Immerso nella sbiadita luce arancione che balenò dolcemente sul tavolo, hai tirato un sospiro e ti sei voltato ancora una volta. Il sonno ti stava sfuggendo stanotte, e per una buona ragione.
Il tuo cuore batteva contro le tue costole, così forte che giurasti di poterlo vedere attraverso il sottile lino della camicia da notte.
Il tessuto era morbido per l'usura e tinto dell'odore sottile che era così distintamente Levi. Quello che di solito era così rilassante aveva l'effetto opposto stasera, il dolore tra le gambe si trasformava in un bisogno palpitante con il passare delle ore.
Non era che Levi ti avesse trascurato; l'uomo ti viziava ogni volta che glielo chiedevi, nonostante la stanchezza alla schiena, il dolore che gli tirava i muscoli.
Sembrava solo che in questi giorni le circostanze non fossero mai giuste. Hai cercato di scacciare i pensieri, infilando una mano tra le cosce e rannicchiandoti in te steserando cheso, sp la sensazione di luce fosse sufficiente per placare il bisogno ardente.
Un respiro in, un respiro. Il silenzio palpabile come l'occasionale folata di vento scuoterebbe il vetro della finestra. Un respiro, un respiro. Potevi ancora sentire il battito del tuo cuore, ma questa volta echeggiò tra le tue gambe.
Eppure non ti è venuta nessuna parvenza di sonno. Non una singola puntura delle palpebre, non un solo accenno di stanchezza.
Ti sei voltato per seppellire un urlo di frustrazione nel cuscino prima di arrampicarti per sederti, sistemando il cuscino ora leggermente arruffato per appoggiarlo alla testiera prima di sistemarti. Chiudendo gli occhi, le gambe divaricate, canticchiando come immaginavi il tuo amante dalla testa di corvo in mezzo loro, gli occhi incappucciati e la lingua peccaminosa che sfiora le tue cosce in modo scherzoso.
Potevi sentire il freddo delle sue dita scorrere su e sotto la tua maglietta, afferrandoti una manciata di seni prima di far roteare i boccioli di ciottoli tra le dita callose.
Le sue mani protese si sovrapponevano alle tue mentre ti dimenavi, scalciando le coperte mentre il caldo comfort diventava insopportabile, l'aria fresca che sfiorava la tua pelle come il suo respiro stuzzicante quando lo guardavi con le labbra tra i denti, implorandolo di prenderti nel suo bocca.
Ti stuzzicava, fissandoti con un'espressione che ormai conoscevi fin troppo bene. Dimmi quello che vuoi.
"Toccami," piagnucolavi nel silenzio della stanza, dimenticando per un secondo che stavi tenendo su la maglietta con i denti, soffocando un gemito quando l'orlo della tua camicia è caduto e sfiorato contro la tua pelle febbricitante.La tua mano dominante ha viaggiato verso il basso, sempre più in basso finché non ha sfiorato gli unici pantaloni che indossavi, tirandoli via da una gamba, senza preoccuparsi e senza pazienza per calciarli completamente.
Respirando un silenzioso ringraziamento al tuo passato per esserti preso il tempo di tagliarti le unghie prima quel giorno, hai trascinato un dito lungo la tua fessura già fradicia, sussultando involontariamente l'anca mentre praticamente sentivi il suo lieve rimprovero, "Mio, mio, ancora non un grammo di pazienza in te. "
Una nocca, poi due nocche in profondità. Adesso ti stavi sfregando contro le dita, miagolavi dolcemente ad ogni espirazione, cercando di impedire al tuo corpo di tremare, facendo tintinnare la testiera ad ogni movimento.
Con gli occhi chiusi, lo immaginavi mentre aggiungeva un altro dito, la pancia che si stringeva e un gemito soffocato che ti squarciava dalle labbra quando le dita sfioravano quel punto dentro di te, il pollice che volava a sfregare contro il tuo clitoride trascurato.
Così difficile era la tua concentrazione, hai giurato di aver sentito il ringhio che Levi di solito emetteva quando lo prendevi alla sprovvista, facendo cadere improvvisamente tutto il tuo peso su di lui mentre cavalcava, o quando eri troppo spinto per avvertirlo della tua imminente liberazione.
Tuttavia, i tuoi occhi si spalancarono quando mani che erano troppo reali anche per la tua immaginazione spinsero ulteriormente le tue gambe, il polso strappato dal tuo nucleo inzuppato, le dita inzuppate portate alle sue labbra e leccate.
"Le-Levi!"
"Immagina", grugnì, con l'ultima piega della lingua contro le tue dita prima di rilasciare il polso, "immagina di sentire il putiferio lungo il corridoio mentre finalmente finisco le scartoffie, solo per scoprire che sei tu."
Si alzò, sfiorando le labbra per un momento prima di prendere la tua bocca aperta come un invito, il gusto di te stesso che sbocciava mentre la sua lingua sbatteva contro la tua.
"Immagina", ringhiò, con la voce bassa e roca nel tuo orecchio, la sua lingua che ora traccia la pelle morbida del tuo collo, la pelle d'oca sulla sua scia, "immagina di chiederti chi stava emettendo quei suoni, solo per trovarti in un tale stato."
"Io-io ..." hai cercato di spiegare, il bisogno di lui, l'insonnia, ma le parole ti sono rimaste intrappolate in gola quando il tuo nucleo dolorosamente vuoto si è improvvisamente riempito di dita esperte, riprendendo da dove avevi interrotto.
Il tuo gemito echeggiò per la stanza, le braccia che lo avvolgevano, i denti che trovavano presa alla base del suo collo mentre la luce esplodeva dietro le tue palpebre, tendendosi mentre ogni sfioramento delle sue dita ti avvicinava sempre di più a ciò che stavi inseguendo per tutta la notte.
"Sai che saresti potuto venire da me", cantilenò, "Sai che ti avrei preso in carico le scartoffie."
Se fossi stato sano di mente, avresti riso delle sue parole venate di eufemismo. Anzi, ti sceglierebbe ogni giorno alle scartoffie, e molte volte ti ha assecondato i documenti, lasciandoti zoppicare dal suo ufficio, sfumature di inchiostro spalmate sulla tua guancia, sulla parte posteriore delle cosce ...
"Lasciami venire!" piagnucolavi, dimenandoti nella sua presa, la tensione finalmente raggiungeva un punto critico, solo che il tuo gemito si trasformava in un rantolo mentre lui si calmava, lasciando il tuo disperatamente stretto intorno a lui, artigliandogli il collo per quell'ultima piccola spinta di cui avevi bisogno.
La piccola spinta che non è mai arrivata.
Gli occhi acquosi e la presa rilassata hanno portato i tuoi occhi a incontrare i suoi, rabbrividendo mentre lo guardavi mentre si toglieva i pantaloni, l'altra mano ti stringeva i capelli per spingerti verso la sua lunghezza gonfia e gocciolante.
"Hai un vantaggio, tesoro, è giusto che mi aiuti a recuperare."
1038 parole~
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
FanfictionSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~