Lontano Da Te

2.4K 83 9
                                    

Ero tornata da qualche ora e Pansy e Marty mi avevano già obbligato a partecipare alla festa in sala comune.
Come al solito c'era un mucchio di gente, tutti studenti in cerca di divertimento sfrenato, si buttavano in alcool o altre sostanze cercando il piacere, quando secondo me l'arma più masochista che esisteva era l'amore.
Raggiunsimo gli altri al bancone e ordinai il mio solito mojito.
Draco - è tornata la più bella di Hogwarts
Tu- non mi montare la testa Malfoy, o finirà male
Blaise - siamo contenti di riaverti qui
Tu- anche io
Astoria - beh io no potevi anche privarci delle tua graziosa presenza per anche qualche altro giorno, saremmo stati molto meglio
Marty- senza te sicuramente
Pansy - io mi chiedo perché ancora questa strega continui a unirsi a noi senza invito
Astoria - io ho sempre l'invito.
Tu- per sta sera ho intenzione solo di bere e divertirmi
Pansy - come del resto ad ogni party a cui prendi parte Ally
Tu - infondo non è questo lo scopo di queste feste? Divertirsi e lasciare ad altri i problemi.
Afferrai il mio cocktail e lo ingerii in pochi secondi, poi un secondo, un terzo e così via.
Lo vidi lì appoggiato a una di quelle possenti colonne della sala, indossava una camicia bianca leggermente sbottonata e un pantalone nero elegante, era stupendo...
Blaise l'aveva raggiunto, tentava di sorreggerlo, perché probabilmente ubriaco, stavano parlando molto animatamente, sapevo che non erano affari che mi riguardavano ma le mie gambe si mossero da sole verso la loro direzione.
POV MATTHEO
Mattheo - basta blaise quante volte ancora dovrò ripetertelo
Blaise - è tornata e tu cosa fai invece di andare da lei? Stai qui a sballarti e a farti chissà di quale sostanza
Mattheo - non sono affari che ti riguardano
Blaise - la perderai, la ami cosa aspetti?
Mattheo - non mi piace allison
Blaise - perché menti a te stesso?
Mattheo - non sto mentendo a nessuno, non mi piace
Blaise - vorresti dirmi che ciò che c'è tra di voi non vale niente per te
Mattheo - BASTA BLAISE, NON PROVO NULLA PER ALLISON!
Si volto nella mia direzione, ero alle sue spalle in preda al panico, era l'ennesima conferma che quello che credevo ci fosse tra noi, non era importante per lui quanto per me, mi cadde il cocktail dalle mani,il suo sguardo era spaventato, terrorizzato...
Mattheo - cazzo! Allison aspetta
Decisi di andare a ballare, mi buttai al centro della pista, iniziando a muovermi in modo provocante, ingeri alcol in grandi quantità, persi il conto, non ragionavo più e cio che facevo era dovuto a gli effetti dell alcool, ma infondo a chi importava, mi stavo divertendo con o senza l'aiuto dell alcool probabilemente quella sera avrei fatto cio che mi andava di fare, aveva ragione Harry, sarebbero arrivati tempi buii, e cosa fare prima della distruzione? Naturalmente godersi a pieno ogni singolo momento e spiraglio di vita.
Senti improvvisamente una presa possente sui miei fianchi
Mattheo - allison dobbiamo parlare
Tu- ricciolino, mi sei mancato, dopo l'altra sera quando hai rifiutato i miei sentimenti non ho fatto altro che pensare a te
Mattheo - sei arrivata da pochi minuti e sei già ubriaca, mi sorprendi ogni giorno sempre di più lestrange
Tu- tu non smetti mai di farlo riddle
Gli gettai le mie braccia al collo iniziai a ballare addosso a lui in modo provocante, stuzzicando con movimenti lenti i suoi punti più sensibili.
Tu- sento i tuoi occhi addosso, bruciano la mia pelle, lo so che mi vuoi Theo, lasciati andare, sta sera possiamo fare ogni cosa, quello che vuoi.
Mattheo - credo che se continui non riuscirò più a frenare i miei istinti
Mi sollevò in braccio tra le sue braccia.
Tu- dove mi porti!? In camera, capisco passiamo alla parte pratica riddle, così mi piaci
Ma rimasi delusa vedendo che mi aveva portato a sedermi su uno dei divanetti a bordo pista con gli altri.
Astoria - ci mancava solo che la troietta fosse ubriaca
Tu- che cazzo hai detto?
Astoria - mi hai sentito, che ce, bevi per dimenticare eh? Cosa vuoi dimenticare se non puoi ricordare niente, la tua infanzia forse? Ah no, figlia di una pazza mangiamorte e un padre che non sa nemmeno della tua esistenza, toglimi questo dubbio, chi è tuo padre?
Astoria - dove tuo padre eh allison? Almeno sai chi è? No è vero ti ha lasciata sola, ed è così che rimarrai, sola.
Tu- e tu che ne sai, non hai niente, sei niente, il nulla
A quelle parole il mio cuore andò in frantumi, aveva ragione, ogni singola parola che era uscita dalla sua bocca era vera, ero sola, faceva male, ma dovevo accettare la realta.
Mi allontanai nascondendomi tra le lacrime dietro una colonna vicino ai divanetti dove poco fa ero seduta, non avevo mai avuto una famiglia, nessuno che si preoccupasse realmente per me, avevo mio zio, ma purtroppo non poteva ricoprire i ruoli e le mancanze che avevo quando ero piccola.
Improvvisamente sentii mattheo urlare contro astoria, mi girai per guardare la scena.

POV THEO
non poteva trattarla così, non avrei permesso a nessuno e ripeto nessuno di farle del male.
Mattheo - cosa cazzo ti salta in mente eh, mi spieghi che cazzo di problemi hai
Astoria - se lo meritava, meritava qualcuno che la rimettesse al suo posto
Mattheo-forse tu non capisci, non ti devi azzardare neanche per un secondo a pensare di poterla trattare così
Astoria-perché a chi importa?
Mattheo - a me cazzo, a me
Astoria - adesso ti importa di lei eh, non ti è mai interessato di nessuno, hai sempre tenuto tutti fuori dalla tua vita e adesso ti preoccupi per una stupida troietta da 4 soldi
Mattheo - non azzardati a parlare di lei in quel modo, e si me ne preoccupo, mi preoccupo di lei ogni singolo momento della giornata, ogni minuto o secondo, e sento il costante bisogno di proteggerla, e tu con il tuo egoismo del cazzo cerchi sempre il modo di ferirla.
Astoria - perché proprio lei? nessuno è stato mai in grado di avvicinarsi a te perché a lei lo permetti.
Mattheo - perché lei è quella che voglio al mio fianco, e se tu proverai a farle anche solo del male o a ferirla giuro che non la passerai liscia, e sai che ne sarei capace, mattheo riddle non si ferma di fronte a niente, non mi importa chi tu sia,stai lontana da entrambi.
Astoria - sei cambiato Theo, non ti riconosco piu, ti lasci condizionare da quella ragazzina ora? Sei debole, ecco cosa sei diventato, debole
Mattheo - ti sbagli, mi sbagliavo...lei mi rende solo più forte.
Leggevo una nota di soddisfazione negli occhi del mio amico, gelosia in draco e Pansy e Marty erano semplicemente stupite, finalmente avevo capito ciò che volevo, lei... Era tutto ciò di cui avevo bisogno.
Astoria se ne andò su tutte le furie e proprio quando sollevai lo sguardo smisi di respirare per un infinita di secondi... L'avevano portata via.
Il suo volto era sparito nel buio, lucius l'aveva portava via con sé, si erano smaterializzati chissa dove, lontano da noi, lontano da me...

𝐇𝐢𝐦 & 𝐢 - mattheo riddle-Draco [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora