*Terzo punto di vista*
C'era silenzio nella locanda in cui si trovava la squadra per riprendersi dalle ferite della battaglia precedente. Il russare sommesso della squadra era l'unico suono che riempiva la stanza. Tuttavia, in una stanza separata lontana, si sentivano gemiti e gemiti sommessi; Era Tanjiro e t/n. Non erano stati in grado di toccarsi durante la loro missione e questo ha solo alimentato i loro desideri sessuali l'uno dell'altro.
"A-Altro... P-Per favore, T-Tanjiro...!" Le sue suppliche raggiunsero solo le sue orecchie, il silenzio non sussurra nulla in confronto al duro schiaffo della pelle sulla pelle.
L'aria odorava di sesso, il calore consumava i loro corpi dando prova di quanto tempo ci stavano. Tuttavia, non ha impedito loro di continuare. Tanjiro ha perforato t/n senza pietà, la sua mente si è annebbiata solo con il suo desiderio per lei e la sensazione della sua fica gocciolante.
A questo punto, l'unica cosa nella mente di t/n era quanto Tanjiro si adattasse perfettamente a lei e quanto piacere le procurasse. Le sue gambe si avvolsero intorno alla sua vita, spingendolo ulteriormente dentro di lei, non volendo lasciarlo andare. La sua schiena si inarcò fuori dal futon per incontrarlo a metà strada.
"adoro il modo in cui mi stringi intorno... Sì, proprio così..." La sua voce era tesa mentre si concentrava sull'infilare il suo cazzo nella sua fica stretta. Inseguendo la sua ennesima liberazione, gemette rumorosamente, battendole addosso a un ritmo più veloce.
t/n era un disastro, i capelli appiccicati al viso e la vista offuscata dalle lacrime. Tutto il suo corpo era appiccicoso di sudore, la sua fica traboccante dello sperma di Tanjiro misto a quello di lei.
"T-Tanjiroooo..." Le sue mani afferrarono le lenzuola mentre veniva, il fluido che scorreva fuori dalla sua fica e si diffondeva sul suo cazzo. Grugnì, chiudendo gli occhi al calore e all'improvvisa tensione che lo mungeva del suo sperma.
t/n ansimava, chiudendo gli occhi. Sentì il fruscio delle lenzuola prima che il suo uccello allargasse di nuovo le sue pieghe. I suoi occhi si spalancarono quando la sua gamba fu portata sopra la sua spalla e lui si seppellì nella sua fica.
"S-sono...vi-vicino..." piagnucolò. Tanjiro grugnì,
"Solo... Ancora una volta, te lo prometto..."
Le sue labbra si avvolsero attorno al suo capezzolo sensibile, dolorante e rosso per l'abuso che aveva subito prima. La saliva le ricoprì il petto, la sua lingua guizzò fuori per colpire e leccare il capezzolo mentre le sue labbra lo succhiavano.
T/n si contorceva, gridando per l'immenso piacere. Le dita di Tanjiro le strofinarono il clitoride creando una stimolazione extra al suo centro, il suo cazzo ancora sfregava contro le sue pareti.
Si strinse intorno a lui, ogni volta che tirava fuori la sua fica lo risucchiava dentro. I forti gemiti di Tanjiro riempivano la stanza, la sua voce roca che le mandava piacevoli brividi lungo la schiena,
“Vuoi che ti riempia? Ti riempi ancora di più del mio sperma?" Si sentiva come se non potesse più sopportare il suo sperma, ma non poteva resistergli, la sua mente era piena solo di pensieri su di lui e su quanto fosse bello quando si è liberato dentro di lui.
“S-Sì…! P-Per favore riempimi con il tuo sperma!” Ha emesso un basso gemito alla sua dichiarazione, il suo sperma che sgorgava e spruzzando il suo interno bianco. Non ci volle molto perché t/n si liberasse, i suoi fluidi spruzzarono su tutto il basso ventre di Tanjiro. Lei sussultò, il suo viso disordinato di lacrime,
"Mi dispiace..." Singhiozzò quando Tanjiro si sfilò da lei, il loro sperma misto che sgorgava da lei e si riversava sulle lenzuola.
"Non preoccuparti." Fece il suo sorriso ad occhi chiusi, premendole un bacio sulle labbra.
636 parole~
STAI LEGGENDO
AnimexReader \\ITA\\
FanficSe volete chiedermi una One-shot fatelo con piacere, sarò felice di esaudire i vostri desideri! Buona lettura~