutto e tu Beth non ti permetterò di sprecare il tuo tempo perciò cerca di fare qualcosa ti prego!"

"Ok va bene" una cosa farò di sicuro, piangere e piangere.

La sera era arrivata e con essa anche Tony e Cherry che erano sedute sul letto con me cercando di tirarmi su di morale...

"Dai Beth non puoi stare tutta la serata qua a paingere vero Tony?"

"Verissimo Cherry"

"Ma soprattutto mettiti qualcosa di carino! Almeno fallo per noi"

"Perchè dovrei farlo? Tanto starò a casa tutta la sera!"

"Il futuro può sorprendere mia cara Beth! E ora Tony andiamo prima di fare tardi"

"Che cosa diavolo significa!?" Troppo tardi se ne erano già andate, ma almeno facciamolo , mettiamo un bel vestito tanto per sporcarmi col gelato e con le mie lacrime.

Dopo un paio d ore passate a vedere serie tv avevo deciso di togliermi questo maledetto vestito, tanto da solo che fastideo quando bussarono alla porta... Chi poteva essere alle 8 di sera?! Forse Cherry o Tony che vogliono farmi compagnia?  Andai ad aprire la porta e rimasi sbalordita....

"Mia dolce e cara Beth, accetterebbe di passare il San Valentino con me?"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice

Ciao a tutti ragazzi e come promesso ecco un nuovo capitolo! Spero di riuscire a tenere il ritmo e di finirla il prima possibile detto questo spero vi piaccia e che dire lasciate una stellina se vi piace e nulla.
Baci Andrea😘

Sappi Che Ti Amo ~ Cole SprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora