midorya izuku ~villan~\\my Hero academy\\🍋lemon🍋

1.4K 25 3
                                    

Il suono lento e costante dell'acqua che gocciolava ti ha strappato dal sonno, la tua mente annebbiata e la tua testa pesante. Non riuscivi a vedere troppo lontano davanti a te attraverso l'oscurità come l'inchiostro e tutto il tuo corpo soffriva come se fossi appena andato testa a testa con un eroe pro.

Quando hai iniziato a muoverti lentamente, hai notato diverse cose contemporaneamente; uno, stavi sdraiato su un letto di peluche. Secondo, eri in una vestaglia larga che a malapena arrivava alle ginocchia senza biancheria intima.

Tre, c'era un peso insolito intorno alla caviglia. Quattro, c'era qualcuno coccolato vicino al tuo corpo.

Ti sei congelato, non volendo svegliare chiunque fosse rannicchiato così felicemente accanto a te. Hai sforzato gli occhi per vedere chi o cosa c'era accanto a te sul letto sconosciuto, ma riuscivi a malapena a distinguere le forme, figuriamoci i colori.

Quindi hai fatto l'unica cosa a cui potevi pensare; hai spinto la persona fuori dal letto. Ci fu un breve gemito e un forte tonfo dalla tua destra, quando hai sentito l'intruso alzarsi lentamente da terra.

"T/n, a cosa serviva?"

Una voce piagnucolosa familiare ha incontrato le tue orecchie e non ti ci volle molto per ricordare il nome allegato alla voce.

"Izuku?"

Una luce accanto a te si è accesa, facendoti male agli occhi per l'improvviso adattamento delle pupille. Si sedette in ginocchio sul pavimento, i suoi luminosi occhi verdi brillavano calorosamente alla luce mentre ti sorrideva nervosamente.

I suoi capelli erano il solito disordine che era stato e si potevano distinguere debolmente le sue lentiggini alla luce gialla della lampada. Era chiaramente addormentato mentre sbadigliava poco dopo, indossando una canotta e pantaloni della tuta larghi.

La tua attenzione è stata attirata da Izuku dal tintinnio del metallo, proveniente da più in basso nel letto. ti sei tolto velocemente le coperte dalle gambe e hai notato il polsino argento brillante che cancella le stranezze che avvolge la caviglia.

Il tuo battito cardiaco saltava quando la catena attaccata al polsino si rifiutava di cedere quando lo tiravi.

"Izuku ... cosa ... cos'è questo? Perché sono incatenata? "

Il verde ti ha sorriso, le sue sopracciglia si sono unite in quelli che sembravano nervi mentre giocherellava con le dita, rifiutandosi di guardarti.

"Be '... è per tenerti al sicuro, ovviamente."

"Al sicuro da cosa?"

"Dal mondo esterno. Mi preoccupo sempre così tanto per te quando sei in giro. Tutto può succedere! Potrebbe esserci un cattivo, un animale randagio potrebbe attaccarti, potresti ferirti ... Quindi, se rimani qui, non ti farai male! "

Ti sentivi come se stessi parlando con un bambino o qualcuno che non era il più stabile mentalmente. Ma non ti importava se stavi parlando con un adulto sano di mente o no, volevi una risposta alle tue domande e volevi essere lasciato fuori dalla stanza in cui ti teneva.

"Di che diavolo stai parlando? Fammi uscire! Posso prendermi cura di me stessa! Non ho bisogno della tua protezione! "

I suoi occhi si riempirono di uno sguardo che era quasi come se fosse stato completamente schiacciato dalle tue parole, ma poi il suo sorriso caldo e un leggero rossore tornarono sul suo viso.

"Oh, t/n, non devi più aver paura! Ho capito cosa stavi cercando di dirmi quando eri fuori a fare shopping, quindi farò in modo che tu stia al sicuro! "

"Cosa intendi? Cosa stavo cercando di dirti? Cosa pensi che stessi dicendo? "

"Beh, di solito non prendi le banane a meno che non sei stressato e le metti nel cestino sottosopra, le bandiere capovolte sono una richiesta di aiuto, quindi avevi bisogno di aiuto con il tuo stress! Non preoccuparti! Sono qui per te!

AnimexReader \\ITA\\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora