Raramente hai fame nel cuore della notte. Di solito andavi a letto pieno di cibo cucinato da solo o ordinato da asporto dal tuo compagno di stanza, Denki.
Stasera però è stato diverso. Stavi lavorando a un progetto, che richiedeva troppo tempo a causa dei membri del tuo gruppo incompetenti che ti facevano riprendere il fiato.
Ultimamente sei stato stressato oltre ogni immaginazione a causa loro.
Forse un piccolo tratto avrebbe aiutato a liberare la mente, ragionavi internamente a te stesso. Già che ci sei, uno spuntino di mezzanotte non sarebbe poi così male.
Aiuterebbe anche ad alleviare i nervi.
Ti alzavi dalla scrivania, allungando le braccia sopra la testa e spezzando le articolazioni delle spalle.
Ora uscendo dalla tua stanza, hai lanciato uno sguardo attraverso il corridoio per vedere che la luce sotto la porta del tuo compagno di stanza era ancora accesa.
Certo che stava di nuovo alzato, quando no? Probabilmente di nuovo a giocare ai videogiochi con i ragazzi.
Hai sbadigliato, picchiettando a piedi nudi contro il pavimento di legno del tuo appartamento mentre andavi in cucina.
Hai rabbrividito, indossando solo un maglione corto che avevi risparmiato e un paio dei tuoi pantaloncini più comodi. Quindi, se fossero un po 'a corto di te, facessero il lavoro di tenerti comodo mentre dormivi.
Nessuno oltre a Denki ti ha visto con loro, soprattutto perché li portavi a letto. Aprendo la porta del frigo, ti sei fatto rabbrividire per la luce violenta che ti ha colpito in pieno viso.
Ti sei chinato, con gli occhi che scrutavano lo scaffale in basso alla ricerca di qualcosa che suscitasse il tuo interesse. Dato che pensavi che Denki fosse nella sua stanza, non ti sei preoccupato di piegare le ginocchia mentre cercavi il tuo spuntino.
"Uh- io uh, cosa stai cercando?" La voce di Denki si incrinò leggermente. Quali erano le probabilità? La tua testa si è alzata così velocemente dal frigorifero che per poco non hai bussato alla porta.
La tua faccia ha cominciato a surriscaldarsi quando hai visto il tuo compagno di stanza in piedi in pigiama, lottando contro il proprio rossore mentre ti guardava.
Aveva visto come i tuoi pantaloncini ti salivano su per il culo, dando la vista perfetta delle mutandine nere di pizzo che avevi indossato quella notte? Può essere. La risposta è stata decisamente un sì, ma non te lo avrebbe ammesso.
Non voleva davvero morire per mano tua.
"Stavo, beh, stavo prendendo un po 'd'acqua", cercavi a tentoni le tue parole mentre Denki ti si avvicinava, muovendosi intorno al bancone del bar del tuo appartamento per sbirciare lui stesso nel frigo da dietro di te.
I suoi capelli erano umidi, attaccati alla fronte, a indicare che era appena uscito dalla doccia. Non sto scherzando, aveva usato di nuovo il tuo shampoo alla frutta e il bagnoschiuma al profumo di limone.
Sentivi il suo respiro caldo sulla nuca da quanto ti era vicino, la tua lingua che inumidiva le tue labbra mentre cercavi di alleviare i tuoi nervi.
Non sei mai stato così nervoso con lui, era il tuo compagno di stanza e il tuo migliore amico. Voi due siete sempre stati a vostro agio l'uno con l'altro.
Eri perfettamente immobile, il rasoio concentrato sulla coppa della frutta sullo scaffale più alto per distrarre la tua mente che brulicava di elettricità. Aveva un odore così buono.
Si sentiva terribilmente caldo. Ed era incredibilmente vicino a te, così tanto che potresti sentire il suo monologo interiore se ascolti abbastanza attentamente. Eri così preso dai tuoi pensieri che la tua mente a malapena registrava che le sue mani erano comodamente sedute sulla tua vita.
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
FanfictionSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~