eren Yeager\\attack on titan\\🍋lemon🍋

1.9K 30 0
                                    

Hai sospirato mentre aprivi il bagagliaio del tuo veicolo, facendo oscillare il coperchio di metallo pesante mentre la tua borsa penzolava precariamente da uno dei tuoi avambracci.

Il tuo altro era occupato con un sacchetto della spesa che conteneva gli oggetti fragili del tuo ultimo viaggio al supermercato: uova, pane e un bel bicchiere che hai trovato nella sezione casalinghi che avevi intenzione di dare al tuo migliore amico (se mai l'aveva vista di nuovo, cioè - era rimasta a casa del suo ragazzo molto più del solito negli ultimi tempi ed eri abbastanza sicuro che sarebbero andati a vivere insieme presto comunque).

I tuoi occhi caddero sulle numerose altre borse rosse e bianche piene fino all'orlo di generi alimentari e ti sei trovato a non sapere come portarle tutte dentro.

Certo, potresti fare più viaggi, ma il tuo vialetto era lungo e i gradini sarebbero stati una tortura per i tuoi piedi doloranti. Oggi avevi stupidamente indossato tacchi alti per lavorare, e non c'era modo di rimandare più a lungo il negozio: se non fossi andato subito dopo il lavoro, sapevi che non saresti andata in affatto.

Ma sfortunatamente, stasera ti è stato garantito un visitatore, e non avere il pasto adeguato per quel visitatore sarebbe finito più che disastroso, specialmente quando quel visitatore era un lupo mannaro.

C'era una volta in cui non avresti ricevuto sguardi bizzarri e sguardi con gli occhi spalancati dai poveri adolescenti costretti a chiamare la tua dozzina di pacchi di carne cruda, ma quei giorni erano passati da tempo, specialmente una volta che ti sei ritrovato a frequentare una creatura

soprannaturale che avresti sempre pensato (fino a poco tempo fa) fosse un completo mito. Avresti potuto (e hai provato un paio di volte, è vero) mentire sul bisogno della carne per un barbecue, ma eri una donna, e anche il barbecue più grande che avresti potuto lanciare non avrebbe avuto bisogno di tanta carne, tanto meno dell'ampia varietà di esso.

Eren aveva i suoi preferiti, ovviamente, ma non sapevi mai in che umore fosse tornato a casa dopo aver corso come un lupo per tre giorni. Cercava di non mangiare cibo "fuori", forse qualche coniglietto, un cervo se riusciva a trovarne uno, ma tu cercavi di non pensarci troppo.

Anche se tornava sempre a casa con un appetito adatto a una famiglia di sei persone, quindi hai fatto del tuo meglio per avere ciò di cui aveva bisogno ogni volta che arrivava.

Sebbene Eren fosse costretto a trasformarsi solo durante la luna piena, in genere si prendeva anche i 2 giorni prima. Gli ormoni e gli impulsi del lupo (che di solito iniziavano da 3-5 giorni prima della luna piena) non erano la cosa più bella in giro, dopotutto, ed Eren era troppo premuroso per farti sedere durante il suo "periodo del mese", come lo chiamava.

È decollato non appena gli "impulsi" sono diventati troppo strani (una volta l'avevi sorpreso a farsi un taglio sulla mano con la lingua, per esempio) nel vicino paesaggio rurale della tua città.

Anche se vivevi ai margini di una città, sul lato opposto c'era ancora una porzione piuttosto ampia dedicata alla conservazione, ed Eren usò la sua copertura e le sue voluminose regioni montuose per nascondersi agli occhi del pubblico.

Anche se non ti sarebbe dispiaciuto che Eren rimanesse nei paraggi, sapevi che si sentiva più a suo agio ad andarsene e così glielo hai lasciato senza lamentarti, promettendogli semplicemente un letto caldo e un buon pasto per tornare a casa quando tutto era stato detto e fatto.

Ti sei perso a morte mentre era via, e anche se sei stata abituata a vivere da sola per la maggior parte della tua vita adulta, gli ultimi sei mesi in cui hai vissuto con Eren ti hanno completamente cambiato.

Il silenzio della tua casa, specialmente di notte, ti ha sconvolto e ti sei ritrovato a lottare per dormire in un letto che era sempre stato della stessa dimensione ma ora sembrava eternamente più grande senza che il tuo ragazzo abbronzato e muscoloso occupasse la maggior parte dello spazio accanto a te .

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora