Levi's P.O.V.
《Perché non raggiungi T/N?》mi chiede la quattrocchi.
《Sta allenando i cadetti, non le servirei a niente》rispondo con fare ovvio, continuando i miei esercizi.
《Secondo me le farebbe piacere》
《Preferisco non disturbarla》
Hanji sospira, guardando il campo dove la C/C sta aiutando i cadetti a perfezionare la tecnica del combattimento corpo a corpo.
《Sono preoccupata per lei》mi confida, arricciando le labbra e scuotendo la testa.
《Perché?》mi fermo e la guardo, interessato a ciò che ha da dirmi.
《Si è affezionata ai nuovi cadetti》fa un'ovvia constatazione《non l'ho mai vista così felice come ora》
Rimango in silenzio, non trovando le parole per rispondere.
《Tra poco ci sarà una spedizione》continua lei per me《e se ciò che le è accaduto anni fa ricapitasse?》si porta le mani alle tempie e fa un lungo sospiro.
《Non dire così》la fermo, prendo il tappetino e lo rimetto al suo posto, sentendo crescere dentro di me una sensazione orribile《sono tutti buoni cadetti e uno di loro è un mezzo-titano, le probabilità che possa ricapitare sono scarse》
《Ma mettiamo caso che ricapiti》rincara la dose la rossa《pensi che lei reggerebbe?》mi chiede preoccupata《ci sono notti in cui ancora sogno le sue urla quel giorno》
《Anche io le sogno, le sogniamo tutti》rispondo《ma lei è più forte di qualsiasi persona qui dentro, anche di me》le faccio notare《niente riuscirà mai a distruggerla》concludo, guardando nella direzione del soggetto della conversazione.
《Sai che per Erwin è come una figlia》sorride Hanji《lo vedo nei suoi occhi che ha paura di perderla》
《E tu perché guardi i suoi occhi?》tento di sviare la conversazione.
Ero ironico, ma la vedo subito arrossire come quando fa esperimenti sui giganti.
Ho toccato un tasto dolente?
《Non sono affari tuoi》si innervosisce.
Si rifà una coda disordinata e fa per uscire dalla palestra, ma la fermo.
《Ti piace il sopracciglione?》
Sarà che ho la tendenza a non intromettermi nella vita privata altrui, ma non avevo mai pensato ad Hanji ed Erwin come coppia.
Ho sempre creduto che lui avesse un debole per lei, ma Hanji è sempre così impegnata nei suoi esperimenti... pensavo non le importasse di lui.
Anzi, avrei pensato più ad un suo sentimento nascosto per Moblit, il soldato che la segue a ruota ovunque lei vada.
《Parla quello innamorato da anni della sua migliore amica》mi risponde prima di sparire dalla mia vista.
《Sei completamente fuori, quattrocchi!》le urlo per concludere la conversazione.
Io innamorato di T/N? Ma scherziamo? È la persona a cui sono più legato, non metterei mai a repentaglio la nostra amicizia per degli stupidi sentimenti.
Mi accorgo di essere rimasto solo, cosa che alla fine non mi pesa molto, tuttavia il discorso di prima della mia collega mi ha fatto venire una voglia improvvisa di andare dalla C/C.
Il pensiero della sua morte mi balena in testa mentre cammino e mi offusca completamente qualsiasi altro ragionamento.
《Ragazze e ragazzi attenti a non sbavare troppo, sta arrivando il Caporale a torso nudo》l'oggetto dei miei pensieri mi vede in lontananza e fa una battuta che sembra sortire il suo effetto, dato che tutti si voltano verso di me.
《Prima di dirlo a loro pensa ad asciugare la tua di bava, Caporale》rispondo alla stessa maniera.
Eppure qualche cadetta sembra davvero intenta a fissarmi, è quasi inquietante contando che sono delle ragazzine.
《Nessuna bava, io preferisco guardare la tua faccia incazzata》continua a prendermi in giro《comunque, è successo qualcosa?》mi chiede con le mani sui fianchi.
《Non mi è permesso camminare per il quartier generale?》chiedo in risposta.
《Sai che ti dico? Non fa niente, anzi capiti al momento giusto》si volta verso i cadetti《come vedi oltre alla mia squadra formata da Eren, Mikasa, Armin, Jean, Connie e Sasha oggi devo allenare anche la squadra di Hanji formata dai nuovi cadetti》me li indica《siamo dispari, quindi tu ci servi per formare l'ultima coppia》
《E con chi dovrei combattere?》
《Per uno scontro quasi alla pari con Mikasa, la più forte》mi spiega《ora formate tutti le coppie come vi ho detto prima!》
Pian piano tutti a due a due si uniscono, pronti per combattere, e noto che T/N ha scelto di formare una coppia con Eren.
E poi nega quando la accuso di avere una preferenza per il ragazzo.
E se il discorso sull'amore e sul rimanere soli si riferisse a lui? E se si fosse presa una sbandata per quel cadetto dai forti istinti suicidi? Il solo pensiero mi fa ribollire il sangue nelle vene.
Sembro quasi geloso.
Sembro, ma non lo sono.
Non si può essere gelosi di qualcosa che non si possiede e se c'è una cosa sicura a questo mondo è che l'amore di T/N non sarà mai mio.
《Caporale》una voce cupa mi distoglie dai miei pensieri《è pronto?》
È la cadetta Ackerman, già in posizione.
Annuisco e cominciamo il combattimento corpo a corpo.
Ho combattuto altre volte contro di lei ed è l'unica capace almeno in parte di darmi del filo da torcere.
Oltre T/N ovviamente, che invece non sono mai riuscito a sconfiggere, né tantomeno lei è riuscita a fare il contrario.
Passano i minuti tra calci, pugni e consigli che le do quando correggo i suoi errori, ma, all'improvviso, un suo calcio mi fa provare un improvviso dolore alle costole.
Fortunatamente riesco a recuperare subito e a porre fine al confronto girandole un braccio dietro la schiena e spingendola sul terreno, sedendomi infine sulla sua schiena.
《Sei brava, ma puoi migliorare》le dico affannosamente, tenendomi la mano sulla parte del corpo colpita che mi fa male al solo respirare.
Si sarà incrinato qualcosa qua dentro.
Guardo in direzione di T/N, che ha messo al tappeto Eren ed è intenta a fissarmi da non so quanto tempo.
Ha uno sguardo strano.
Appena vede che anch'io la sto guardando, porge la mano al moccioso e, appena si alza, lo abbraccia forte, congratulandosi per aver resistito così a lungo.
Questa scena mi convince a distogliere lo sguardo, ben conscio che continuare a fissarli mi farebbe solo innervosire.
《Caporale, potrebbe alzarsi per favore?》mi chiede Mikasa.
Sono ancora seduto sopra di lei.
《Scusa》mi alzo e le porgo la mano, che lei accetta.
《Bravi tutti!》urla T/N per farsi sentire《per oggi vi lascio liberi, ci vediamo a cena》li saluta, allontanandosi senza neanche guardarmi.
Che sia arrabbiata con me? E per cosa soprattutto?
*Spazio autrice*
T/N e Levi sono gelosi: a cosa li porterà questo sentimento? Lo scopriremo lunedì❤️
STAI LEGGENDO
In nome di noi due • LevixReader
FanfictionPiccola premessa: la storia non seguirà l'ordine naturale degli eventi, infatti Levi conoscerà già il suo cognome. TUTTI I PERSONAGGI E LE AMBIENTAZIONI NON SONO DI MIA PROPRIETÀ INTELLETTUALE MA DI HAJIME ISAYAMA TRANNE LA PROTAGONISTA E ALTRI CITA...