Immagina Harry Hook

189 9 0
                                    

Tornate sull'isola per riposare, tu come sempre dormirai sulla nave con Harry, sempre se non cambia qualcosa.
"T/n che ne dici se andiamo ad Auradon, sai ad esplorare la città, rubare qualcosa,mmh?" chiede Harry
"Uhm si, perché no, però questa volta dobbiamo fare più attenzione"
"Si, abbassa già la suoneria" dice indicando il tuo cellulare.
Harry va a casa sua dai suoi fratelli per fargli gli auguri di compleanno, nel frattempo tu vai nella sua cabina, sapevi che aveva nascosto in uno dei cassetti del mobile la scorta di snack rubati ad Auradon dai distributori automatici.
Eccoli qua, una ventina di cioccolatini, finalmente gli avevi trovati, Harry gli aveva nascosti per lui. Te ne prendesti due, ma, purtroppo quando ti girasti c'era lui con il suo sguardo furbo a cui tutte lì si scioglierebbero, eri rimasta immobile mentre ne scartavi uno.
"Ti posso spiegare" dici
"Si?Non ho bisogno di spiegazioni, stavo pensando di farti una sorpresa, mi hai fatto cambiare idea" dice Harry ridendo
"Volevo solo uno dei tuoi dolcetti, non è giusto, non puoi fare così, credo che la tua sorpresa doveva essere così eccitante, eddai Harry, perfavore" esclami tu col broncio sembravi una bambina che faceva i capricci "Bè se proprio vuoi questa sorpresa prima dovrai pagare con qualcosa che non credo ti piacerà.."
Tu eri rimasta con il dubbio, due secondi dopo ti spinge sul letto e da lì parte una lotta del solletico, la cosa che più odiavi, il tuo punto debole.
Erano passati circa 2 minuti quando tu ti alzi e decidi di preparare la moto.
Siete ad Auradon, le guardie non ci sono, in giro non c'è nessuno, allora vi incamminate verso il centro, c'era un negozio d'abbigliamento bellissimo, un'altro dei tuoi punti deboli era questo.
C'erano dei jeans strappati e una felpa grigia, ti eri fermata sulla vetrina, con la mano sul vetro,Harry ti aspettava, "Andiamo, che aspetti?" dice
"Harry.." "Guarda questi bei pantaloni e questa felpa , la potrei modificare"
Lui sospirando dice "Belli, belli ma come pensi di prenderli è chiuso a chiave?"
Tu quasi lo ignori, apri il libro di Mal e fai un'incantesimo, la porta si apre, entri e prendi questi vestiti e degli anfibi.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora