light yagami\\death note\\🍋lemon🍋

1.3K 23 1
                                    

Il risveglio è stato più difficile di quanto sembrasse di solito. Un palpito apparente nella tua testa ti ha fatto resistere al desiderio di aprire gli occhi, le tue membra si sentivano pesanti e lente. Sembrava che il tuo cervello stesse rapidamente cercando di adattarsi, ma non avevi idea a cosa stesse cercando di adattarsi.

"Ti sei svegliata, finalmente?"

La voce morbida ti ha dato la motivazione sufficiente per aprire gli occhi, volendo trovare la fonte. La stanza in cui ti trovavi era buia e il letto su cui stavi era abbastanza comodo. Non riuscivi a vedere molto oltre il contorno di quello che sembrava essere un uomo sdraiato accanto a te sul letto.

Il panico ti ha colpito quando hai visto lo sconosciuto e hai cercato di allontanarti, diventando più angosciato quando ti sei reso conto che non eri in grado di farlo. I tuoi polsi erano fissati sopra la tua testa alla parte superiore del letto, rendendoti impossibile scappare.

Insieme a questa improvvisa consapevolezza del terrore, ti sei anche reso conto che la tua camicia era stata strappata sul davanti.

"Lasciami andare! Tu chi sei? Stammi lontano!"

Hai tentato di lottare contro i tuoi legami con scarso successo, la figura in ombra ti osservava in silenzio.

Dopo un altro momento in cui ti guardavi lottare, la figura si è avvicinata e sei riuscito a distinguere i lineamenti di quella persona. Era light.

"C-che diavolo, Light ??"
"Shh ..."

Hai rabbrividito mentre ti metteva un dito freddo sulle labbra, i suoi occhi praticamente brillavano nell'oscurità. Il tuo cuore batteva per un miglio al minuto di paura, chiedendoti cosa stesse succedendo e perché light lo stesse facendo.

Passò un momento di silenzio prima che una risatina sinistra sfuggisse alle sue labbra, la sua espressione rimase cupa, ma allegra.

"Brava ragazza. Vuoi sapere cosa sta succedendo, vero? "

Hai rapidamente annuito con la testa, sentendo lo stress e la paura salire a causa del suo tono scuro. Si è spostato per mettersi tra le tue gambe e ti sei accorto che indossava solo un paio di boxer neri larghi. C'era qualcosa di fermo che premeva contro la tua coscia e tu piagnucolavi, non sapendo cosa fosse ma non gli piaceva a prescindere.

"Ho intenzione di farti diventare la mia regina."
"Che cosa..? N-no-! "
"Non puoi fare quella scelta!"

Hai sussultato quando entrambe le sue mani si sono alzate per avvolgerti intorno al tuo collo morbido, premendo verso il basso e limitando il tuo accesso all'aria. Hai lottato per cercare di liberarti dalla stretta dolorosamente stretta che Light aveva sulla tua gola, cercando e fallendo di farlo mollare. Stavi vedendo scintille e stelle

lampeggiare attraverso la tua visione mentre la mancanza d'aria iniziava ad avere un effetto su di te, lasciandoti senza fiato anche per un solo respiro.

Nel momento in cui sembrava che sarebbe stato troppo per te da prendere di più, ha lasciato il collo e ti ha permesso di prendere un respiro profondo. Eri stordito e ansimavi ancora pesantemente mentre quegli occhi maliziosi continuavano a brillare verso di te.

"Non dire di nuovo 'no', t/n, o potrei essere meno indulgente."
"Cosa ... cosa vuoi da me?"
"Te l'ho già detto. Ti voglio come mia regina nel nuovo mondo che sto creando. Preferirei che tu venissi volentieri nel mio abbraccio, ma sono stanco di aspettare che tu lo accetti. "
"Regina? Che cosa-? light, cosa stai-? "

Hai interrotto le tue domande mentre lui in modo molto improvviso e aggressivo sbatteva le sue labbra nelle tue, afferrandoti la mascella per tenerla aperta e permettere alla sua lingua di scivolare dentro. Eri sbalordito. Diavolo, pensavi che Light volesse solo flirtare perché era solo la sua personalità.

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora