Capitolo 21.

15.9K 518 45
                                    

ECCOVI IL CAPITOLO! SE VOLETE CHE CONTINUO VOTATE E COMMENTATE. VI AMO<3 :*

«Che vuoi?» domandai io mettendo le mani sui fianchi. Lily sembrava abbastanza spaventata,quindi decise di togliere il disturbo sussurrandomi un 'ci vediamo dopo' mentre la imploravo con gli occhi di non lasciarmi da sola con lui.

«E' surreale..» sussurrai mentre scuotevo il capo e andavo via,ma Harry mi si mise davanti bloccandomi il passaggio,così,d'istinto non sapendo cosa fare gli tirai uno schiaffo,mentre lui reagì stringendomi il braccio,che divenne quasi viola,dato che avevo la pelle molto chiara.

«Ora tu mi fai parlare.» disse a denti stretti mentre ancora mi stringeva ancora di più mentre io cercavo di mollarlo,ma era troppo forte.

«Ti diverti così tanto?» risi nervosamente mentre notai che la sua presa era leggermente più lieve. «Cosa intendi?» mi avvicinò di più a lui facendo combaciare il mio corpo perfettamente ai suoi addominali,da vicino era ancora più perfetto. No,cercai di non farmi abbagliare dagli occhi verdi.

«A prendere per culo le persone che tengono a te in modo da farle allontanare.» queste parole lo colpirono molto,fissò il vuoto per poi lasciarmi lì e andare via. 

Avevo fatto bene a dire quelle parole? Il mio orgoglio diceva di sì,ma senza di lui ero incompleta. Avevamo bisogno l'uno dell'altro. Ma dovevo farcela,dovevo resistere per non aboccare e soffrire di nuovo.

Harry non venne a scuola. Mancò nell'ora di chimica e storia dell'arte. Eravamo nell'ora di Religone e non stavamo facendo nulla. Tutta la classe si era riunita in gruppetti: i maschi supertosti,i nerd,le oche della classe che pensavano di stare in un negozio della kiko,altre ragazze senza una vita sociale e poi c'eravamo io,Niall,Zoe,Lily e Patrick. Nonostante tutto Lily era riuscita a ritornare in serenità con il suo ragazzo e questo mi faceva davvero piacere. Almeno lei non era diventata appartenente a lui per sempre. Tra di noi c'era un legame invisibile o qualcosa di simile.

Ero rimasta ad osservare la scena raccapricciante di Lily e il fidanzato mentre si sbaciucchiavano chiamandosi con nomi imbarazzanti e ridicoli per me,non mi erano mai piaciute tutte queste smancerie o nomignoli come "orsacchiottina" "batuffolino" "pipipi e gnegnegne",le trovavo cose inutili e da immaturi. Zoe e Niall avevano iniziato a conversare e poi c'ero io che non centravo nulla in mezzo a tutti. Iniziai a cazzeggiare con il cellulare,ma inutile,mi annoiavo a morte di stare sempre su Facebook,Tumblr o Twitter.

«Ragazzi..facciamo qualcosa?» dato che nessuno mi dava retta iniziai a squotere Lily,che lasciò il suo bacio e rispose "veditela con Niall" ,cosa dovevo vedermela con Niall se era troppo impegnato a parlare con quell'idiota di Zoe? Aspettate,non ero mica gelosa?No,non ero affatto gelosa. Di Niall e Zoe?Quando mai! Sì,forse parlando così posso sembrare gelosa,ma no. Iniziai a pensare tutte queste cose,mentre squotevo il capo e chiamavo Zoe.

«Zoe..facciamo qualcosa?Mi sto annoiando,cazzo.» Zoe si girò verso di me facendo gli occhiacci,di sicuro aveva presa una cotta per Niall,quindi io cosa cazzo dovevo fare in mezzo a tutte quelle smancerie? «Niall,tu che sai sempre cosa fare,facciamo qualcosa porca puttana?» Niall non mi sentì nemmeno,era troppo impegnato a parlare con miss. capelli rossi. Fanculo,me ne vado in bagno.Pensai. Le giornate a scuola senza Harry erano tutte così monotone. Basta pensare a lui. Il mio subconscio mi parlava mentre io stavo quasi per addormentarmi.

«PORCA TROIA RAGAZZI MI ASCOLTATE O NO?MI SONO ROTTA LE PALLE DI VEDERVI SBACIUCCHIARE,BASTA CAZZO.» urlai attirando l'attenzione di tutti che avevano posizionato gli occhi su di me. Il prof. Bartolomeo si fece il segno della croce prima di ritornare a scrivere i suoi appunti su Dio e la fede dei cristiani. Quando il resto della classe si girò a farsi i fatti suoi,quelli del mio gruppo mi guardavano strani,poi Niall disse stranamente «Non c'era bisogno di urlare,sai?» ero irritata,mentre stringevo i pugni. Patrick se ne accorse e con aria spaventata sussurrò «Ti fa molto male avere a che fare con Harry.» poi si misero a ridere tutti,che amici fantastici.

Sadness || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora