Capitolo 27.

14.4K 475 55
                                    

ECCO IL CAPITOLO 27,VI RINGRAZIO PER I 60K,GRAZIE! SE VOLETE GUARDATE QUESTRO TAILER DELLA STORIA,VI RUBA SOLO UN SECONDO: https://www.youtube.com/watch?v=jpbobRV0cIE

RICORDATEVI DI VOTARE E COMMENTARE SE VOLETE IL 28,CI TENGO,GRAZIE.<3

Un ghigno divertito compare sulla sua faccia,espressione che mi fa un pò paura a dire il vero. Scoppia a ridere,per poi avvicinarsi di più a me,mentre aggrotto le sopracciglia,non capendo il perchè del suo comportamento.

"Non dirmi che sei gelosa." passa l'indice facendo dei cerchi vicino al mio collo,provocando di nuovo quei brividi,indietreggio di nuovo mentre lui se la ride.

"Io non sono gelosa di te e quell'oca,quindi ora ti prego di sparire dalla mia vista." mi guarda di nuovo divertito,mordendosi il labbro e mettendosi davanti alla porta per non farmi uscire,mossa geniale Styles. Provo a passare sotto le sue braccia,ma mi afferra per le mani,intrecciando le sue dita con le mie violentemente "Sei bellissima,ancora di più quando sei gelosa." fa un mezzo sorriso ed io alzo gli occhi al cielo spostandolo e andando a sedermi al tavolo con gli altri,oppure avrebbero pensato male.

"Certo che voi ragazze scambiate il bagno per un centro benessere!" Ride Niall seguito da gli altri e da me,mentre mi accomodo affianco a lui appoggiando i gomiti sul tavolo e la testa sui pugni,ho ancora sonno,nonostante tutto,non ho proprio dormito,infatti i miei occhi ondeggiano,si aprono e si chiudono,Niall se ne accorge e mi fa distendere un pò su di lui,prima di andare via.

*

Devo essermi addormentata,mi ritrovo su un letto,riconosco subito una delle stanze,siamo a casa di Liam,come progettato. Mi alzo sbadigliando e barcollando,wow,sono già le tre e venti,penso. Quanto posso aver dormito? Non mi interessa più di tanto,quindi vado verso la cucina,dove li sento ridere e parlare,cammino barcollando prendendo un bicchiere d'acqua.

"La bella addormentata si risveglia." mi sorride Liam,mentre gli faccio una smorfia con il naso,bevendo l'acqua dal contenuto,mi gira un pò la testa,ma fa niente. Vado a sedermi affianco a loro sull'enorme divano,rannicchiandomi affianco a Niall,che mi accoglie con un caloroso abbraccio.

"Come sono arrivata qui?" gli sussurro,mentre lui squote la testa e si avvicina al mio orecchio "Ti sei addormentata al ristorante e ti abbiamo portata qui." spalanco gli occhi,che stupida,addormentarmi in un ristorante con tanto di persone,sicuramente avrebbero pensato che io fossi stata una drogata o qualcosa del genere. Afferro la coperta non tanto calda e la poggio sulle gambe,non so perchè ma ho un pò freddo. La cameriera di Liam,Anastaise,ci porta dei deliziosi frappè al cioccolato,diciamo che sono la mia bevanda preferita,anche se ogni volta che ne bevo uno sembro ingrassare di una ventina di chili,ma dettagli. Porto la cannuccia alla bocca e do il primo sorso.

"Allora camicami,se posso chiamarti così.." inizia a civettare Monica. Ovvio che non può chiamarmi così,non sono un cane.Ho sempre odiato i diminutivi,sono cose da bambini e sono molto infantili secondo me. Preferisco i nomi come idiota,sciocca,ebete e cretina,tutto ma tranne questi nomignoli sdolcinati. Faccio una smorfia con la bocca prendendo un altro sorso mentre lei continua a parlare con la voce stridula "da quando tu e Niall state insieme?Magari potremo fare un'uscita a quattro con me e Haz!" quasi squittisce euforica,mentre io mi strozzo con il frappè,sputando e tossendo e Harry sembra fare lo stesso. Niall fa strane smorfie con gli occhi per poi dirle che non stiamo insieme,lei sembra rimanerci male. Ah,quindi lei e Harry stanno insieme?Va bene,che idiota che sono,mi sono solo illusa che lui possa ancora provare qualcosa per me. Aspetta un momento Carmen,ma quando mai lui ha provato qualcosa per te?Ragiona. Mi ricorda una vocina all'interno della mia mente,mentre nella stanza sale il silenzio,sembra di stare in un cimitero. "Dai piccola.." si rivolge Harry a Monica "la facciamo noi due l'uscita,senza altre persone intorno.." gli passa l'indice sulla mascella baciandola appassionatamente davanti a tutti,sento la rabbia salire sempre di più,sono rossa in viso,quasi piango. Stringo i pugni e respiro a fondo per calmarmi "Veniamo." dico tutto d'un fiato. Sono una stupida. Come ho fatto a dire queste parole?Ora sembrerò gelosa e non voglio sembrarlo e non voglio nemmeno esserlo. Non voglio amarlo,voglio solo dimenticarlo una volta per tutte,ma come diavolo faccio? Mi guardano tutti sbalorditi e compare quel solito ghigno sulla faccia di Harry. Monica sembra non crederci ed inizia a squittire venendo ad abbracciarmi,mentre io non ricambio affatto l'abbraccio. Com'è fastidiosa questa ragazza,ma dico,la madre come fa a tenerla sempre in giro per casa?Io sono al pensiero morirei,anzi,tra poco muoio se non si scolla di dosso,quindi con un movimento brusco la sposto e lei sembra delusa,mentre io sono un blocco di ghiaccio. Acida,sì,sono acida,ma con le persone che mi stanno sul cazzo,sono fatta così e nessuno,dico nessuno può cambiarmi.

Sadness || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora