POV THEO
Quella Mattina mi svegliai presto, al sorgere del sole ero già in piedi, avevo lasciato riposare allison cercando di non svegliarla.
Ero turbato, era sicuramente un avvertimento quello di ieri sera, se fosse riuscito a impossessarsi della mia mente un altra volta avrebbe visto il legame che ci unisce, il sentimento smisurato che provo per lei e l'avrebbe uccisa, lui voleva che fossi il suo erede che continuassi il suo destino, raggiungendo tutti i suoi obbiettivi, per questo ero ostile nei riguardi di quel Potter, perché se mio padre non sarebbe riuscito a ucciderlo, avrebbe incaricato me...
Avrei voluto solo fuggire il più lontano da lì nascondermi in qualche isola deserta con lei al mio fianco e vivere la nostra felicità, ma sapevo benissimo che la felicità era privilegio per pochi e io non ne facevo di certo parte.
Avevo promesso a lei che l'avrei protetta, che mi sarei occupato io di lei, ma come potevo proteggerla e allo stesso tempo tenerla vicino a me, l'avrei portata al suicidio, mio padre avrebbe strappato via il problema alla radice, e per lui il vero problema era l'amore, dipendere da qualcuno, e provare sentimenti.
L'avrei persa in entrambi i casi...
Il mio io era in tempesta, cosa avrei dovuto fare?
_______________________________________Ero di buon umore? Abbastanza, mattheo mi rendeva felice e stare con lui era così bello.
Rimasi delusa di non trovarlo affianco a me al mio risveglio , ma in compenso notai una lettera posta sopra un vassoio di croissant"buongiorno piccola, scusa se non sono li a darti il buongiorno come si deve... Sta mattina avevo delle questioni urgenti da sbrigare, vediamoci al lago nero alle 11, ho bisogno di parlarti..."
Tuo mattheoNon so se essere contenta o meno, era strano che theo mi avesse scritto una lettera, non era da lui, per di più avevo una strana sensazione.
Non mi sarei dovuta preoccupare per così poco, magari aveva organizzato qualcosa per noi...
Mi cambiai velocemente e mi diressi verso il luogo dell'appuntamento .POV THEO
Silente - immaginavo che sarebbe successo prima o poi...
Mattheo - cosa faremo?
Silente - ce un motivo se nell ultimo periodo vi ho sottoposto a delle prove, la prova di fiducia delle travi, la prova di astuzia e coraggio nei sotterranei, e la prova di lealtà al lago delle sirene, era per prepararvi a tutto questo, addestrarvi a ciò che ci aspetterà lì fuori .
Silente - mattheo nulla è lasciato al caso
Mattheo - mi vuole al suo cospetto, ieri sera mi è apparso in sonno...
Silente - è bene che tu assecondi i suoi piani, devi andare da lui e fare ciò che si aspetterebbe che tu faresti
Mattheo - la guerra sarà tra due mesi
Silente - credo che tu sia qui per altri motivi signor riddle, o mi sbaglio?
Mattheo - non è in errore... Riguarda allison
Silente - oh mio caro, l'amore a volte può essere un arma a doppio taglio, se usata bene potrebbe diventare la piu letale
Mattheo - credo di non avere altra scelta...se mio padre venisse a conoscenza di ciò che provo per allison, la metterei in grave pericolo, sarebbe in grado di ucciderla pur di garantire un discendente a sua uguale immagine .
Silente - ne sono consapevole, ma mio caro ragazzo il destino di ognuno di noi è stato scritto, possiamo provare a variarlo, ma troverà sempre il modo di tornare sulla sua retta via, dobbiamo lottare per ciò che amiamo e nel quale crediamo, ciò per cui varrebbe la pena di morire.
Mattheo - che cosa succederà se un mangiamorte si opporrà a mio padre?
Silente - questo non te lo so dire, ma credo che gli attenderebbe una fine lenta e crudele, tuo padre sa essere spietato il più delle volte, soprattutto quando si sente tradito o minacciato, credi che lei si opporrà al suo volere?
Mattheo - non lo credo, so che accadrà
Silente - allora speriamo nella sua clemenza, mi raccomando ragazzo mio si prudente, ognuno ha un ruolo importante in questa battaglia, tu, harry, Allison, ognuno di noi, svolgerà un compito fondamentale nel giudizio finale
Mattheo - la prego, protegga allison
Silente - credo che questo compito spetti a lei signor riddle, è arrivata la mia ora, ho svolto il mio compito e come ti ho detto mattheo, ognuno ha un ruolo ben preciso, io sono arrivato al termine della corsa.
Mattheo - come posso proteggerla dal mio stesso padre?
Silente - rammenti che tu al contrario di voldemord, hai più ingegno, astuzia e una cosa che lui non avrà mai il privilegio di provare, l'amore______________________________________
Il suo sguardo era triste, rassegnato, i suoi occhi scuri erano lucidi e la sua mascella serrata, fissava l'acqua del lago muoversi sotto il rimbalzo dei sassi che lanciava con la sua mano fasciata.
Non ero più sicura di volerlo raggiungere, quella sensazione che avevo avuto quella stessa mattina, si ripresento, ma piu imponente e lo stomaco iniziò a contorcersi.
Mattheo - sei arrivata finalmente
Mi strinse forte tra le sue braccia lasciandomi un bacio disperato sulle labbra.
Non parlai, c'era qualcosa che non andava, sarei voluta correre via a gambe levate, prima di ritrovarmi distrutta...
Abbassai lo sguardo e lui accarezzo dolcemente il mio viso.
Mattheo - ho bisogno di parlarti...
Tu- avevo capito... Presumo che non sia niente di buono
Mattheo - devo raggiungere mio padre... non si fermerà davanti a niente e vuole suo figlio accanto nella battaglia contro Hogwarts
Tu-... Vengo con te
Mattheo - no Allison... Sto provando a salvarti la vita... E per farlo devo allontanarmi da te, se lui scoprisse anche solo metà del sentimento che provo per te, ti ucciderebbe, io morirei per te piccola e non permetterò che ciò accada
Tu- no Theo, t-tu non lasciarmi sola un altra volta, ti prego ... Non permetterò che tu ti sacrifichi per noi, per me
Ero completamente in preda al panico, delle lacrime disperate rigavano il mio viso e le mie mani tremavano, lui mi strinse forte a sé, sentivo come se mi stavo per rompere sotto il suo tocco.
Tu- affronteremo tutto insieme, ti prego resta qui, resta con me
Mattheo - sai che non posso, è il mio destino e non posso cambiarlo
Tu- ce sempre una scelta... Cosa ti fa felice theo?
Lo presi per il colletto scuotendolo leggermente, cercavo qualsiasi cosa che fosse un aggrappo per restare ancora a galla, sentivo il mio mondo sgretolarsi pezzo per pezzo.
Mattheo accarezzo dolcemente il mio viso.
Mattheo - tu, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, hai reso la mia vita viva, mi hai dato un motivo per credere nelle persone, mi hai fatto sentire vivo, mi hai dimostrato chi sono vermanete e mi hai dato un motivo per vivere, e quel motivo sei tu allison e io non lascerò che nessuno ti faccia del male per questo dovrai dimenticare...
Tu- Theo che cazzo stai dicendo, non ti azzardare a fare ciò che penso, non ne hai il diritto, io, SOLO IO, devo scegliere cosa accadrà della mia vita, non puoi decidere tu per me, e io non voglio dimenticarmi di te, io voglio stare con te, passare la mia vita insieme a te, al tuo fianco, scompigliarti i capelli al mattino e metterti il sale al posto dello zucchero nel caffè e latte che bevi per colazione se mi farai arrabbiare, voglio un futuro con te... Voglio vedere dei piccoli marmocchi che corrono per la casa e dare la colpa a te se la tavoletta del water è sollevata, non privarmi di questo futuro...
Mattheo - anche io vorrei tutto questo, vorrei strappare gli occhi chiunque ti guardi e crescere con te dei piccoli ribelli, tu sei la donna della mia vita allison ... E forse un giorno accadrà chi lo sa, ma è giusto che tu non soffra, odio vederti stare male, non so che accadrà, non so se riusciremo a sopravvivere a questa guerra, ma voglio che tu sia felice, e in questo momento io non posso darti la felicità che meriti, ti condannerei solo a una veloce morte, ti proteggerei da ogni tipo di male, e anche se andrai da un altro e mi si contorceranno le budella vedendoti felice con un uomo che non sono io, devo farlo, hai il diritto di andare avanti...
Ero letteralmente in lacrime... Voleva cancellarmi la memoria... Voleva andare via... Via da me... Ero distrutta
... Tutte le sicurezze che avevo erano in frantumi.
Iniziai a tirare dei pugni al suo petto tra le lacrime e lui non si mosse, neanche di un millimetro, assecondo il mio sfogo e poi affondo nelle mie labbra cercando di asciugare le lacrime che sgorgavano senza sosta sulle mie guance.
Tu- mi stai lasciando andare... Stai rinunciando a noi?! Non c'è la faccio senza te theo, credi che rimovendoti dalla mia testa con un incantesimo io ti dimentichi? Ti sbagli, mi ricorderò ti te, di noi, perché la testa non c'entra niente, ti amo e questo non lo posso cambiare.
Mattheo - non so se cambierà qualcosa, ma se ho anche una sola possibilità di salvarti la vita... Tenterò
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...