Dolce Sonno

2.4K 106 11
                                    

Iniziammo a giocare a uno di quei giochi babbani con le carte, naturalmente persi subito e fui costretta ad attendere la fine della partita per poter partecipare nuovamente.
Ero con la testa sulle gambe di Mattheo, guardando l'avvincente partita, sentendo le continue lamentele di draco e Marty per la loro sfortuna nel gioco, mentre theo dolcemente accarezzava i miei capelli, era un gesto e una sensazione che mi mandava in estasi, rilassava ogni singolo muscolo, rilasciando brividi per tutto il corpo, chiusi per pochi attimi gli occhi e poco dopo mi addormentai tra le sue braccia.
Mi sentivo protetta, probabilmente quello sarebbe diventato il mio posto preferito.
POV MATTHEO
Si era addormentata... Persi di proposito la partita per potermi dedicare a lei completamente, le accarezzai il viso dolcemente, la sua pelle era così liscia, sembrava seta, e i suoi piccoli respiri, tranquillizzavano i miei pensieri, avevo promesso di proteggerla, eppure erano riusciti a farle del male, non me lo sarei mai perdonato se le fosse successo qualcosa.
Era così piccola e vulnerabile, li tra le mie braccia, ne aveva passate tante e la sua forza meritava tutta la mia stima.
Gli altri iniziarono ad unire i letti delle ragazze per poter dormire tutti insieme, Pansy si avvicinò a me, poi sposto una ciocca di capelli di allison dietro il suo orecchio e ammacco un piccolo e dolce sorriso.
Pansy - trattala bene Theo, credo che abbia visto più buio lei che tutti noi messi insieme
Mattheo - non correrò di nuovo il rischio che qualcuno le faccia del male
Pansy-  siete destinati a stare insieme, vi completate a vicenda, e probabilmente senza l'altro morireste, come le stelle binarie
Mattheo - stelle binarie? Di cosa stai parlando?
Pansy - non importa, non permettere che qualcosa vi allontani
Aveva ragione, non sapevo cosa significasse quello che sentivo per lei, ma sapevo che era l'unica che volevo al mio fianco, l'unica alla quale avrei permesso di amarmi.

La presi in braccio e la misi sotto le coperte vicino alle sue amiche, accertandomi che fosse ben coperta, le lasciai un bacio sulla fronte e la guardai per qualche istante, era così bella.
Mattheo - vi avverto se mi farete cadere dal letto vi butto giù dalla torre di astronomia
Blaise - non correrò questo rischio fratello
Blaise - Draco evita di abbracciarmi nel sonno, non sono la tua mammina
Draco - simpatico zabini
Pansy-ragazzi potete fare silenzio qualcuno qui sta cercando di dormire.
______________________________________
Mi svegliai, non sentii più quel dolce profumo di menta e tabacco, non ero più tra le sue braccia.
Mi sollevai su gli avambracci lentamente cercando di non svegliare Marty e Pansy, la stanza era nel buio più totale, mi incuteva molta ansia e timore, poco più in là scorsi il suo viso illuminato dalla luce della luna che entrava dalla finestra.
Lo raggiunsi cercando di farmi spazio al suo fianco, e lo abbracciai, ma poco dopo mi ritrovai sopra di lui, si era svegliato e i suoi occhi scuri erano puntati su di me.
Guardava attento il mio viso e mi teneva stretta a sé.
Mattheo - piccola  tutto bene?
A quelle parole il mio corpo si infuoco, la sua voce era impastata e probabilmente neanche se ne era accorto, ma era la prima volta che mi dava un appellativo così  dolce, e ne ero così contenta, mi precipitai sulle sue labbra facendole aderire alle mie.
Mattheo - a cosa devo questo ?
Tu- mi andava
Dissi con un sorriso stampato in volto
Mattheo - fallo più spesso allora, adoro quando sorridi, mi ricordi perché ti...
Tu- cosa?
Mattheo- no niente
Appoggiai la mia testa sul suo petto e lui inizio ad accarezzarmi la schiena, disegnando con le dita piccole asprirali sulla pelle.
Mattheo - perché sei venuta qui da me
Tu- non volevi?
Dissi con sguardo triste, infondo l'avevo svegliato, e per cosa poi, per un mio capriccio
Mattheo - non fare il broncio piccola
Sbaglio o l'aveva detto di nuovo, giuro che sarei potuta impazzire da un momento all altro
Mattheo - non mi ha dato fastidio che sei venuta qui, anzi dormirò più tranquillo sapendoti qui vicino a me, così ti posso controllare  meglio, e posso fare questo.
Sollevò il mio viso con l'indice e lascio un dolce bacio sulle labbra stringendo e tirando tra i denti il mio labbro inferiore, mise una mano dietro la mia schiena e avvicinò ancora di più i nostri corpi, iniziando a lasciarmi degli umidi baci sul collo.
Tu- theo vorrei tanto.. Ma non possiamo, sveglieremmo gli altri
Mattheo - al diavolo gli altri
Mi allontanai di mala voglia da lui per guardarlo negli occhi, accarezzai il suo viso dolcemente.
Tu - ti prometto che avremmo del tempo per noi.
Mattheo - sei cattiva lestrange
Tu- perfida
Dissi lasciandogli l'ennesimo bacio sulle sue morbide labbra, erano come droga per me, ne assaporavo un po e non riuscivo più a smettere.
Tu- quella sera alla festa... Ti ho sentito
Mattheo - quando?
Tu - ho sentito cosa hai detto ad astoria... Vuoi veramente che io stia al tuo fianco?
Mattheo - ne riparleremo domani, ora riposati
Tu- no theo devo saperlo, perfavore
Mattheo-si voglio che tu stia al mio fianco e non voglio nessun altra, non sarebbe lo stesso, non ti riesco a togliere dalla testa, e ti prometto che cercherò di farti felice, odio vederti stare male...
Tu- io ho bisogno di te, costantemente, penso che se un giorno tu ti allontanassi da me non ce la farei...
Mattheo - ti prometto che non accadrà

𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora