Capitolo 1 - "caporale maggiore"

2.3K 95 102
                                    

*spazio autrice*
Per chi non avesse mai letto una LevixReader, questa sono le varie sigle:
T/N = tuo nome
T/C = tuo cognome
C/C = colore capelli
C/O = colore occhi
C/P = colore preferito
L/C = lunghezza capelli
N/M = nome madre
N/P = nome padre

Spero che questa storia vi piaccia!

~~~

T/N's P.O.V.

《Io vestita così non esco》esclamo dall'interno della mia camera, intenta a guardare allo specchio le mie forme rese più evidenti dall'abito attillato.

《Fai meno storie e apri questa cazzo di porta》mi dice la voce dall'altra parte di quest'ultima, lasciando trasparire la sua solita indifferenza.

In risposta, camminando a piccoli passetti, esaudisco il suo desiderio.

《Sembro una ragazzina!》esclamo, una volta che ho davanti ai miei occhi la figura dell'uomo.

《Sei una bellissima ed elegante donna》mi corregge il corvino.

《Facile per te, hai indosso un normalissimo frac》lo attacco《io così al ballo reale non ci metto piede》concludo.

《T/N, ne parliamo da una settimana》Levi si mette le mani sui fianchi, per poi sbuffare sonoramente《la legione ha bisogno di fondi e non li otterrà sicuramente da un contadino del Wall Maria》comincia a gesticolare con la mano per rendere più chiaro il concetto《il Conte di Reiss potrebbe darceli ed ha un debole per te, mentre sua moglie, la Contessa di Reiss, ha un debole per me》

《Dovrei essere una puttana?》chiedo a quel punto.

《Ed io secondo te devo portarmi a letto la Contessa!?》esclama lui come se fosse ovvio《andiamo lì, parliamo con loro, ci facciamo invitare a ballare e discutiamo dei fondi durante un bel Valzer》

Rimango in silenzio, poi alzo gli occhi al cielo e spingo la lingua sulla guancia.

《Allora, andiamo?》mi porge il braccio che, finalmente, accetto.

《Se prova a toccarmi un po' più giù della vita gli spezzo la mano》lo avverto però ed in risposta lui fa schioccare la lingua contro il palato.

Esco da una delle tante camere del palazzo reale che Historia ha gentilmente concesso a noi membri della legione esplorativa, accompagnata dal mio immancabile collega Caporale.

Raggiungiamo la sala da ballo a braccetto, poi, prima di entrare, ci auguriamo buona fortuna.

Non appena facciamo il nostro ingresso veniamo annunciati da un uomo.

《Il caporale maggiore Levi Ackerman e il caporale maggiore T/N  T/C del corpo di ricerca!》esclama a voce alta.

Veniamo subito raggiunti da Erwin e Hanji, anche loro a braccetto.

《Allora, dove sono i due?》chiede subito Levi, guardandosi intorno.

《Si stanno dirigendo proprio qui, va meglio di quanto sperassimo》è il Comandante a parlare, ma io ed il corvino facciamo finta di niente.

Hanji ed Erwin così si allontanano, lasciandoci soli.

《Signori》una voce boriosa alle mie spalle mi fa storcere la bocca in una smorfia, ma non appena mi giro fingo indifferenza, proprio come Levi.

《Conte》si inchina quest'ultimo ed io lo seguo a ruota.

《Tranquilli, sapete che con voi non sono tipo da convenevoli》ride, approfittandone per far cadere l'occhio sul mio seno.

In nome di noi due • LevixReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora