Zenitsu piagnucolò, si era svegliato da solo. Si sollevò sugli avambracci, gli occhi dorati che scrutavano la stanza alla ricerca di qualsiasi traccia di lei. T/n di solito era accanto a lui, scuotendolo dolcemente per svegliarlo in modo che non arrivasse in ritardo alle lezioni scolastiche o semplicemente per alzarsi dal letto in generale.
"Dove potrebbe essere?" Chiese mentre si accarezzava il viso con le mani, le ginocchia infilate nel petto.
Guardò il telefono accanto a lui, forse lei ha chiamato o lasciato un messaggio.
Sospirò leggermente mentre si alzava dal letto e si preparava per la giornata. Zenitsu si guardò intorno nell'appartamento che condividevano e non trovò traccia di lei.
Era come se fosse svanita, ma lui provò un po' di sollievo dal panico alla vista del suo telefono, delle chiavi e del portafoglio non al loro posto abituale.
“Forse aveva un esame da sostenere…” mormorò tra sé, le lacrime che minacciavano di cadere dai suoi occhi.
Prese il telefono in tasca e compose il suo numero.
"Ciao?" La sua voce risuonò
“t/n!!! T-“ stava per continuare finché non sentì il suono della sua risata.
"Scusate! T/n è impegnata a prendersi cura di me in questo momento,” Zenitsu sentì la propria voce parlare ad alta voce.
“Richiamerò presto! Ze-Zenitsu non farlo!” Sentì il suono della sua risata iniziare fino a quando non fu interrotto dal quadrante e dal bip.
Sospirò e riattaccò, cancellando la segreteria.
Passi morbidi e bussare gli riempivano le orecchie e praticamente galleggiava verso la porta aspettandosi che T/n fosse dietro di essa. Lo spalancò ma fu accolto dalla vista del volto sorridente di Tanjiro con una scatola tra le mani e Inosuke con in mano un sacchetto regalo.
“Buon compleanno Zenitsu!” Tanjiro parlò eccitato mentre gli porgeva la scatola.
"Buon compleanno Monitsu", disse Inosuke con orgoglio mentre spingeva la borsa nel suo petto, "A proposito, ti ho fatto il regalo migliore!"
Tanjiro e Inosuke si guardarono l'un l'altro e annuirono, un sorriso malizioso su entrambi i loro volti mentre Inosuke trascinava Zenitsu lontano da casa sua con Tanjiro che lo seguiva dopo aver chiuso la porta dell'appartamento con la sua serratura.
Zenitsu urlò e agitò le braccia mentre Inosuke lo gettava sulla sua spalla e lo portava fino a quando non lo spingeva sul sedile posteriore dell'auto di Tanjiro.
"COSA DIAVOLO C'È SBAGLIATO IN ENTRAMBI?!?!" Il giovane dagli occhi dorati urlò mentre Tanjiro si allontanava dal parcheggio, una risata che gli sfuggeva dalle labbra mentre Inosuke incrociava il suo braccio con orgoglio.
La coppia lo ha portato in giro per la città offrendo a Zenitsu snack e qualsiasi cosa volesse.
"Qualcuno di voi ha avuto notizie t/n?" chiese Zenitsu, la sua voce rattristata e lo sguardo abbassato mentre camminava tra Tanjiro e Inosuke.
Inosuke e Tanjiro si scambiarono un'occhiata. Tanjiro posò una mano sulla spalla di Zenitsu, la sua voce dolce, "Non l'ho sentita oggi. Ma non preoccuparti! Sono sicuro che sta bene."
"Sì, non c'è modo che qualcuno possa pensare di disturbarla a parte quei tizi che la circondano", rise Inosuke mentre gli metteva una mano sulla spalla libera.
È scattato nella sua testa.
"AHHHHHHHHHHH", urlò Zenitsu mentre si afferrava i capelli, guadagnandosi gli sguardi di altre persone.
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
FanficSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~