Io e Zayn ci guardammo per due minuti pensando a cosa poteva essere stato. Si sentì un grosso tonfo e un ragazzo che si lamentava. Il vento batteva forte sulla siepe da dove era caduta quella persona. Era rivoltato a terra con la testa fra le mani e piegato. Io e Zayn provammo ad avvicinarci per vedere come stava,ma poi il suo 'hahahahaha' ci fece cambiare idea. Harry si alzó da terra,che idiota. Aveva soffermato il suo sguardo su di me mentre io alzavo gli occhi al cielo.
«Hei.» disse lui con voce roca e un sorrisetto sulla faccia,che metteva in mostra le sue fossette. Ero impazzita dalla rabbia, su otto miliardi di persone sulla terra doveva capitarmi avanti un tizio presuntuoso,cafone,don Giovanni e perfino irritante.
«Zayn,puoi lasciarmi da sola con lui?» dissi stringendo i denti e guardando Harry con occhi di fuoco. Zayn emise uno strano verso,per poi abbracciarmi e con un 'ciao' andare via.
Ero su tutte le furie. Eravamo lì,cinque centimetri distanti e ci guardavamo con sguardo freddo. Stringevo i pugni. Sembrava abbastanza calmo,mortacci sua.
Con un urlo mi buttai su di lui. Mi ero messa a cavalcioni su di lui,seduta sulla sua pancia ,con una gamba da una parte e una dall'altra. Iniziai a dargli botte sul petto dicendo: «Ma-perché-devi-sempre-rovinarmi-tutto?»
Ne uscì con un 'pft' e uno sguardo da babbeo.
«Sai piccola,amo quando le donne mi stanno sopra.Ma..» mi rivoltó cadendo su di me «Preferisco starci io.»
Mentre cercavo di separarmi dalla sua grossa corporatura lui aveva già iniziato a giocherellare con me. Inizió ad accarezzarmi un braccio fino ad arrivare alle gambe,poi sempre più giù. Mi scostava i capelli lasciando baci su tutto il corpo. Iniziai ad innervosirmi perché : primo,eravamo distesi a terra e se sarebbe arrivato qualcuno poteva pensare male. Secondo,eravamo fidanzati e mi irritava tutto ciò.
Terzo,mi dava sui nervi lui e il suo modo sexy di ottenere le cose.
Non volevo passare come una delle sue 'bamboline' e tantomeno fare questo per la prima volta con lui. Continuava a baciarmi sul collo e il che era brutto,perché i baci sul collo erano la mia passione e punto debole,come ogni ragazza d'altronde.
Tenevo le mani aggrappate al suo collo,anche se era piacevole dovevo mettere fine a tutto ciò.
«Ti prego..» dicevo ansimando con un filo di voce e il cuore che batteva a mille. Lui fece finta di non sentire e continuava a leccare e baciare il collo e le mie guance,ormai rosse.
Iniziò ad aprirmi la cerniera del vestito.
«Harry,ho detto basta!» dissi respingendolo mentre tiravo la zip. Iniziò a ridere.
Le sue fossette,i suoi occhi,il suo viso,i suoi ricci,cazzo era perfetto.
«Mi spieghi cosa c'è da ridere?»
Smise tutt'un tratto. Si grattò la testa per poi avvicinarsi mordendosi il labbro e spalancando gli occhi smeraldo luccicanti.
«Senti piccola.»
«Mi chiamo Carmen.» lo interruppi io «Sono sicura che chiami 'principessa' e 'piccola' tutte le tue amichette di letto insomma.» ci scherzai su e iniziai a ridere.
«NO.» disse a tono altissimo.
«So che ti piaccio ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo,come ti dissi l'altra volta sarai mia,non so come ma lo sarai.» Andò via sghignazzando e ripetendo che dovevo essere tua.
«Tu sei pazzo Harry Styles!» gli urlai contro.*
«E così ti vuole davvero?» sussurrò Zoe spostando la sua enorme chioma rossa.
«Ma quando mai!Lui mi vuole solo per andare a letto.»
Chloe spalancó la bocca e mi abbracció. La musica della festa era altissima,misero i balli latino americano. Andai a ballare "kamasutra" con Zayn che mi fissava e qualche volta mandava qualche bacino. Lui si che ci sa fare con le donne. Harry continuava a guardare come incantato,come quando un principe rimane abbagliato dallo sguardo della sua principessa. Mi faceva la linguaccia e mandava anche lui baci facendo l'occhiolino. Che vergogna. Mi avrebbero scambiata sicuramente per una poco di buono che va con il primo che trova. Harry e Lily si allontanarono dalla festa e stettero via per quasi una buona mezz'ora. Continuavo a chiedermi dove potevano essere,ma fatti loro,non mi interessava.*
Avevo dimenticato la borsetta a bordo piscina,quindi andai per riprenderla. C'era Lily che saltava per tutta la piscina urlando "mamma mia mamma mia" per finire poi con un "ommioddio ommioddio ommioddio". Mi avvicinai a lei con lo sguardo tipo 'che sta a fa questa'.
«Cosa succede?» sganciai il sorriso più falso del mondo. Fece una breve pausa,poi poggiò le mani sulle mie spalle mi guardò per circa un minuto e riprese 'mamma mia mamma mia.'
«Amica,io è Harry lo abbiamo ufficialmente rifatto!» aveva uno sciocco sorriso da ebete in faccia.
Ero sbalordita. Lily Preston,mia amica fin dall'asilo,persona onesta,se la faceva con quello. Non che mi desse fastidio ma non capivo come poteva perdere così la sua dignità. Eppure era sempre stata una ragazza che ci teneva all'aspetto del carattere. Forse Styles le aveva fatto un lavaggio del cervello.
Non sapevo cosa dire.
«Oh bene ..ma sai che corri rischi,vero?»
«Pff.»
Andò via. Okay,anche la mia migliore amica si era fatta lavare il cervello da quello li. Quello di sicuro era il giorno peggiore della mia vita.
«Da quando sei arrivato mi hai causato solo stress,Styles.» dissi notando che c'era il riccio dietro di me. Stava li,immobile.
«Sei troppo tesa piccola. Io ti ho suggerito cosa fare per far scomparire lo stress. La tua amica non è abbastanza brava sai?»
Non era irritante?Poi dici che non ti viene voglia di essere come Walker.
«Ma sai solo e unicamente parlare del sesso?Non sai altri argomenti come ..che ne so,il tempo,gli amici,lo sport,bho. Tutto tranne quello.»
«Come si fa a non parlarne con una come te?»
«Tu non cambierai mai,vai da Lily o da Every o da Monica. No aspetta,dato che ora Zoe è mia amica,fatti anche lei.Ciao e chiuso argomento.»
Mentre andavo via lo sentì urlare
«Mi piaci piccola.»
Col cazzo.*
Mi alzai e andai diritta in bagno. Tolsi i residui di trucco della sera scorsa. Quella mattina avevo raccolto i capelli in una fascia arancio,abbinata alla maglia giallo limone.
"Cara,io e lo zio oggi non ci siamo.Lottie è con le bambine e Zayn come sai è dalla nonna in ospedale.Devi vedertela da sola al ristorante.
Xx zia"
«Favoloso,ma che dico,mega galattico.»*
«Senti Lily,sono affogata di lavoro,non posso parlare ,a dopo!»
*driin*
«Si Zoe?» avevo il telefono tra la spalla e l'orecchio,un bloc-notes in mano,una matita nelle orecchie e quaranta clienti che aspettavano di essere serviti.
«Zoe..non ti sento,aspetta ci sentiamo dopo.»
Si spalancò la porta.
«Ciao.»
STAI LEGGENDO
Sadness || Harry Styles.
Fanfic"Il destino sembra volesse separarci,ogni volta,ogni minuto,ogni secondo ogni istante. Il mio cuore è in continua lotta con la sorte,ma si sa,quando due persone si appartengono per sempre il legame non può essere spezzato,non è così?Siamo contro nat...