t/n's pov
Tutta la ciurma va a dormire presto, domattina ci dobbiamo svegliare all'alba, iniziare ad allenarci e poi combattere contro i VK.
Harry mi saluta e si reca nella sua cabina, io invece torno a casa e racconto tutto a mio padre, che dice:
<Finalmente potremo andarcene da qua! Sapevo che ce l'avresti fatta tesoro!>
Io gli sorrido e vado a letto.
La mattina seguente mi sveglio verso le 5:30/6:00, sono davvero agitata, mi sto mettendo contro i miei amici, ma loro mi hanno tradito e ora faccio parte della ciurma di Uma. Mi alzo dal letto e mi preparo, prendo la spada più bella che ho e mi avvio alla Lost Revenge.
Quando arrivo trovo Uma agitatissima, non fa altro che andare avanti e indietro e urlare a tutti quelli che le passano davanti.
Harry mi viene incontro e dice"Hey! Come stai? Sei agitata?"
Io rispondo "Ciao! Sto abbastanza bene considerando che mi sto per battere contro i miei ex amici"
Lui sorride e dice che deve andare ad allenarsi quindi mi lascia sola.
"Hey! T/n, che stai facendo?! Vai ad allenarti, tra poco arrivano!" Urla Uma agitata.
Io faccio come dice e inizio a "combattere" con Gil, vinco sempre io e dopo non molto arrivano i VK.
Gil urla "Eccoli qua!", Harry dice, con la sua solita voce da pazzo "Benvenuti!" E Uma fa salti di gioia.
Io saluto i miei ex amici con un sorriso compiaciuto e loro si guardano.
Iniziamo a cantare tutti "It's going down" e alla fine della canzone Uma urla "Dammi la bacchetta!"
"E tu dammi Ben!" Risponde Mal.
"T/n slegalo." Mi ordina Uma, quando finalmente Mal le dà la bacchetta però, capiamo che era falsa, non riuscivamo a fare un incantesimo e iniziamo a combattere.
Io lotto contro Mal, Uma contro Carlos, Gil contro Evie e Ben e Harry contro Jay.
Vedo Harry che si butta in mare ma non capisco il motivo, dovrebbe combattere; Mal è davvero brava a duellare e purtroppo riesce a lasciarmi indietro, corriamo per tutta la nave ma ad un certo punto mi fermo "T/n!" sento Harry che mi chiama, mi volto e vedo che non riesce a salire di nuovo sulla nave, mi abbasso e lo aiuto, appena è salito corro verso Mal, ma quando la raggiungo è troppo tardi, stava già, insieme agli altri VK e Ben, nel tubo che porta al parcheggio e lo buttano giù.
Uma urla e spinge tutti, Harry si asciuga il volto e Gil si guarda intorno pensando sia uno scherzo: non possiamo aver perso. Il patto era che ci dovevano dare la bacchetta in cambio di Ben! Non è giusto.
Io e Harry andiamo a riparare il tubo e Gil va da Uma peggiorando solo la situazione.
Quando finiamo di aggiustare il tubo vado al parcheggio e la mia attenzione si concentra su un diario stranamente familiare.
Lo prendo in mano e tocco il simbolo dorato che si trova sulla copertina. Era il diario degli incantesimi di Mal, lo usava sempre per fare scherzi a tutti e ora lo posso tenere io!
Vado da Harry e glielo mostro, dice di non dirlo ancora a nessuno, vuole prima escogitare un piano e poi vedere se per la ciurma va bene.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler