Sirene

2.9K 98 0
                                    

Il rumore snervante della sveglia rimbombava nelle mie orecchie, ero riuscita a dormire si e no 20 minuti, indossai un paio di pantaloncini e una canotta bianca, un paio di scarpe da ginnastica e legai i capelli in una coda alta.
La seconda prova si svolgeva al lago nero e non prometteva bene, la prima prova era stata alquanto difficile, era stato più un lavoro di squadra.
Silente - bene ragazzi siamo arrivati alla seconda prova, sarete divisi in due squadre, l'obbiettivo sarà duellare, cercando di buttare in acqua i concorrenti della squadra avversaria, ma attenti, le sirene del lago, non amano la compagnia, sarà ammessa la magia, ma vietate le maledizioni senza perdono, come da regolamento, potrete disarmare l'avversario e respingerlo con dei bastoni dove alla loro estremità troverete bombature di gomma niente di più.

Fantastico, sapevo della leggenda sulle sirene del lago nero, erano dei mostri marini molto vendicativi e crudeli, uccidevano i marinai e chiunque si trovasse su loro cammino e portavano i loro cadaveri nel abisso.

La mia squadra era composta da me, draco e Pansy, mentre l'avversaria da blaise, marty e Theo.
Iniziò lo scontro, Pansy e Draco respingevano i colpi e mi facevano da barriera mentre io lanciavo incantesimi per disarmarli.
Tu- expelliarmus
Le loro bacchette volarono via, e poco dopo Draco colpi spingendo giù dalla piattaforma Blaise, squalificato uscì dall acqua.
dopo un lungo scontro cadde anche theo, ma sta volta non uscì dall acqua, c'era qualcosa che non andava...
Tu- dov'è theo?
D- non lo vedo più
Una strana sensazione si fece largo in me, preoccupazione, sfilai via il mio salvagente e mi gettai d'istinto in acqua, trattenni il respiro, ero in preda al panico, non riuscivo a trovarlo, quando lo vidi in lontananza, stava cercando di liberarsi dalla presa di una sirena, cercai di avvicinarmi il più possibile.
Tu- stupeficium!
La sirena venne scaraventata via e theo risali in superficie.
facendo l'incantesimo, l'aria che era nei miei polmoni uscì e rimasi a corto di ossigeno, cercavo di risalire, ma il corpo si faceva sempre più pesante e la gola si chiuse...
Qualcosa mia afferrò dall alto e mi porto in superficie con se, iniziai a tossire e gettare fuori l'acqua che aveva riempito i miei polmoni, ero tra la braccia di theo, mentre cercava di portarmi a riva.
i miei occhi incontrarono i suoi, i suoi ricci bagnati incorniciavano il suo viso e delle goccioline scendevano sul contorno del suo profilo, era così bello, la sua lingua bagnava le sue morbide labbra e le rendeva così appetitose, forse l'assenza di aria mi portò a farlo... mi avventai sulle sue labbra, al contatto il mio corpo ricevé una serie di scariche, lui non si oppose, anzi approfondi il bacio, chiese l' accesso alla lingua e mi strinze forte a sé, era un bacio passionale, desideroso, era Come se entrambi aspettassimo quel momento da sempre.
Ci staccammo ormai a riva con respiri affannati.
Tu- sta volta è toccato a me salvarti la vita, siamo pari
Gli sorrisi
M- diciamo che è stato un doppio salvataggio, quindi credo che per sdebitarti, io possa fare questo
Si avvicinò di nuovo alle mie labbra e le fece aderire alle sue, però sta volta in modo dolce e sensuale.
Sentendo dei passi ci staccammo subito
Draco - Allison stai bene?
Disse aiutandomi a uscire avvolgendomi in un asciugamano, Draco preoccupato per me? Seriamente?

La giornata passo velocemente, eravamo esausti, ma ciò non ci fermo da riunirci dopo cena in sala comune serpeverde, eravamo ai soliti divanetti, indossavamo il pigiama e le nostre facce erano a pezzi.
Blaise propose di giocare a un gioco da tavolo, ma i miei occhi chiedevano pietà, mentre giocavano mi misi sul divano a leggere un libro, ma poco mi addormentai come un sasso.
POV THEO
Si era addormentata... era così bella , tremava dal freddo, indossava dei semplici pantaloncini che lasciavano alludere alle sue magnifiche curve, mi tolsi la giacca e gliela poggiai sopra, spostando una ciocca di capelli da davanti al suo viso.
Continuai a giocare, con gli occhi di tutti puntati addosso, si ok non era da me comportarmi così, ma con lei succedeva... non era una cosa pensata, accadeva e basta.
Blaise - amico tutto bene?
Si avvicinò e poggio la sua mano sulla mia fronte
Blaise - credo che tu abbia la febbre
Ironizzo, gli diedi un leggero colpetto sul braccio.
Draco mi guardava in cagnesco, sapevo che era attratto da allison, chi non lo era ma lui credo provasse qualcosa per lei...
Pansy - ragazzi noi andiamo a dormire
Le ragazze se ne andarono e draco prese in braccio allison che dormiva tranquillamente
Mattheo - che fai Malfoy
Che cazzo stava facendo, lo guardai irritato
Draco- la porto in camera, problemi riddle?
Draco se ne andò e la mia irritazione aumento
Blaise - amico ti piace
Mattheo - chi?
Blaise - Malfoy...chi secondo te?Allison
Mattheo - no!?
Blaise - sono il tuo migliore amico theo lo capisco quando spari cazzate
Mattheo - blaise non sto dicendo stronzate, io non provo niente ricordi, non sono in grado di provare emozioni, tanto meno amare lei.

𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora