Epilogo.

1.1K 49 55
                                    

Era passato quasi un mese da tutto quello che successe durante Aprile circa. Eravamo a fine anno, quasi verso gli esami che si facevano sempre più vicini. Studiai per giorni e giorni, insieme a Harry.

Ci vedevamo ogni tanto anche con la Granger, Weasley, Pansy e Blaise in giardino per studiare tutti insieme. Eravamo un bel gruppo. Lavoravamo anche abbastanza bene: io spiegavo Pozioni, la Granger Storia della Magia, Blaise Trasfigurazione, Harry Difesa, Pansy Incantesimi e poi c'era Weasley... beh lui più che altro ascoltava però era abbastanza bravo in Divinazione.

Quel giorno io e Harry eravamo nella Stanze delle Necessità, a ripassare Difesa. Eravamo sul grande letto al centro della stanza, Harry seduto con la schiena appoggiata alla testiera del letto e io tra le sue gambe. La mia schiena toccava il suo petto mentre lui mi circondava la vita con le braccia e io prendevo il libro.

«Allora? Hai capito?» mi chiese dolcemente, dopo la terza volta che mi rispiegava l'argomento sui Lupi Mannari. Ero stanchissimo e il mio cervello non connetteva più nulla, avevo studiato tutto il giorno. Annuii, sentendo Harry strofinare il naso sulla mia nuca. Mi lasciò un bacio sul collo, prima di affondare il viso tra la mia spalla e il mio collo. Sorrisi, portando una mano tra i suoi capelli, girandomi poi per baciargli la testa.

Era stanco anche lui, dopotutto avevamo anche fatto due pergamene per Pozioni e una pergamena per Divinazione quindi la stanchezza ci stava divorando. Chiusi il libro, spingendolo poi a fondo letto, abbandonandomi tra le braccia di Harry. Poggiai la testa sulla sua spalla, sentendolo baciarmi il collo con dolcezza.

Mi lasciai coccolare per molto tempo, fino a che non decisi di girarmi e mettermi a cavalcioni su di lui. Faci tutto con calma, lentezza che fece consumare Harry che mi fissava con parsimonia. Mi sistemai meglio sul suo bacino, portando le mani intorno al suo collo mentre lui mi circondava la vita con le braccia, alzando il felpone che avevo addosso. Mi strinse addosso a lui, abbracciandomi teneramente per poi baciarmi con delicatezza le labbra.

Ci baciammo con calma e dolcezza, mentre Harry mi avvicinava ancora si più verso di lui, stringendo le braccia intorno al mio busto. Ridacchiai, sedendomi completamente su di lui. Alzò il viso verso il mio, guardandomi negli occhi.

«Sei bellissimo.» disse, sussurrando, mentre io gli sistemavo una ciocca cadutagli davanti al viso. Sorrisi, arrossendo leggermente, sporgendomi per baciarlo sul viso. Lo vidi ridacchiare, prima di unire nuovamente le nostre labbra. Gli strinsi tra le mani i capelli mentre lui mi accarezzava la schiena dolcemente.

«Harry...» gli dissi, quando inizió a baciarmi il collo in modo esplicito. Alzai gli occhi al cielo, ridacchiando, cercando di alzarmi dal suo bacino. Non me lo permise, stringendomi ancora di più addosso a lui, poggiando poi la guancia sul mio petto. Risi, accarezzandogli i capelli dolcemente.

«Harry... adesso no dai... dobbiamo studiare ancora un po'. Dopo forse, se ti va, potrei fare qualcosa...» finii vago. Lo vidi sorridere prima di stamparmi un bacio sulle labbra, per poi riprendere il libro, tenendomi ancora arpionato sul suo bacino.

Mi lasciò andare solamente per farmi sedere sul letto per poi sdraiarsi su di me, la sua testa sul mio ventre e le mie gambe ai lati. Portò le mani sulle mie cosce, accarezzandole, mentre io ripetevo l'argomento e nel frattempo gli accarezzavo i capelli sempre in disordine.

Sarà un pomeriggio molto lungo...

«Harry!» gemetti mentre il moro mi succhiava i capezzoli. Alla fine avevamo ripetuto davvero Difesa Contro le Arti Oscure e, appena chiusi libro, Harry mi saltò addosso. Lo sentí ridacchiare sul mio petto, prima di vederlo alzarsi all'altezza del mio viso. Mi bloccò i polsi sopra la mia testa, baciandomi mentre con l'altra mano scendeva sul mio corpo, accarezzandolo. Gemetti, spalancando le cosce appena arrivò al bordo dei boxer che avevo addosso.

Together. || drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora