zuko \\La leggenda di Aang\\🌺soft🌺

527 14 0
                                    

La sua mente era calma, mentre meditava in giardino.  Era mattina presto, gli uccelli stavano appena iniziando a cinguettare all'inizio del nuovo giorno. 

Al di là del giardino, poteva sentire i passi frenetici degli abitanti del villaggio mentre cominciavano a fare affari e urlavano che la gente venisse a comprare da loro. 

Un sorriso le adornò lentamente il viso quando si rese conto che quel giorno era il giorno in cui Zuko sarebbe tornato da dovunque fosse andato.

Zuko non le ha mai detto dove andava, era banale con le informazioni che le dava, preoccupato che se avesse detto troppo avrebbe portato alla catastrofe.  È stato mandato a svolgere un compito semplice, non era preoccupato che il compito sarebbe andato a sud, era troppo semplice perché finisse anche male. 

No, Zuko, era preoccupato per Mai.  Da quando aveva iniziato a vedere t/n, Mai aveva deciso di separarli. 

Sapeva di cosa era capace, sapeva cosa potevano fare entrambi.  Zuko non voleva tornare a casa per il fuoco ardente o per le rocce che volano o per un tornado o anche per le inondazioni. 

Ma tutto era possibile con loro due.

T/n poteva percepire Mai a un miglio di distanza, a lei potrebbe importare di meno, ma sembra sempre che Mai abbia altri piani. 

Mai era in piedi dietro il pilastro, guardando il giovane avatar seduto in silenzio, Mai non si era mai resa conto che la ragazza potesse percepirla e questo era il motivo per cui tutti i suoi tentativi di attaccare la ragazza erano sempre falliti. 

Allontanandosi di un passo dal suo passo nascosto, fu fermata di colpo: "Il tuo piano di attacco non funzionerà.  Ancora."

Il viso di Mai si aggrottò per la rabbia, e prima che potesse dire una parola, Zuko uscì in giardino. 

Guardò mentre i due si abbracciavano con il sorriso sui loro volti.  Il suo sangue ribolliva come il fuoco, poteva sentire il bruciore nelle vene mentre guardava. 

Prima che Zuko potesse notarla, Mai si voltò e se ne andò.

Mai non è stata vista per il resto della giornata, di tanto in tanto, poteva essere percepita dalla coppia ma non li ha mai disturbati. 

Zuko era sorpreso che quel giorno fosse così tranquillo, era sicuro che Mai li avrebbe interrotti almeno una volta oggi, proprio come aveva sempre fatto. 

Zuko sapeva di non dire nulla fino a quando la cena non era finita, poiché la giornata non era ancora finita e poteva succedere di tutto.

Per una volta, la tavola era silenziosa, a parte le poche conversazioni in corso. T/n ne Zuko erano seduti vicini mentre si sedevano e parlavano mentre mangiavano i loro pasti. 

Zuko era tutto sorrisi, finché non vide il fuoco strisciante.  I suoi occhi saettarono verso Mai che stava lanciando uno sguardo mortale verso t/n.  In piedi di colpo, "Mai, fermati!"

I suoi occhi si addolcirono sul giovane principe mentre tutte le conversazioni si spensero, la sua bocca iniziò ad aprirsi ma Zuko la fermò, "Non voglio sentirlo.  Sono stanco di questo, mettilo nella tua testa, che non ci sarà mai niente tra di noi. 

Non sei la donna che amo né voglio. "

Rapidamente ma delicatamente afferrandole la mano, la tirò dietro di sé mentre usciva dalla sala da pranzo.  Lasciando tutti sconcertati in silenzio. 

Mai sedeva lì sbalordita mentre tutti si voltavano a guardare la ragazza.  Alcuni rimasero scioccati, altri ridacchiati e altri ridacchiando, ma a Mai non importava quando finalmente si rese conto che questa volta era andata troppo oltre.

Zuko sbatté la porta dietro di lui, girandosi verso t/n, le prese le guance tra le mani mentre premeva le sue labbra sulle sue, Tirandosi via, t/n la fissò,

"Ti amo anche io."

622 parole~

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora