nagisa shiota\\assassination classroom\\🌺soft🌺

871 14 0
                                    

"Le ragazze si riuniscono!" Hai fissato le tue compagne di classe con un'espressione piatta mentre si univano e si mettevano in posa in modo sdolcinato.

Karma ha soffocato una risata e ti ha dato una spinta scherzosa.

"Non dovresti unirti a loro, t/n ?"

Lasciando un sospiro, ti sei avvicinato ai tuoi amici prima di restare accanto a loro. Hai fatto un segno di pace usando le dita, inviando uno sguardo vuoto al resto della classe e Karma non riusciva più a trattenerlo. Inclinando la testa all'indietro, rise facendoti apparire un segno di fastidio sulla fronte.

"Non è divertente, Karma!"

" adesso. Non litighiamo. " Koro-sensei si è messo tra voi due e ha cercato di calmare l'atmosfera.

"Koro-sensei ha ragione. Non dovremmo creare problemi, altrimenti saremo cacciati dalla locanda. " La voce di Nagisa ti ha fatto irrigidire.

Il rosa ti ha spolverato le guance e hai distolto lo sguardo agitato, cercando di calmare il tuo cuore che batteva rapidamente. La maggior parte delle tue amiche lo ha notato e le risatine hanno lasciato le loro labbra facendoti arrossire ulteriormente per l'imbarazzo.

"Vado a letto," borbottasti e ti voltasti rapidamente.

La porta si è chiusa sbattendo facendo trasalire la maggior parte dei tuoi compagni di classe maschi prima di fissarla confusa.

"Cosa c'è di sbagliato,t/n -chan?" Chiese Maehara, scambiando uno sguardo con gli altri.

Irina si limitò a sorridere, cosa che Nagisa colse e guardò meravigliato l'insegnante.

-------------------------------------------------- -------------------------

"Psst ... T/n!" Kaede ti ha dato di gomito provocando un gemito che ha lasciato le tue labbra.

Aprendo gli occhi, hai guardato leggermente la ragazza dai capelli verdi ma lei semplicemente l'ha ignorata mentre si metteva un dito contro il labbro.

"Cercheremo di assassinare Koro-sensei."

"Ancora?" Volevi solo dormire, non cercare di uccidere un polpo e fallire per la miliardesima volta.

Borbottando una lamentela sottovoce, ti sei alzato e sei uscito dalla stanza con aria stanca.

"T/n, qui."

Un rossore ti ha attraversato le guance quando hai riconosciuto il ragazzo carino che ti ha chiamato dove si stava nascondendo.

"Tu e Nagisa lavorate insieme. Io e Karma staremo a guardare dietro, quindi se qualcosa va storto, chiamaci ", ha spiegato Kaede.

"W-Wha-Wait!" Hai sussurrato duramente ai tuoi amici in modo drammatico ma ti avevano già lasciato.

Tornando a Nagisa, gli hai inviato un sorriso nervoso prima di spostarti al suo fianco. Ha ricambiato il sorriso facendoti balbettare il cuore e spostando gli occhi a terra. Spostando la sua attenzione sulla stanza in cui si trovavano, Nagisa aprì leggermente la porta in modo che fossero visti. Ti ha afferrato la mano, aiutandoti a stare in piedi e concentrando la sua attenzione su di te.

"T/n, mi odi?"

Confuso ma allarmato dalla domanda, lo fissavi sbalordito.

"N-No, non lo faccio!"

Hai scosso freneticamente la testa, ma quando Nagisa ha fatto un passo in avanti, il tuo respiro si è bloccato.

"Dimostralo allora."

"C-come?"

Nagisa percepì il movimento con la coda dell'occhio e sapeva che Koro-sensei era interessato. Chinandosi in avanti, le sue labbra erano a un centimetro dalle tue e sussurrò.

"Con questo."

Lo spazio tra le tue labbra si chiuse e i tuoi occhi si chiusero automaticamente mentre rispondevi al bacio.

"Ah! Koro-sensei ci sta sbirciando! " Esclamò Nagisa dopo aver rotto il bacio.

Hai fissato il ragazzo stordito prima di spostare la tua attenzione sul tuo insegnante. È stato allora che hai capito cosa stava succedendo. Mordendoti il ​​labbro, le lacrime riempirono la tua vista e il tuo cuore strinse per il dolore.

Era tutto un atto.

Nagisa è passata alla riga successiva che ha memorizzato ma ha colto la tua espressione. Gli occhi si spalancavano, il suo corpo si irrigidì quando vide ogni lacrima scivolare lungo la tua guancia e cadere sul pavimento.

"T/n, cosa c'è di male-"

È stato tagliato fuori quando hai afferrato un pugno dei suoi vestiti e l'hai sbattuto contro il muro. Koro-sensei sussultò al suono e si avvicinò a entrambi per vedere se poteva calmare la situazione.

"Non farlo!" Hai puntato un dito contro Koro-sensei prima di dirigerlo verso Nagisa.

"Non posso credere che useresti i miei sentimenti come distrazione! Sai quanto fa male ?! " Hai esclamato con rabbia.

Non dando una possibilità al ragazzo leggermente più basso, hai voltato i tacchi e te ne sei andato. Nagisa fissò la tua figura che si allontanava e un luccichio di panico apparve nelle sue sfere blu.

"Hai torto! L'ho fatto perché mi piaci, t/n!! "

Che cosa?

Ti sei voltato, esprimendo un misto di incredulità e felicità mentre Koro-sensei sbuca fuori dalla stanza, tenendo in mano un piccolo taccuino e una penna. Se avesse intenzione di scrivere un libro di saggistica sulla vita amorosa dei suoi studenti, questa sarebbe una bella storia da aggiungere.

"Karma e Kaede hanno suggerito la nostra parte e io ho accettato solo grazie al bacio." Vedendolo agire timido mentre un rossore cresceva presente sulle sue guance, volevi davvero stringerlo in un abbraccio ma eri troppo sbalordito persino per muoverti.

Nagisa notò il tuo stato immobile e ridacchiò prima di abbracciarti timidamente. Ci è voluto un po 'ma alla fine ti sei rilassato e lo hai tenuto stretto. Appoggiando la fronte contro la sua spalla, hai sorriso e hai risposto dolcemente alla sua confessione.

"Anche tu mi piaci."

Subito dopo si è sentito parlare di Snickers ed entrambi avete guardato per vedere il vostro insegnante che aveva completato la pagina basata sulla vostra vita amorosa. Prendendo il coltello che Nagisa aveva in mano, un bagliore infuocato apparve nei tuoi occhi mentre ti avvicinavi al polpo che stava fissando tremando per la paura.

"Sensei, se lo metti nel tuo libro, ti ammazzo !!!" Correndogli incontro, hai agitato la lama ma lui si è schivato facilmente.

"Ci stai già provando, t/n -san !!"

Nagisa ridacchiò mentre i suoi due amici gli si avvicinavano, il sudore gocciolava sulla scena in cui cercavi di uccidere l'insegnante.

"Dovremmo unirci e aiutare?" Chiese Kaede.

"Nah ... È più divertente guardare t/n fallire."

Il ragazzo dai capelli blu dovette alzare un sopracciglio quando vide l'espressione malvagia sul viso di Karma.

(Scusate questa non è lemon ma e soft)

1231 parole~

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora