teru minamoto\\i sette misteri dell'accademia kamome\\🌺soft🌺

605 16 2
                                    

T/n ha guardato da lontano mentre Teru uccide il soprannaturale in modo così impeccabile, che muove la sua katana come se fosse una parte di lui.  Teru è un'esperto quando si tratta di esorcizzare gli spiriti maligni che la invidiavano dal momento che lei non può fare come lui.  Può persino produrre fulmini neri che sembravano quasi impossibili da fare.

Teru era il suo amico d'infanzia.  Entrambe le loro famiglie si conoscevano a causa dell'essere esorcisti.  I due avevano lavorato insieme, esorcizzando innumerevoli soprannaturali fino al momento presente.  In pratica, sono cresciuti insieme, ma come mai Teru era migliore di lei?

Mentre t/n nota la sua eccellenza nel corso degli anni, decide di prendere le distanze da Teru per migliorare le sue capacità di esorcista da sola e sperando di superarlo un giorno.  Teru e t/n spesso lavorano a tarda notte, a seconda del tipo di disturbo che avevano il compito di eliminare.  Non importa quanti giorni si sia allenata per padroneggiare le sue abilità, Teru era sempre un passo avanti a lei.

"T/n, ho bisogno di una mano."  ha chiamato Terù.

"Fatto."  Rispose, correndo verso di lui per vedere in cosa aveva bisogno di aiuto.  "Vuoi che lo congeli per un po'?"

"Sarà fantastico, grazie!"

T/n ha sfoderato la sua katana e ha pugnalato il soprannaturale mentre si congela lentamente finché non può più muoversi.  Teru tagliò il soprannaturale con tutta la sua forza prima che scomparisse nel fumo nero.  Sospirò felice quando il lavoro per la notte fu finito.  "Ho un po' fame", dice Teru, rimettendo la spada nel fodero.  "Vuoi prendere qualcosa da mangiare prima di andare a casa?"

"No."

Teru ridacchiò.  "Fredda come sempre, t/n."

"Era un gioco di parole?" ha chiesto t/n, non divertito dalla battuta che ha fatto.

"Non era previsto."  Teru si asciugò la mascella usando le nocche. T/n scuote la testa, non ha tempo per mangiare con la sua amica d'infanzia e ha bisogno di allenarsi insieme per il loro prossimo esorcismo. T/n disprezzava i suoi genitori per averli fatti lavorare insieme tutto il tempo, specialmente quando confrontavano quanto fosse bravo Teru come esorcista.

T/n ricordava quando lei e Teru erano andati in sieme allo Star Festival alcuni mesi fa.  Riesce ancora a ricordare cosa ha scritto sul suo cartellino prima di appenderlo a un albero.  Desiderava che la sua relazione con Teru potesse tornare al suo stato normale invece di quello che hanno attualmente.  Da quando si è svolto il festival, entrambi i loro legami stanno lentamente regredendo allo stato in cui erano bambini.

"Ora devo andare Teru." T/n prese la sua katana e la rimise nel fodero.
"Ah, aspetta!" Disse mentre ti afferra per un polso "Mm?, Che c'è?" Chiedi voltandoti confusa per la situazione

"Bhe..vedi..i-io, come posso dire..." inizio a blaterare cose sensa senso...
"A parole tue, teru.." gli dissi
"Ah fanculo!" Neanche il tempo di capire la situazione che mi prende per i fianchi e fa scontrare le nostre labbra in un dolce bacio casto

Non sai bene il perché ma anche tu iniziasti a ricambiare il bacio

Ora che ti fermi a pensare, ami teru? Bhe ogni volta che sono vicina a lui il cuore mi batte a mille ho sempre provato una specie di atrazione verso teru, quindi credo che la risposta sia ovvia, si io amo teru

Sentisti picchiettare sui tuoi denti, e senza neanche pensarci due volte gli  dasti l'accesso alla lingua

Però a interrompere quel vostro momento magnifico fu una piccola yashiro Che scappa piangendo.

Che avesse visto tutto quanto?, Se devo essere sincera con me stessa, quella ragazzina mi e sempre stata sul cazzo..

618 parole~

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora