Era una giornata qualunque come le altre. Il sole splendeva, le persone erano impegnate con il loro lavoro quotidiano e (T/N) stava andando a scuola. Non avrebbe mai creduto che questa giornata noiosa avrebbe sconvolto la sua vita in ogni modo possibile.
Raggiunta la fermata dell'autobus, aspettò con pazienza il suo passaggio a scuola. Pacifica e silenziosa, si godette il momento, finché il suono di una risatina attirò la sua attenzione. In un istante si sentì abbastanza a disagio. Le ragazze familiari della sua scuola le passavano accanto, mentre ridevano di nuovi pettegolezzi.
Questa volta l'hanno semplicemente ignorata. Grazie Dio. Sospirando di sollievo, si scrollò di dosso la paura, mentre il suo autobus stava già arrivando. Una giornata normale... pensò... ma la realtà le mostrò subito il contrario. "Bene bene. Non è la nostra dolce (T/N)?..." Mordendosi il labbro frustrata, tenne la borsa vicino al petto, mentre le ragazze circondavano la sua forma.
"Oggi tocca a me a quanto pare...", pensò stressata, cercando di rimanere il più calma possibile. "Studiare sempre e prendere buoni voti... che brava ragazza sei.", una di loro parlò male, mentre prendeva rudemente la sua borsa.
L'autobus si è fermato prima di lei, ma T/N sapeva che non sarebbe stata in grado di prenderlo. Invece ha dovuto guardare come libro dopo libro è caduto a terra, mentre ridevano sadicamente. T/N non ha potuto fare nulla.
Non che non le importasse. Sicuramente stava bruciando dentro, ma contro queste ragazze sicure di sé, si sentiva completamente impotente. Ogni giorno prendevano di mira qualcuno più debole di loro, solo per divertirsi.
Usando la loro autorità e popolarità per giocare come vogliono. Per gli altri è stato un incubo quotidiano. Lei disprezzava questa violenza, questa scortesia. Ma soprattutto si sentiva terribilmente dispiaciuta per le vittime. E oggi era la prossima sulla loro lista. Essere gentile, intelligente e timida non la stava sicuramente aiutando in quel momento.
In silenzio, ha sopportato un altro commento beffardo e sperava di uscirne senza alcun livido. La loro ultima vittima ha un occhio blu e un naso sanguinante per aver cercato di scappare. "Patetico... questo è tutto quello che sai fare? Che stupida..", disse una ragazza e l'afferrò brutalmente per un braccio per spingerla a terra. Ha sofferto.
La stava facendo infuriare, ma in momenti del genere pensava sempre alle parole di sua madre. "Pensa saggiamente alle tue azioni. Una rissa risolverebbe davvero il problema o ti attirerebbe più a fondo?" Sicuramente voleva solo urlare e gridare, respingerli e far uscire la sua rabbia, ma poteva già prevedere la battaglia senza fine per diventare il loro obiettivo per tutta la vita.
Teneva la bocca chiusa e fortunatamente avevano abbastanza per lasciarla in pace. Sospirando, si tolse un po' di sporco dai vestiti e raccolse le sue cose per andarsene. "Far tardi... fantastico...", sussurrò seccata, mentre si dirigeva verso la scuola. Avrebbe dovuto dire qualcosa? Gridare e lamentarsi del loro comportamento terribile? Onestamente era un disastro scosso.
Era troppo resistere a loro. Raggiungendo gli armadietti, T/N prese rapidamente le sue pantofole e si diresse verso l'aula. Pensando a una spiegazione del motivo per cui era arrivata troppo tardi, si fermò bruscamente, dopo aver trovato studenti della classe superiore sdraiati a terra davanti a lei.
Tremando nervosamente, erano allineati ordinatamente uno accanto all'altro, di fronte al pavimento freddo. "Permetti" vicino al suo orecchio, sussultò.
Il suo cuore batteva forte solo per il suo sguardo intenso. Questo ragazzo aveva qualcosa di pericoloso, intimidatorio, ma d'altra parte, il suo sorriso gentile e dolce le fece calmare in un istante. "T/N...", parlò timidamente e si sentì a disagio per il motivo per cui voleva sapere.
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
FanficSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~