Ken ryuguji(draken)\\tokyo manji revengers \\ 🌺soft🌺

1K 17 0
                                    

sa come il pomeriggio li accoglierebbe con la pioggia, quindi ha portato un ombrello per te da condividere. Mentre le tue braccia erano legate, la pioggia cade ancora più forte mentre lui ti tira più vicino per la vita in modo che tu non saresti sul lato dell'ombrello dove scorreva la pioggia.

Stavi solo passeggiando per la strada prima di fermarti prima di poter attraversare e l'uomo dietro cui avevi messo gli occhi su una certa area Draken era l'unico autorizzato a guardare. Eri appoggiato al lato del tuo ragazzo, sconosciuto al loro sguardo mentre i suoi occhi si spalancavano a quello che stava facendo l'uomo.

"Puoi tenermi questo per un secondo, piccola?" Dice indicando l'ombrello mentre tu annuisci prendendolo dalle sue mani. Draken si toglie rapidamente la giacca e te la porge prima che l'ombrello gli ritorni in mano. "Indossa questo per me." Lui istruisce, mentre tu seguivi solo vedendo come la tua spallina del reggiseno era già stata vista attraverso la tua maglietta dall'essere sotto la pioggia. L'hai indossato, apprezzando come abbia notato la tua camicia fradicia mentre incroci la giacca per coprirti ancora di più.

ti mette l'altro braccio sulla spalla e si inclina leggermente a sinistra dove si trovava l'uomo e tu pensavi che volesse solo essere più vicino, ma invece schiaffeggia la parte posteriore della testa dell'uomo, facendo scoppiare una risata mentre il semaforo diventa verde e lui ti tiene per mano per andartene il più velocemente possibile.

"Stava fissando." Spiegò, ridendo ancora per come gli occhi dell'uomo erano così spalancati come se stesse per saltargli fuori dal cranio e hai iniziato a ridere anche quando hai ricordato il suono della mano di Draken che ha colpito la loro testa.

"Ti amo Draken."

290 parole~

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora