[Potete leggere l'altra mia ff su Zayn? - Wait || Zayn Malik,così oggi metto il capitolo due aw]
«Stai bene..? Ehi..?» Harry mi sventola una mano avanti al viso,mentre le mie labbra si piegano in un sorriso,quasi urlo,in modo soffocato. Apro le braccia,iniziando a correre verso la porta,buttandomi a capofitto nelle braccia di Niall,Zayn,Liam e le ragazze. Harry fa una smorfia,quasi di disgusto,mentre arriccia il naso,alzandosi e seguendomi silenziosamente. Sembra infastidito,quasi scocciato da noi.
«Non posso crederci! Sei davvero qui!» sorrido ampiamente,stringendo prima lui,poi tutti gli altri.
«Siamo qui..per avvertirti di una cosa..» sussurra Zayn,quasi preoccupato,notandolo dal suo aspetto. Aggrotto le sopracciglia,quando lui e gli altri si scambiano uno sguardo di intesa,guardo poi Harry in modo spaesato.
«Che succede,ragazzi..?» mormoro,avvicinandomi a loro a piccoli passi,mettendomi le mani sulle gambe,spolverando la gonna.
«Devi tornare a Londra,quella ditta..è fasulla. Il proprietario è un criminale,un assassino.» per questo c'è stato quell'omicidio..per questo quell'uomo mi fa tanta paura..per questo..ah,insomma,lascio continuare Niall.
«Vuole solo i tuoi soldi. Alla fine ti manderà via,c'è passata anche mia cugina.» ecco,un sogno che mi crolla addosso,distrutto in tanti piccoli pezzettini.
«Cazzo Niall,dimmi che scherzi.» spalanco la bocca,portandomi una mano su di essa «Harry? Tu ne sai qualcosa?» lo vedo indietreggiare,e inizio a tremare con il labbro inferiore.
«Harry.» scuoto il capo,rassegnata al fatto che lui non cambierà mai.
«Io..ti avrei avvertita..io..aah.» scuote il capo a sua volta,venendo verso di me.
«Non..Non toccarmi.» lo guardo truce,girandomi di scatto. Londra mi aspetta,addio New York,addio fottuto di diventare una giornalista famosa. Addio tutto.-
Londra. È passato un mese,dalla mia andata a New York. I rapporti con Harry sono rimasti gli stessi,'ciao' e 'buonasera'. La scuola è iniziata di nuovo. Addio vacanze,è benvenute,50 sfumature di odio per la scuola. Ho passato questo mesi a studiare,senza badare a nessuno. Sono tornata a vivere a casa di mia zia,mentre i miei sono partiti per lavoro. Ora lavoro nel suo ristorante,intenta a finire il più presto la scuola e a prendere questa fottuta laurea.
«Si,sono pronta!» esclamo mentre infilo gli scarponcini,sentendo la voce di mia zia invadere il pianerottolo. «Due minuti e scendo!» alzo la voce,spazzolandomi un po' i capelli,scendendo sorridente al piano di sotto.
«Ciao zia,io vado..!» esco in fretta di casa,dirigendomi a scuola,insieme a Zoe e a Lily.
«Pronta per il prossimo compito?» dice Zoe,battendo il cinque a Lily. Storco il naso.
«No..assolutamente,sono stressata.» taglio corto,mentre l'auto di Lily parcheggia avanti scuola. Scendo e saltello allegramente verso l'ingresso,quando mi sento afferrare per il polso.
«Harry..» mormoro scocciata,a denti stretti. «Lasciami,ti prego..» sussurro a pochi centimetri dalle sue labbra.
«Sei..mia..okay?» soffia sulle mie labbra,prendendomi in braccio e trascinandomi in bagno. Respiro sul suo collo,lasciando qualche bacio umido,guardandolo negli occhi.Ecco il link della ff su Zayn: http://www.wattpad.com/story/33265206-wait-zayn-malik
STAI LEGGENDO
Sadness || Harry Styles.
Fanfiction"Il destino sembra volesse separarci,ogni volta,ogni minuto,ogni secondo ogni istante. Il mio cuore è in continua lotta con la sorte,ma si sa,quando due persone si appartengono per sempre il legame non può essere spezzato,non è così?Siamo contro nat...