"Sembra che tengano abbastanza stretti", osserva vivacemente, tirando a malincuore le catene che lo trattengono a letto.
Ovviamente entrambi sapete che potrebbe liberarsene facilmente con la sua forza demoniaca, ma sembra propenso a cercare almeno di stare al gioco.
Quindi interpreti anche il tuo ruolo.
"Capitano ..." dici, ingannevolmente calmo prima della tempesta. "Ho detto che potevi parlare?"
I suoi occhi si spalancano leggermente. "Ah ... certo che no. Spiacenti, t/n. "
"Questa è l'amante per te."
"Padrona", lo dice come se stesse testando la parola sulla sua lingua. Lo è, dopotutto; voi due non siete mai andati così lontano prima. Non ti ha mai ceduto così tanto controllo. "Ovviamente."
"Ora, capitano, sai perché sei qui?"
"No", dice, onestamente. La sua dimenticanza manda qualcosa di caldo dentro di te. Ti costringe ad inclinare la testa verso l'alto per il mento, scrutando i suoi grandi occhi color smeraldo.
"So che ha detto che avremmo dovuto mantenere le cose segrete, capitano, ma ... non credo che mi piaccia il modo in cui tratta alcune delle lavoratrici qui intorno."
"Oh?"
"In particolare ..." Le tue unghie scendono lungo il suo petto, fermandosi proprio sul suo cuore. "Il modo in cui palpeggi Elizabeth."
"Oh." Il suo respiro si blocca quando la tua mano scende più in basso, spinge il rigonfiamento crescente nei suoi pantaloni. "Ah ... sai che io e Elizabeth abbiamo interrotto le cose un po 'di tempo fa."
"Oh? Lo faccio? "
Ti avvicini a lui, le tue mani gli slacciano rapidamente la cintura e gli fanno scivolare i pantaloni e gli indumenti intimi lungo le gambe. Il suo cazzo è mezzo duro, preme verso di te, e mentre inarchi la schiena per togliergli completamente i pantaloni, i tuoi seni lo sfiorano.
Il suo sguardo guizza verso il basso, inebriante, mentre il suo cazzo pulsa. I suoi pugni si serrano nelle manette.
"Penso che sei stato piuttosto cattivo se me lo chiedi", dici. "Le mani vaganti meritano una sorta di punizione, non credi?"
La tua lingua avvolge il suo cazzo nella caverna calda della tua bocca e, suo malgrado, Meliodas grugnisce, contraccolgendo il tuo tocco.
La tua bocca lo strappa mentre gli lanci uno sguardo di disapprovazione. "Ah-ah-ah, non muoverti, capitano."
La sua fronte si aggrotta mentre lo avvolgi di nuovo nella tua bocca, il suo cipiglio scontento si trasforma in una smorfia. In poco tempo, lui è acciaio di velluto nella tua bocca e tu cambi marcia; la tua lingua accarezza i lati della sua lunghezza in un modo che ha i suoi addominali che si stringono sotto la tua mano, le sue braccia che si tendono contro i legami.
L'angolo in cui è incatenato gli rende difficile ammirare la tua vista. Quanto desidera strappare le catene, arricciare le dita tra i tuoi capelli e controllare il ritmo con cui la tua bella bocca lo succhia, ma si trattiene. Cioè, finché non lo porti fino in fondo alla gola.
Meliodas emette un gemito irregolare, i talloni dei suoi piedi affondano nel sottile materasso. Questo è un nuovo asso nella manica.
È così, così vicino, può quasi assaporare la sua liberazione sulla lingua. I suoi occhi si serrano mentre sente il piacere arricciargli lungo la spina dorsale al modo in cui la tua lingua sbatte la testa del suo cazzo.
Ma poi, stai tirando fuori, e il suo cazzo è esposto all'aria fresca, resa più fresca dai resti della tua saliva su di esso. Gli sorridi, le tue labbra brillano e lui aggrotta le sopracciglia.
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
Fiksi PenggemarSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~