T/n era una studentessa del primo anno alla Karasuno High.
A causa dei suoi genitori sempre in viaggio d'affari, è stata lasciata alle cure dello zio e della zia per un po'.
Sua cugina, Kiyoko, era una studentessa del secondo anno nella stessa scuola e lei l'ha aiutata.
Kiyoko e t/n stanno crescendo molto vicini, cioè fino a quando la famiglia di t/n si è trasferita negli Stati Uniti.
Hanno vissuto lì fino a quando lei ha compiuto 15 anni, dopo di che la famiglia è tornata in Giappone.
T/n aveva paura di affrontare Kiyoko perché pensa che la loro relazione potrebbe essere cambiata a causa di così tanti anni senza vedersi, ma non è successo.
La relazione di Kiyoko e t/n è sbocciata di nuovo dopo la loro riunione, i due hanno parlato per tutta la notte e hanno recuperato tutti gli anni che si sono persi.
Il primo giorno di t/n, Kiyoko le ha mostrato la scuola e l'ha persino presentata alla squadra di pallavolo di cui è la manager.
È lì che t/n e Nishinoya si sono incontrati per la prima volta.
All'insaputa di t/n, Nishinoya inizia a sviluppare una cotta per lei ed è stata davvero contenta che abbiano la stessa classe.
Nishinoya si è offerto di aiutare t/n con le sue lezioni e l'ha seguita in giro come un cucciolo.
Nishinoya e t/n sono diventati i migliori amici l'uno dell'altro e presto t/n inizia ad avere una cotta per Nishinoya, che presto è sbocciata in sentimenti.
•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~Sono passati mesi da quando tutto è successo e sono successe molte cose, tra cui Nishinoya e Asahi-senpai che litigavano e Nishinoya è stato sospeso dalla scuola per una settimana e dal club per un mese.
A T/n manca così tanto il piccolo libero ma si è distratta perché ci sono nuovi membri del club.
Quattro primi anni stanno entrando a far parte del club di pallavolo e due di loro erano un po' nemici ma hanno imparato a fare le cose per lo stesso del club di pallavolo.
“Quindi questo Kageyama e Shoyo sono nemici? Daichi li ha cacciati dal club e hanno avuto una partita tra gli altri due dei primi anni?" chiese Nishinoya.
T/n è venuto a trovarlo a casa sua e suo nonno per fortuna lo ha fatto entrare.
I due sono nella stanza di Nishinoya e il libero la circonda con le braccia mentre si appoggiano al muro e sono seduti per terra.
"Sì. Oh! Ho dimenticato di dirtelo, in realtà non dovrei dirlo a nessuno, ma il primo giorno di Kageyama e Shoyo, Kageyama sfida Shoyo a ricevere i suoi servizi e Shoyo ha mancato la palla e ha colpito la faccia del preside... Si scopre che il nostro preside ha indossato una parrucca per tutto questo tempo!” T/n dice.
Nishinoya è rimasto sorpreso da questo e i due iniziano a ridere. "Ho una foto, aspetta", t/n ha tirato fuori il telefono e ha cercato la foto e l'ha trovata immediatamente.
È stato quando la parrucca era fuori dalla testa del preside ed era su Daichi.
“Faresti meglio a non dirlo agli altri ok? Nessuno dovrebbe scoprirlo, e il preside mi ucciderà se scopre che ho fatto una foto", ha avvertito t/n
Nishinoya guardò la foto e rise ancora una volta. "di sicuro mi sono perso un sacco di divertimento", borbottò. "Sì... ma la sospensione finirà presto e tornerai in men che non si dica.
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
Fiksi PenggemarSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~