Capitolo 16 - "sei innamorata di lui?"

1K 81 25
                                    

T/N's P.O.V.

《Quindi voi due adesso...》

《Esattamente》

Hanji fa un grande sorriso mentre lei ed Erwin si tengono la mano sotto il tavolo.

《Sono felice per voi》si limita a rispondere Levi, indifferente a quella stramba situazione.

《E voi due invece?》chiede il biondo, facendomi strozzare con la zuppa di lenticchie.

Mi batto il petto un paio di volte, poi rido imbarazzata.

《Noi due cosa?》aggiungo, bevendo un bicchiere d'acqua.

《Voi due quando lo direte a tutti?》

《Come, prego?》diciamo all'unisono io ed il corvino.

《Hanji mi ha detto che...》

《Niente!》entra la rossa nella conversazione, mutando il suo compagno prima che possa dire una qualunque sciocchezza《io non gli ho detto assolutamente niente!》diventa rossa.

《Non ho tempo per seguire le tue folli insinuazioni, quattrocchi, perciò lascerò perdere per questa volta》risponde Levi infastidito, schioccando la lingua contro il palato.

Io sbuffo, alzandomi da tavola.

《Dove vai?》mi chiede lui, vedendomi andar via.

《Dalla mia squadra》rispondo mentre mi allontano, salutando tutti con un gesto della mano.

Non appena Jean mi vede arrivare mi saluta, per poi cominciare con la solita predica.

《Finalmente ci degni della tua presenza, Caporale》

《Tu invece non ci degni mai del tuo silenzio?》Eren fa un sorrisetto di scherno.

《Questa era buona, Eren》gli do una pacca sulla spalla, sedendomi fra lui e Armin.

《Perché non ti sei fatta vedere per così tanto tempo?》mi chiede il biondo《hai passato le ultime settimane rinchiusa nell'area riservata ai superiori》

《Erwin mi aveva dato dei compiti da svolgere, come sapete è stato indisposto e mi sono dovuta occupare io della parte burocratica》mento spudoratamente.

So che è sbagliato, ma non intendo rivelare il vero motivo per cui li ho trascurati, soprattutto se ha a che fare con Levi.

《Ed è merito di Hanji se ora Erwin sta meglio?》Sasha guarda in direzione dei due menzionati.

《Non l'hanno ancora reso ufficiale, acqua in bocca》gli svelo per accontentarli.

《Lo sa tutta la legione, forse da prima che lo sapessero perfino loro due》scherza Connie, mettendo i gomiti sul tavolo e posando la testa sul dorso delle mani.

《Ora mancano solo Levi e T/N》aggiunge Jean.

Ovviamente.

《Sono scappata dai miei colleghi per lo stesso identico discorso》punto il dito contro il ragazzo《provate a parlarne anche qui e giuro che abbandono il corpo di ricerca》

《Non lo faresti mai, il tuo futuro marito te lo impedirebbe》infierisce Sasha.

《Mi avete stufato》mi alzo anche da questo tavolo《vado a fare un giro col movimento di manovra tridimensionale, ci vediamo alle quattro per l'allenamento》esco dalla mensa sbuffando.

Ogni volta che mi sembra di essere abbastanza forte da resistere, un discorso del genere entra in gioco per rovinare tutto.

Se sono tutti così convinti che fra me e Levi ci sia qualcosa... non ci sarà forse un fondo di verità?

In nome di noi due • LevixReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora