UN MINUTO DI ATTENZIONE:
BONJOOUR,ECCOVI IL CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA. VOGLIO RICORDARVI DI VOTARE (CLICCATE SULLA STELLINA) E COMMENTARE SE VOLETE L'ALTRO CAPITOLO. COME VI HO DETTO IERI,STO PREPARANDO UNA SORPRESA PER I 100.000 LETTORI,SPERO DI ARRIVARCI PRESTO,VI ADORO. ORA VI LASCIO AL CAPITOLO,UN BACIONE.
Che cosa sto facendo?E' successo di nuovo,qui davanti a tutti. Sento urla e fischi di tutti i ragazzi,ora vorrei sprofondare insieme ai birilli in quella specie di tunnel,che vergogna. D'impulso gli tiro uno schiaffo staccandomi da lui e scappando fuori dal locale,come può averlo fatto? I miei amici,oddio,cosa avrebbero pensato di me?E ora devo sentire anche quell'oca ,tu mi rubi il fidanzato e bla bla bla,basta,ora sono davvero stanca. Suona il cellulare,è Louis. Fra i singhiozzi e lacrime rispondo a stento.
"L-Louis,ciao!" cerco di camuffare la voce e provo a farne una felice e piena di gioia,con un risultato pessimo.
"Ehi sorellina!Tutto bene?" allunga le parole,si vede da com'è preoccupato,mi conosce troppo bene.
"S-si Louis,tutto bene,voi?" borbotto.
"Ma stai piangendo?Comunque noi torniamo domani." provo a trattenermi il pianto prima di rispondere.
"Va bene Lou,non sto piangendo ho solo un pò sonno."
"Okay,ora vado,un bacio." lo saluto e poso il cellulare nella borsa. Devo ritornare a casa il prima possibile,non voglio vedere nessuno,mi vergogno,troppo,mi sento inutile. Chiamo un taxi che mi porta fino a casa,sono stravolta,sia dentro che fuori.
*
Ho optato per un film,che non so nemmeno la trama,ma sembra bello,con un grosso secchio di gelato in mano,non è che lo sto mangiando poi,ma lo sto punzecchiando facendo finta che sia la faccia di Harry. Nonostante tutto ne ho mangiato metà,mi faccio schifo e pena,sul serio. So che ora non dovrei deprimermi qui,con una coppetta di gelato in mano,davanti a film tristi,ma dovrei ritornare lì e affrontare la situazione. Il problema è che io non sono una di queste persone,io sono solo Carmen Tomlinson. Mi tiro la coperta per rannicchiarmi dentro,ma suona il citofono di casa,chi sarà mai?
"Si?" rispondo aggiustandomi una ciocca difronte al viso.
"Ehi siamo noi. So che non vuoi parlare e stai male,ma abbiamo portato la pizza." la voce di Niall dall'altra parte mi rasserena,non sono degli amici fantastici? Sorrido a quelle parole e li apro facendoli salire. Li vedo salire insieme,venire ad abbracciarmi insieme,tutti, Niall,Zayn,Liam,Zoe e Lily,senza intrusi. Di nuovo noi sei,perfetto,da quanto tempo non stavamo solo noi insieme? Andiamo a sederci sul divano.
"Una cosa.." dice Zoe afferrando la vaschetta di gelato "..La prossima volta deprimiti in modo diverso. Fai male al tuo punto vita." ridiamo insieme ed io la abbraccio,abbraccio tutti,mi sento così bene con loro,mi sento al sicuro.
"Dovresti sapere cosa è successo quando sei andata via." Zayn ride ed io non posso fare a meno di seguirlo,senza sapere il motivo poi.
"Cos'è successo?Voglio sapere." lo squoto,finchè non finisce di ridere e sorride malizioso,per poi raccontarmi tutto.
"E' successo che Monica ha fatto una delle sue scenate isteriche..e Harry le ha buttato la coca cola in testa!" scoppia a ridere di nuovo,non voglio ridere ma non ce la faccio,quindi lo seguo.
"Q-quindi voi non pensate male di me?.." cerco di dire a bassa voce,mentre Niall mi blocca "Come potremmo pensare male di te?" lo abbraccio e lui ricambia. Abbiamo passato una bella serata insieme,fra risate,scherzi e tante altre cose. E' mezzanotte,quindi vado a dormire,oggi la giornata è volata tutta d'un soffio.
STAI LEGGENDO
Sadness || Harry Styles.
Fanfic"Il destino sembra volesse separarci,ogni volta,ogni minuto,ogni secondo ogni istante. Il mio cuore è in continua lotta con la sorte,ma si sa,quando due persone si appartengono per sempre il legame non può essere spezzato,non è così?Siamo contro nat...