LVII

5.5K 215 195
                                    

Can

Si può amare così tanto?

Il Can Divit che, una notte di pochi mesi prima, aveva creduto che tutto fosse finito con quella ragazza che per prima gli aveva toccato il cuore, non avrebbe mai potuto immaginare che potesse esistere un amore così grande.

Il sentimento che provo per lei mi ha fatto sentire finalmente completo e a casa, ma  cosa posso provare per un essere così adorabile creato dal nostro amore è qualcosa di incredibile.

Nonostante i miei tanti errori la  donna meravigliosa che amo più di ogni altra cosa, la mia Sanem, è stata capace di perdonarmi  e  il cielo ha voluto benedire la nostra unione con questo prezioso  piccolo angelo.

Sono felice come mai pensavo di poter essere un giorno e devo tutto alla sbadataggine di Cey Cey che ha sbagliato settore e ha mandato Sanem ad incontrare il suo futuro  nel buio di quella loggia.

E' stato il fato, eravamo destinati ad incontrarci per non lasciarci andare mai più, era scritto nelle stelle che fosse mia e che io fossi suo per sempre.

Era destino che ci amassimo tanto, contro tutto e nonostante tutto e che  il suo grande amore per me le desse la forza di darmi un'altra possibilità, una possibilità per amare ancora.

__________________________________________________________

Il nostro viaggio con Can e Sanem in  questa storia che ha visto mettere a  dura prova il loro amore finisce qui,  ma non finisce la nostra passione sconfinata per questa coppia che ci ha rubato il cuore.

Una serie, Erkenci Kus, che rimarrà per sempre LA serie per me e credo anche per tante altre come me.

Spero che vi abbia emozionato leggerla come a me ha emozionato scriverla, vi ringrazio per i tanti commenti che avete lasciato, non avete idea di quanto mi abbiano fatto piacere, ciascuno di essi è stato un incoraggiamento a continuare a scrivere.

Grazie di ❤️

Una possibilità per amare ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora