Manjiro sano\\tokyo manji revengers \\ 🌺soft🌺

1.1K 32 0
                                    

Sai bene che il tuo ragazzo, Sano Manjiro, è intrinsecamente malvagio.

Quindi solo il cielo sa perché hai accettato quando ti ha proposto una scommessa la scorsa settimana.  E la scommessa era "chi finisce per primo il bicchiere follemente alto di semifreddo al cioccolato vince e può convincere il perdente a esaudire i suoi 3 desideri per loro".  È stata una partita con un risultato così ovvio, avresti dovuto sapere che il tuo ragazzo e la sua golosità avrebbero vinto, ma eri accecato dalla speranza di poter convincere l'onnipotente Mikey a fare cose ridicole e metterlo in imbarazzo.  Non ti eri nemmeno registrato che ti avrebbe comandato di fare molto peggio.

E infatti ha vinto.  La sua esaltazione di vittoria attirò l'attenzione degli altri clienti nel negozio mentre fissavano lui e le sue guance ricoperte di cioccolato con stupore.  Tuttavia, trovi difficile condividere la sua eccitazione.  Ed è ancora più difficile ora, una settimana dopo, mentre sei in piedi sul tetto di un edificio casuale con la luna che ti fissa dall'alto, assistendo a una rissa tra Toman e un'altra banda di cui non ti preoccupi di ricordare il nome di  come se fosse un film e ti è stato concesso un posto VIP.

Perche eravate lì?  Volevi così tanto chiedertelo a te stesso, se non fosse per il fatto che questo era il primo desiderio del tuo ragazzo.  Sì, per quanto ridicolo possa sembrare che ti abbia chiesto di farlo, e hai confuso anche te quando l'hai sentito per la prima volta.

Quando ha espresso il suo secondo desiderio, che era che tu indossi la sua giacca firmata Toman, non avevi ancora capito.  Il desiderio era relativamente innocente e molto facile da realizzare, quindi non sospettavi nulla.

Ma il suo terzo desiderio?

Sì, ti risparmieresti l'imbarazzo non ricordando cosa fosse.  Inoltre, sarai tu a realizzarlo, quindi non vedi perché dovresti ripeterlo a te stesso nel tuo cervello e a tua volta odiarti ancora di più.

Sul campo di battaglia, il tuo ragazzo rimane illeso, anche se ha affrontato più avversari rispetto agli altri membri della sua banda.  Sembra fastidiosamente attraente.  È come il personaggio principale, anche in mezzo a tutti i membri della banda che sono abbastanza più alti di lui.  Sta grondando di dominio, tanto che nessuno oserebbe chiedersi perché fosse il capo di Toman.

Il suo piede entra in contatto con l'ultimo membro in piedi della banda opposta con forza, facendolo cadere a terra e infine rendendolo incosciente, e infine indicando la vittoria di Toman.  La voce forte di Draken annuncia il loro successo nella notte, accompagnata dagli applausi di trionfo di tutti gli altri che hanno ancora l'energia per tifare con la banda.  Oh come vorresti poter condividere l'euforia.

Preghi il cielo che Mikey si sia in qualche modo dimenticato della scommessa, che al momento sia troppo sballato dalla vittoria per non ricordarlo.  Ma, mentre allunga il collo verso il cielo, i suoi capelli biondi che scorrono in direzioni diverse mentre si crogiola nell'aria fredda della notte, chiude momentaneamente gli occhi, prima di guardarti direttamente, il suo sorriso vittorioso che diventa diabolico e consapevole in semplice  secondi, sai che non è così.

Un'imprecazione viene pronunciata sottovoce, lanciandogli uno sguardo torvo mentre la tua presa sulla sua giacca si stringe mentre un calore di vergogna si insinua nella parte superiore dei tuoi zigomi.  Fai respiri profondi come preparazione, nel tentativo di calmare il tuo cuore, che batte a un ritmo anomalo.

Una volta che ritieni di esserti fatto abbastanza coraggio e di aver raccolto abbastanza coraggio, ti avvicini alla ringhiera vicino al bordo.  Mettendo le mani accanto alla bocca, si forma un triangolo intorno alla bocca come un misero tentativo di contenere la voce.  Fai un ultimo respiro profondo, aprendo tutte le tue corde vocali prima...

“San Manjiro!”

In un istante, l'attenzione delle persone in basso si ingrandisce per concentrarsi esclusivamente su di te, innumerevoli occhi fissano la tua forma con una chiara evidenza di confusione nei loro volti mentre iniziano a mormorare perplessi per l'improvvisa interferenza.  Mikey, tuttavia, rimane rilassato, le mani in tasca in segno di compostezza, i suoi occhi neri che ti fissano in attesa.  Fai un'altra inspirazione pesante.

"Ti voglio bene!"
I canti di perplessità precedentemente distanti svaniscono in un silenzio imbarazzante, e desideri che la terra ti inghiotti completamente in questo momento, coprendoti il ​​viso con le maniche lunghe della sua giacca.  le tue guance sembrano esplodere di calore e stai rapidamente sprofondando in uno squat a causa dell'esaurimento causato da tutto l'imbarazzo che stai vivendo.

"T/n!"

La chiamata del tuo nome di Mikey, forte quanto la tua voce, ti fa trasalire durante il tuo stato di agitazione, e abbassi leggermente le mani, raddrizzando di nuovo le gambe per alzarti correttamente mentre lo guardi.  Le sue labbra sono curve in un sorriso trionfante e sfacciato, gli occhi che si chiudono per l'ampiezza di esso.  Era difficile non notare le sue sfumature timide, specialmente con la leggera spolverata di fucsia che ricopriva la pelle pallida delle sue guance.

Ormai, alcuni dei suoi membri si sono adeguati alla situazione.  Anche con la distanza, potresti vedere Draken sospirare ancora per gli imbrogli del suo capitano, Mitsuya sta scuotendo la testa, anche se un sorriso è evidente sul suo viso.  Baji, insieme a pochi altri, sta emettendo fischietti e ululati provocatori e serve solo a innervosirti ancora di più.

Alzi un sopracciglio al tuo ragazzo quando vedi i suoi occhi aprirsi di nuovo, la soddisfazione li annebbia.  Non puoi sentire le parole che ha mormorato da lontano, ma puoi leggere molto chiaramente gli ovvi movimenti della sua bocca, pronunciando parole che servono solo a rendere più forti le urla dei membri di Toman e riscaldandoti fino alla punta delle orecchie  .

"Anch'io ti amo."

960 parole~

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora