La guerra era terminata....
Avevamo perso molti amici e compagni...
Nell aria si respirava clima di sofferenza e resa, eravamo tutti provati da quanto accaduto e molti di noi avevano perso una persona a loro cara.
Nei giorni successivi Hogwarts era in lutto, ricordando le vite di chi si era sacrificato per salvarci, vennero ricostruite le mura e ospitati i funerali, si sarebbero tenuti nel cortile.
Nella battaglia era morto anche Fred...
Il dolore che provava ognuno di noi era immenso, un'anima così pura ci aveva lasciato, Fred, Sirius, Silente, Piton, un pezzo di noi se ne era andato per sempre...
Li avremmo ricordati come loro hanno sempre fatto... Vivendo la vita al massimo e non guardandoci mai indietro.
Mattheo resto sempre al mio fianco, cercando di darmi la forza che io purtroppo non avevo più, ora era diventato lui la mia.
_______________________________________La maniglia si piego verso il basso e improvvisamente si spalancò.
Io e mattheo eravamo nella mia stanza,sdraiati sul letto d'istinto theo si nascose sotto le coperte mettendosi su di me.
Pansy - ancora al letto? Allison la mcgranit ha detto che dobbiamo liberare le stanze entro le 11
Mattheo - qui sotto c'è proprio una bella vista
Lo colpii cercando di zittirlo, e lui scoppio a ridere.
Pansy - cosa è stato?
Tu- no dicevo, sta mattina è proprio una bella giornata non trovi?
Pansy - a me mi sembrava di aver sentito delle risate
Tu- la stanchezza gioca brutti scherzi Pansy, credo tu debba riposarti un po'
Pansy - forse hai ragione, sbrigati se non vorrai che la mcgranit in persona ti venga a schiodare da quel letto, ci vediamo in cortile
Si diresse all uscita e proprio mentre chiudeva la porta urlo sull'uscio.
Pansy - vale anche per te theo, so che sei lì
Scoppiammo entrambi a ridere e theo scopri il suo volto dalle coperte.
Mattheo - devo ammettere che avevo una bella visuale la sotto
Tu- smettila, dai forza dobbiamo prepararci
Mi impedì di alzarmi stringendomi tra le sue braccia
Mattheo - no no, non se ne parla, rimaniamo qui
Tu - vuoi che si ripeta la scena ma con la preside?
Mattheo - non mi dispiacerebbe affatto ritrovarmi nuovamente in quella posizione
Lascio un dolce bacio sulle mie labbra, iniziando a riempire ogni centimetro del mio volto di piccoli baci umidi.
Mattheo - ti amo
Tu- anche io
Spostai I suoi ricci dalla sua fronte giocando con qualche ciuffo ribelle.
Tu- cosa faremo?
Mattheo - dove vuole andare mia signora?
Tu- ovunque basta che con te
Mattheo - un posto più specifico?
Tu- tra le tue braccia non basta?
Mi strinse tra le sue braccia poggiando il suo mento sulla mia testa,sorridendomi.
Mattheo - anche, credo che la meta sarà una sorpresa allora
Tu- questo cosa vuol dire
Mattheo - allison lestrange, sei il mio futuro e non voglio altro che te e sono pronto a costruire un futuro al tuo fianco
Tu- ti seguirei ovunque...
_______________________________________
Passarono mesi, anni, io e mattheo ci sposammo e ebbimo la fortuna di avere due bambini bellissimi, il più grande somigliava molto a mattheo, aveva preso i suoi occhi e i suoi lineamenti, si chiamava Aiden Sirius riddle e la più piccola Lizzly, somigliava molto di più a me, aveva lunghi capelli neri e degli occhioni celesti, il più grande era più calmo, la più piccola era una vera a propria peste, probabilmente aveva preso molto dal carattere del padre.
Lizzly era molto legata a theo, erano inseparabili, theo da quando era diventato papà era completamente rinato, sembrava realizzato, aveva raggiunto un altro livello di felicità, il frutto del nostro amore aveva dato alla luce due bambini stupendi migliorando la nostra vita di gran lunga.
Marty-è arrivata la ziaaa
Non ci crederete mai, ma Marty e Draco erano ufficialmente una coppia, chi se lo sarebbe mai immaginato che tra quei due potesse nascere qualcosa, erano una coppia molto buffa e solare, spesso litigavano, ma c'era un forte e strano legame tra loro.
Pansy e blaise, anche loro si erano sposati ed erano genitori di una bellissima bambina di nome Bella, sommilliava molto al padre e Pansy sperava che la seconda somigliasse un minimo anche a lei, e già, era incinta, ma non sapeva che l'avrebbero accolta due bellissime gemelle.
Draco - dov'è la preferita dello zio?
Lizzy corse incontro a draco sprofondando tra le sue braccia, lei è draco avevano un bellissimo rapporto e theo da padre geloso qual era, provava una nota di fastidio ogni volta.
Mattheo mi tiro per il fianco lasciandomi un dolce bacio sulle labbra, sorridendomi lievemente, mi sentivo a casa...
L'amore a volte sottovalutato o sopravvalutato, è differente per ognuno di noi, non esistono visioni di un amore ideale, l'amore è l'attimo, va vissuto, non si sa mai come va a finire, io e mattheo abbiamo dovuto affrontare molti ostacoli che ci hanno spinto ad allontanarci, eppure eravamo lì, insieme, avevamo una bellissima famiglia e eravamo felici, alle volte bisogna solo concederci tempo, l'importante è non smettere mai di lottare e non perdere la speranza, se due anime sono legate difficilmente si lasceranno andare tra loro, puoi allentare la presa ma non staccarla, fino a che non tornerai a stringerla.Eravamo così, avevamo il caos dentro, portatori di buio che vicini davano vita a luce, eravamo così, perfetti amanti del destino, l'uno il respiro del altra, ci completavamo come i pezzi di un puzzle, con lui era sempre così un attimo di luce prima della tempesta..
_______________________________________
Spazio lettrice 💕💕
Terminata!!!
Spero che vi sia piaciuta
Fatemi sapere il vostro parere, vi voglio bene, spero che a tutti voi capiti nella vita una persona che come mattheo non ha mai smesso di lottare per allison una persona che come draco ha sempre cercato di proteggere le persone a cui voleva bene, una persona come Pansy che vi sosterrà sempre e una persona come Marty che cercherà di illuminare le vostre giornate più buie, come blaise che porterà una nota di consapevolezza e divertimento, un amicizia come la loro, una famiglia... e infine un amore senza limiti e smisurato come il loro, pieno di emozioni e passione 💕💕💕💕☀️☀️Sto scrivendo un'altra storia sempre riguardante mattheo, questa volta sarà diversa dalle altre, non spoilero niente, seguitemi e lo scoprirete, uscirà tra qualche giorno
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...