POV MATTHEO
L'amore non esiste, l'amore è malato, possessivo, in cerca di attenzioni, l'amore vero è solo una stupida illusione.
Quando ci concediamo il privilegio di provare emozioni... È proprio in quel momento che inizia la nostra debolezza, e io non potevo permettermi tale privilegio.
Non sapevo neanche il suo significato o come ci si dovesse comportare , nessuno me lo aveva mai insegnato e nessuno mi aveva mai dato prova di meritare la mia fiducia per essere amato.
non volevo essere amato, né tanto meno capito, volevo solamente essere lasciato in pace.Blaise - ei amico... Cosa è successo qui
Disse indicando l'ammaccatura sulla porta di legno del bagno
Mattheo - allison mi ha detto che prova qualcosa per me
Blaise - era ora, come è andata?
Mattheo - come doveva andare? Sai perfettamente che non sono in grado di amare una persona, tanto meno di portare avanti una storia, gli ho detto che non provo le stesse cose
Blaise - amico mio sei proprio un coglione
Mattheo - attento a come parli blaise
Blaise-Theo apri gli occhi, ti piace lei e smettila di negarlo a te stesso, stai solamente rimandando l'inevitabile, continui a obbligare te stesso a credere a tali fesserie, so come la guardi, la gelosia, il continuo e costante bisogno di proteggerla, smettila di sparare cazzate... Non potrai amare, ma so che lei ti fa provare qualcosa, è diversa dalle altre, e te ne accorgerai solo quando sarà troppo tardi e già sarà nelle braccia di un altro.
Theo l'amore non rende deboli, ma amplifica semplicemente la tua forza.
Mattheo - l'amore rende vulnerabili blaise______________________________________
Bussai alla porta con ancora le valigie tra le mani, il suo sguardo era inaspettato, non avrebbe mai immaginato di trovarmi lì.
Sirius- allison è successo qualcosa? Perché sei qui?
Mi tuffati disperata tra le sue braccia e delle calde lacrime iniziarono a rigare le mie guance, mi strinse forte a sé, non c'erano bisogno di parole, come al solito aveva capito subito
Sirius - vieni entra, voglio presentarti una persona, e poi mi racconterai ogni cosa.
Era sempre così comprensivo con me, cercava di fare tutto il possibile pur di vedermi felice, adoravo mio zio, era la mia unica famiglia e a lui dovevo tutto.
Attraversammo il lungo corridoio, raggiungendo la sala da pranzo di casa Black, un ragazzo seduto al tavolo mi dava le spalle, sentendo il rumore dei nostri passi, si giro istintivamente.
Aveva più o meno la mia età e un viso conosciuto, probabilmente l'avevo già visto da qualche parte, degli occhiali tondi e degli occhi molto chiari.
Sirius - allison lui è Harry Potter, Harry,Allison lestrange
Adesso capivo tutto, avevo sentito parlare molto di lui e credo frequentasse anche Hogwarts, era un grifondoro, diciamo che non era una tra le casate che preferivo, non sopportavo neanche la metà di quei leoncini spavaldi, si sentivano sempre gli eroi della situazione e li trovavo estremamente noiosi.
Harry - piacere
Disse porgendomi la mano, la strinsi e ammaccai un sorriso.
Tu- lui che ci fa qui?
Sirius - sono il suo padrino, io e suo padre beh eravamo molto amici
Tu- capisco, perché non me ne hai mai parlato?
Sirius - credevo non c'è ne fosse bisogno
Harry - tu sei la figlia di Bellatrix?
Tu- così si direbbe
Dissi accomodandomi al tavolo anche io, addentando uno di quei gustosi biscotti alla cannella.
La faccia di Harry a quell'affermazione si incupi, non capisco cosa c'era di così strano, era vietato ai mangiamorte avere degli eredi? Non credo, allora che si aspettavano? Che sarebbero rimasti vergini o che a loro era impedito di concepire figli? Semplicemente non eravamo frutto di un amore tra due persone, ma solo dal bisogno di soddisfare dei propri vizi, cosa triste, ma oramai l'avevo accettata, ero frutto solo di una scappatella imprudente di mia madre.
Sirius - oh Harry puoi stare tranquillo, allison non seguirà le orme di Bellatrix
Tu- come mai non ti trovi ad Hogwarts?
Guardo sirius cercando segno che confermasse il fatto che si poteva fidare di me, lui annui
Harry- ultimamente le cose non vanno molto bene, prima o poi ci sarà una guerra e arriverà credo uno dei periodi più buii, ci saranno molte vittime, voldemord non si arrendera facilmente.
Tu- a ogni problema c'è sempre un riddle di mezzo a quanto vedo
Harry - cosa intendi con questo?
Tu- ti capisco, non ne posso più di vedere voldemord fare del male a delle vite innocenti
Harry - aspetta a che ti riferisci con vedere...
Tu- ultimamente ho avuto delle visioni riguardanti il signore oscuro...
Sulle loro facce si leggevano espressioni preoccupate e curiose, come se non aspettassero altro che io gli raccontassi tutto.
Sirius - allison perché non me ne hai parlato?
Tu- non credevo di doverti chiamare per ogni mio brutto sogno, zietto
Harry - parlaci di queste visioni, cosa vedi di preciso?
Tu- ogni volta che chiudo gli occhi vedo sempre la stessa scena, voldemord, mia madre e altri mangiamorte che conversano seduti attorno a un tavolo, nominano il mio nome, lui dice che sarei dovuta andare da loro, vuole che li raggiungo ... cerca qualcosa, ma non so di preciso di cosa si tratti.
Sirius - vogliono che tu ti unisca a loro
Tu- questo che vuol dire
Sirius - vogliono che tu diventa un mangiamorte
Tu- questo non accadrà mai
Sirius - ci riusciranno allison, verranno a prenderti
Harry - cosa cerca quel bastardo
Sirius - non lo so ma dobbiamo scoprirlo...
Harry - li vedi ancora? Intendo hai ancora quelle visioni
Tu- a volte, ultimamente non più, ma credo che torneranno presto...
Tu- Sirius... Credo che sta sera riaccadra, a volte riesco a controllarlo, ma solo perché al mio fianco ho... Mi devi aiutare, non posso permettergli di entrare di nuovo nella mia testa.
Sirius - ci penseremo sta sera, adesso credo che tu debba riposare, passerai qualche giorno qui da noi, prima di tornare ad Hogwarts dobbiamo cercare di capirne qualcosa in più, avvertirò io Silente della tua assenza.POV THEO
Mattheo - DOV'È
Pansy - Theo calmati
Marty-non lo sappiamo
Mattheo - CAZZATE
Pansy - ha bisogno di stare sola, lontana da te, da tutto, per un po'
Mattheo - giuro che se non mi dite adesso dove si trova allison ve la vedrete con me e non sarò di certo clemente
Marty- mi dispiace non possiamo, è per il suo beneNon ero riuscito a prendere sonno, e se avesse ragione Blaise? Se veramente provassi qualcosa per lei, di certo non mi era indifferente, come avrei fatto a capirlo, non avevo mai amato, cosa significava amare?
Quella sera ero andata a cercarla, ma nel suo letto non c'era e le sue cose erano sparite... Dove sei allison?
Quelle stronzette delle sue amiche lo sapevano, non volevano che mi avvicinassi a lei, credevano veramente di riuscire a tenermi lontano da allison? Si sbagliavano, avrei aspettato il suo ritorno e poi avrei trovato il modo per parlarle,e di certo non mi avrebbero fermato.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...