Ero ancora stretta tra le sue braccia, non avevo intenzione di staccarmi neanche un altro secondo da lui.
Mattheo - mi sei mancata così tanto, avevo paura di averti persa...
Tu- non credo riuscirai a liberarti di me così facilmente mio caro mattheo riddle
Stava per far aderire le nostre labbra quando delle urla emozionate interromperono le nostre intenzioni.
Marty- mi sei mancata così tanto, ho pianto giorno e notte sperando che non ti fosse successo nulla
Tu- ora sono qui, non ti lascerò più sola, promesso
Marty - ancora non ci credo
Pansy mi salto addosso in lacrime, ero ancora debole e le mie gambe iniziarono a cedere, la testa inizio a girare, persi completamente le forze e theo mi prese al volo preoccupato.
Mattheo - ragazzi credo che possiate attendere ancora qualche ora per recuperare il tempo perso, adesso ha bisogno di riposare.
Draco - per una volta mi sento d'accordo con riddle, lasciatele un po' di spazio.
i miei amici, il ragazzo che amavo, erano lì con me , ero a casa..
Tu- non serve davvero sto bene ho solo bisogno di sedermi.
Pansy - organizzeremo una grandissima festa di ben tornato
Blaise- amore credo che in questo momento allison abbia bisogno di un po' di tranquillità, capisco le tue buone intenzioni, ma credo sia meglio rimandare grandi feste.
Tu- ragazzi vi voglio bene e grazie di tutto quello che avete fatto per me e state ancora facendo, ma preferirei passare una serata tranquilla con voi, nulla di contrario alla festa, solo che credo che sia ancora presto per tornare alla normalità.
Marty - proporrei un pigiama party, nella nostra stanza, sta sera, ti staremo vicini e non dormirai da sola, prenderemo qualche spuntino dalle cucine prima che chiudano e poi se vorrai ci potrai raccontare di quanto accaduto.
Tu- credo sia un idea fantasticaQuella sera in tanti mi ponevano domande, da Silente ai professori, e gli sguardi interrogatori dei maghi nei corridoi, mi davano l'impressione di sentirmi fuori luogo, parlavano tra di loro, vociferavano, facendosi assurde idee e giudicando il simbolo sul mio braccio, come se sapessero cosa mi fosse accaduto, eppure... non ne avevano la minima idea.
? - Silente non avrebbe dovuto permetterti di tornare
Seamus Finnigan, me lo sarei dovuta aspettare, beh come vi ho già detto non tutti i grifondoro erano coraggiosi e leali, lui? Beh un vero e proprio fifone, non affrontava le situazioni che gli si presentavano davanti, lui cercava sempre il modo di sfuggirci.
Mattheo era irritato da tale commento gli si leggeva sul volto, ma infondo come biasimarli, la probabilità che mi sarebbero venuti a cercare era molto alta, e loro sicuramente sarebbero stati in pericolo.
Mattheo - chiudi quella bocca Seamus, tornatene nella tua stupida camerata
Tu- Theo lascia stare
Seamus aveva paura di Mattheo... se ne andò senza fiatare, senza voltarsi indietro o rivolgere uno sguardo, a testa bassa e proprio come aveva detto Theo con la coda tra le gambe.Le ragazze mi aiutarono a infilarmi il pigiama, stavo meglio, ma ero priva di forze... avevano insistito per rimandare la serata, ma avevo bisogno di stare con loro, sicuramente sarei stata meglio, forse c'era anche un altro motivo... Avevo paura che potessero tornare, con loro sarei stata più al sicuro.
Poco dopo bussarono alla porta,quei colpi mi fecero sobbalzare, so che stavamo aspettando i ragazzi, ma mi sarei aspettata di tutto...
Draco - ecco le anime della festa
Blaise - beh non si può negare che senza di noi vi annoiereste a morte
Marty- probabilmente piangerei per la disperazione
Mattheo - non potete stare senza di noi inutile negarlo, ma così ci lusingate.
Tutti ridemmo, mi era mancata, quella spensieratezza che c'era tra di noi.
Ci sedemmo sul tappeto verde smeraldo sul pavimento,Theo mi strinse a sé, non mi aveva lasciato un attimo da quando ero tornata, non che mi dispiacesse, ma non avevamo parlato di quello che era successo quella sera, avevo sentito le sue parole e senza dubbio anche io avrei voluto essere l'unica donna al suo fianco.
Si avvicinò lentamente al mio orecchio, sentivo il suo respiro caldo sul mio collo, poi mi sussurro qualcosa.
Mattheo - stai bene?
Tu- adesso si
Gli sorrisi, stavo veramente meglio, era lì dove volevo essere, tra le sue braccia, con i suoi respiri sulla mia pelle e le sue mani che mi accarezzavano.
Draco - non vorrei essere indiscreto o poco delicato, ma cosa ti è successo lì ?
Pansy - Draco! Quando se la sentirà ce ne parlerà lei
Tu- quella sera alla festa, ero poco distante da voi, qualcuno mi afferrò e mi portò con sé, al mio risveglio, ero legata e bendata...
Sfiorai il punto dove qualche giorno fa erano strette le corde, con lividi evidenti, Theo mi afferrò la mano e la bacio dolcemente
Tu- mi hanno torturata, sentivo le mie ossa rompersi e poi ricomporsi a ogni maledizione senza perdono che usavano contro di me, mi torturavano ogni giorno...
Marty- ma perché?
Tu- inizialmente non me lo dissero, poi fecero il nome... Il prescelto... Harry Potter, lo cercavano, credevano che harry mi avesse dato uno degli horcrux...
Blaise - ma tu non conosci Harry
Tu- ti sbagli... Nei giorni in cui ho alloggiato da mio zio, lui me lo presento, sirius è il suo padrino, ha detto che lui e il padre di harry erano molto amici, mi ha raccontato delle imprese che avrebbe dovuto affrontare harry, del suo destino, ma non mi ha dato nessun oggetto, loro erano convinti che almeno sapessi dove si trovava, e continuavano, fino a che non perdevo conoscenza... Poi è arrivato mattheo e mi ha portata qui.
Girai il volto rigato dalle lacrime verso di lui sorridendogli dolcemente, se lui si fosse arreso, se non mi avesse cercata, probabilmente non sarei lì.
Mi asciugo con il pollice le guance rigate e lascio un dolce bacio sulle mie labbra.
Blaise - è orribile quello che ti hanno fatto Ally, tua madre non ha fatto niente?
Tu- blaise, è stata mia madre a torturarmi
Tu- mi hanno fatto questo
Dissi scoprendomi il braccio sinistro fasciato indicando con vergogna il simbolo nero.
Mattheo - ti hanno marchiato!?
Pansy - mi dispiace così tanto amore
Draco scopri anche il suo di braccio mostrandoci uguale simbolo
Tu- draco... Sei anche tu uno di loro
Draco - mi hanno obbligato allison, proprio come te, abbiamo degli obblighi che ci porteremo dentro per colpa dei nostri cognomi, è impossibile sfuggire al destino che ci attende
Anche Theo porto alla luce il suo avvicinandolo al mio
Mattheo - non abbiamo scelta... Brucerà a volte, tu cerca di sopportare il dolore
Tu- perché dovrebbe bruciarmi
Mattheo - è il segnale che si stanno riunendo, che mio padre ci vuole al suo cospetto
Draco - non ti preoccupare non ti accadrà niente... Lo speroMarty - cerchiamo di risollevare il morale della serata, niente più musi lunghi
Mi alzai per prendere un po' di acqua fresca dal mobile vicino la porta e drago mi segui.
Drago - quindi ora tu e il tuo ragazzo fate coppia fissa?
Tu- non è il mio ragazzo
? - mi sento chiamato in causa
Draco - quindi possiamo uscire un giorno di questi?
Mattheo - no!
Draco - Allison?
Tu- andiamo theo?
Feci spallucce a draco afferrai la mano di theo e tornammo a sederci ai posti di prima.
Marty fece partire la sua Playlist da spotify e tiro fuori da un cassetto una bottiglia di vodka e un mazzo di carte.
STAI LEGGENDO
𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata]
Fanfiction" ci sarà qualcuno che ti renderà felice, ma nessuno ti amerà mai come ti ho amata io" Avrei dovuto lasciar perdere, me ne rendo conto... Ma era frustrante sentirlo così lontano da me...fuggire era l'unica soluzione, perché infondo era la cosa che...