killua Zoldyck\\Hunter × Hunter\\🌺soft🌺

1.3K 19 0
                                    

Gli adolescenti hanno iniziato a seguire il sentiero e hanno camminato in silenzio, parlando solo poche volte qua e là. Sia Gon che Y / N erano entusiasti di vedere Killua, non vedevano l'ora.

Dopo aver camminato per un po 'di tempo, apparve una ragazza di pelle scura, che sembrava più o meno dell'età di Y / N e Gon, forse uno o due anni più grande.

Aveva gli occhi grigi, un naso piccolo, labbra spesse e i suoi capelli erano raccolti in grossi mazzi che erano legati alle estremità. Indossava un completo, che era l'uniforme dei maggiordomi di Zoldyck.

"Per favore, vattene ora. Stai sconfinando in una proprietà privata. Non posso permetterti di passare senza permesso", disse il maggiordomo.

"Ma abbiamo chiamato in anticipo e siamo entrati attraverso il Testing Gate", rispose Gon, facendo qualche passo avanti.

"Gli alloggi del maggiordomo non ti hanno dato il permesso di entrare."

Gon indicò il recinto dietro di lei e disse: "Perché diavolo dobbiamo fare per ottenere il permesso? Ho anche detto loro che ero amico di Killua e tutto il resto."

"Chi lo sa? Nessuno ha mai ricevuto il permesso."

Un segno di spunta apparve sul lato della fronte di Gon. "Allora immagino che dovremo trasgredire!"

"Suppongo di sì. In ogni caso, è qui che traccio la linea." Ha tracciato una linea nel fango con il suo bastone. "Fai un passo oltre e ti rimuoverò con la forza se necessario."

Y / N, Kurapika e Leorio si sono messi in posizione di combattimento pronti a tutto, ma Gon alzò la mano e fece altri passi verso di lei. Ha calpestato la linea ed è stato colpito dal suo personale, volando all'indietro all'istante.

Y / N reagì affilando i suoi artigli, mentre Leorio tirava fuori il coltello e Kurapika estraeva le sue spade bokken.

"Leorio! Kurapika! Y / N! Resta dove sei. Me ne occuperò io." Gon si asciugò rapidamente il sangue dal naso e lasciò uscire alcuni "ahi!" Ha continuato, "Guarda, non siamo venuti qui per combattere nessuno. Vogliamo solo vedere Killua."

"Le tue motivazioni non contano. Ho i miei ordini ed è mio dovere seguirli."

Gon si alzò da terra e tornò di nuovo dalla ragazza. È stato colpito di nuovo e ha ripetuto la stessa cosa che aveva fatto pochi secondi prima.

"Prova tutto quello che vuoi."

È stato colpito di nuovo ed è stato fatto volare all'indietro. Quello che non sapevano era che un certo paio di occhi rosa li stava guardando tra i cespugli. Y / N aveva la sensazione che un paio di occhi la stessero guardando, ma non poteva vedere nessuno né individuare la loro posizione.

"Non ti lascerò mai passare."

"Passerò. Vedrò Killua!" Gon si alzò. Ha ripetuto quello che aveva fatto in precedenza; si avvicinò e fu colpita dal suo staff. Andò avanti all'infinito finché il viso di Gon fu pieno di lividi e gonfio. Il suo sangue era schizzato a terra e Gon riusciva a malapena a rialzarsi, ma trovò dentro di sé la forza per farlo.

Ne è valsa la pena in quel momento. Ne valeva la pena essere colpiti e ammaccati, perché se significava che avrebbero visto Killua, allora non aveva importanza. Gon era determinato a rivedere il suo migliore amico, era molto chiaro a tutti.

"Fermati lì. Per favore, vattene!" Lei gridò e lo colpì di nuovo con il suo bastone. "Perché non ti arrendi? Sai che è inutile! Per favore, fermalo. Siete suoi amici! Perché ...?"

Guardò Y / N, Leorio e Kurapika, che rimasero in silenzio.

Y / N sembrava calma all'esterno, ma in realtà era frustrata.
Era frustrata perché le era stato negato di vedere Killua.

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora