Caddi a terra, tra le sue braccia, il suo sguardo disperato rimase impresso nei miei occhi, che lentamente si chiusero...
Un fascio di luce... improvvisamente mi ritrovai circondata dal nulla più totale , le gambe erano più pesanti e la gola secca, camminai alla ricerca di qualcosa, qualsiasi cosa che assomigliasse a una forma di vita, percorsi il lungo sentiero bianco, sembrava infinito, come se non avesse né scopo né meta.
Vidi in lontananza un signore, era di spalle, aveva dei lunghi capelli che gli ricadevano sulla schiena,indossava una giacca marrone di pelle e un jeans strappato, somigliava molto a mio zio, e ogni volta che mi avvicinavo sempre di più, ero sempre più convinta fosse lui, iniziai a correre nella sua direzione, senza badare alle poche forze che mi restavano e il respiro affannato.
Tu- sirius!
Lui non sembrava accorgersene, cercai di urlare più forte, di correre più veloce, ma ogni volta che mi avvicinavo, sembrava come se lui si allontanasse sempre di più da me.
La testa mi girava, era tutto ovattato e vuoto, una sensazione già provata troppe volte... La solitudine.
Non mi sarei arresa, tentai ancora
Tu- SIRIUS!
Si giro nella mia direzione stupito, venendomi incontro, corsi tra le sue braccia spalancate e lo strinsi forte a me permettendo a delle lacrime di scorrere sul mio viso.
Tu- dove siamo?
Sirius - non so dirtelo con precisione mia cara.
Tu- zio... Harry è morto...
Sirius - non è morto allison, sta bene... Il piano prevedeva che lui morisse, ma il suo destino è stato scritto, a quest ora credo che si sia svegliato e stia duellando con voldemord, secondo i piani doveva andare così...
Tu- s-siamo morti?
Sirius - tu non lo sei, non ancora
Tu- cosa significa, cosa è questo posto?
Sirius - ti ricordi un giorno ti dissi, che l'amore fosse l'arma più letale, beh non era del tutto vero, è anche una delle magie più potenti che esistano nel mondo magico.
Sirius - quando voldemord ha lanciato quell'incantesimo contro di te, il contatto con mattheo ha permesso che lui ti passasse un po' della sua magia amplificandone il potere, proteggendoti, come uno scudo, è anche per questo che quando eri con lui voldemord non riusciva a raggiungere i tuoi pensieri.
Sirius-questo fa l'amore... È superiore a ogni incantesimo o diceria, è un arma che conoscono in pochi.
Sirius - ora tu hai la possibilità di scelta, sta a te decidere a che mondo appartenere, sei in una sorta di limbo...
Tu - in un limbo, tra cosa?
Sirius-tra la vita e la morte
Tu- questo vuol dire che tu sei morto?come è potuto succedere...
Sirius - a volte è il prezzo da pagare... Non importa come sia accaduto...
Tu- non ti voglio perdere zio...
Sirius mi afferrò stringendomi a sé tra le sue braccia per poi farmi girare, vidi davanti a me una finestra, il contenuto era come sfocato, ma subito dopo si mise a fuoco.
Sirius - lui ti sta aspettando
Theo stava piangendo sul mio corpo, era disperato all'idea di avermi perso e intorno si era scatenata una vera e propria guerra
Sirius - torna da lui...
Non ci pensai due volte, iniziai a correre verso la sua direzione, non sapevo se avrebbe funzionato, ma avrei provato di tutto pur di sentire nuovamente il suo tocco, avrei lottato per lui come lui aveva sempre fatto per me, fui coperta dalla nebbia,e un improvviso fascio di luce mi avvolse, quando...Ripresi a respirare, aprendo di colpo gli occhi,il mio cuore minacciava di uscirmi dal petto, strinsi forte a me mattheo e lui ancora stupito non reagì.
Mattheo - come è possibile
Asciugai con il palmo della mano i suoi occhi lucidi e lasciai un dolce bacio sulle sue labbra, sorridendogli dolcemente.
Tu- Credo che ora non sia il momento di domande
Mi afferrò il viso e mi diede un bacio passionale susseguito da altri baci di breve durata.
Le sue braccia mi avvolsero stringendomi forte a sé, mettendo la sua testa nell incavo del mio collo .
Mattheo - non farlo mai più capito!?
Tu- lo rifarei altre mille volte se ne fosse necessario
Mattheo - allison lestrange tu sei pazza...
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...