Tu- perché mi hai portato qui?
Mattheo - scappiamo allison, costruiamo un futuro, andiamo via...
Tu- lo vorrei tanto, con te andrei in capo al mondo...
Mattheo - ho la sensazione che ci sia un però
Tu- però non posso, o almeno non adesso, non posso lasciare li Marty, blaise, Pansy e tutti gli altri, abbiamo promesso che ci saremmo guardati le spalle a vicenda e non intendo tradire questa promessa...
Mattheo - d'accordo, aiuteremo gli altri e poi troveremo il modo di andarcene da qui, il più lontano possibile
Accarezzai i suoi dolci lineamenti, baciandogli dolcemente le guance, l'angolo della bocca e infine le labbra, cercai di godermi ogni momento, le sue mani che avvolgevano la mia schiena e i suoi respiri profondi, solo allora notai una nuova cicatrice sul suo sopracciglio sinistro, avvicinai la mia mano, sfiorandola dolcemente, lui a quel contatto si ritrasse.
Tu- ti fa male?
Mattheo - non più di tanto
La riappoggiai più delicatamente, accarezzandola e ammirandola.
Tu- ti da un tocco più sexy devo dire
Mattheo - lo sono sempre stato
Tu- modesto il ragazzo
Mattheo - beh nessuno mi ha mai detto il contrario
Tu- ti amo
Mattheo - anche io allison lestrange
Tu- vorrei accettare subito la tua proposta, fuggire, il più lontano da qui, ma so che tradirei la loro fiducia, siete la mia famiglia...devo fare la cosa giusta
Mattheo - ti prometto che un giorno ti porterò via da qui
Tu- e io non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... dobbiamo andare oraRaggiunsimo il cortile della scuola, non c'erano più rumori di incantesimi che si infrangevano tra le mura, l'aria era cupa e tetra, il fruscio delle foglie si faceva largo tra i corpi delle vittime dello scontro, ma nessuno nelle vicinanze.
Mattheo - qualcosa non va
Di fronte a noi scorsimo una folla radunata , ci fecimo largo ritrovandoci di fronte una schiera di mangiamorte esultanti.
Mi guardai in torno in cerca di una motivazione valida, poi vidi un corpo, il corpo di un ragazzo tra le grandi mani di Hagrid.
Voldemord- Harry Potter è morto
Ginny - nooooo!
Il silenzio calo su tutta Hogwarts, lacrime amare bagnavano il volto di ogni studente e professore.
Harry era morto... Cosa avremmo fatto ora, avevamo riposto tutte le nostre speranze in un ragazzino di 16 anni, che si era preso sulle spalle i problemi di tutti, era coraggioso, leale e si batteva per noi... La sua famiglia, la cosa buffa era che lui non l'aveva, metteva semplicemente il bene degli altri prima.
Tu- ludido verme!
Voldemord - la tua fine sarà come la sua non si disperi signorina lestrange, e come quella di tutti coloro che orseranno disobbedirmi.
Mattheo si mise davanti a me, come scudo...
Voldemord- l'amore sarà la vostra condanna e il prezzo da pagare per aver disobbedito sarà con la vostra stessa vita
Mattheo - basta, finiscila di sparare cazzate, non sei niente, sei solo
Voldemord - credi di essere diverso da me figliolo? Ti sbagli, abbiamo lo stesso sangue, siamo la stessa persona
Mattheo - tu uccidi persone per il gusto di farlo, io non sono come te
Voldemord- sei come me e lo sarai sempre, credi che loro siano tuoi amici? Parli come loro, ma non ne fai parte, vorresti essere come loro, ti piacerebbe, per loro sei un mostro, proprio come tuo padre, stanno al tuo fianco per paura che tu possa fare loro del male, finché non ti pugnaleranno alle spalle, ti lasceranno solo, staranno al tuo fianco fino al momento che ne avranno bisogno, poi spariranno via in una nuvola di fumo.
Tu- THEO NON LO ASCOLTARE
Voldemord-credi che lei ti starà vicino quando saprà chi sei veramente, attratta solo dal piacere, dalla voglia di infrangere le regole, si stanchera di te prima o poi, ti lascera SOLO, come fanno tutti
Tu- TI SBAGLI!
la faccia di theo era triste, come se stesse credendo veramente alle sue parole, sapevo che sarebbe stato in grado di condizionarlo ma non ci sarebbe riuscito, si sbagliava, io non stavo con Theo solo per passatempo o divertimento, lo amavo.
Voldemord- quando avrai bisogno di loro non ci saranno, quando i problemi si faranno più grandi sarai ci sarai solo tu
Blasie - MATTHEO SI SBAGLIA
Voldemord - quando tutto va male queste persone per bene, come dicono, si sbranano a vicenda, per restare a galla.
Tu- COSA NE SAI TU, non hai mai avuto qualcuno al tuo fianco, non sai cosa significa lottare l'uno al fianco del altro, non sai cosa significa sacrificare la vita per le persone che si amano...Tu- prendi me, Sono pronta a sacrificare la mia , avanti fallo
Mattheo - cosa stai facendo, no ALLISON!
Voldemord - avrei dovuto farlo già da tempo, credo che sia tempo di una lezione, AVADAKEDAVRA!
Abbracciai mattheo e con un rapido movimento mi posizionai davanti a lui
Tu- anche io sarei morta per te...
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...