Passate le ultime ore della giornata a giocare nel Lago Incanto, fin quando Ben e Mal vi sgridano perchè dovete andare nei dormitori a dormire.
Così vi dividete, tu e Uma andate in una stanza, mentre Gil e Harry in un'altra, prima di entrare nella tua camera, però, dai un dolce bacio al tuo ragazzo.
Una volta in camera ti butti sul letto, è davvero grande rispetto ai letti che stavano sull'Isola, poi inizi a parlare con Uma, discutete di com'è questo posto, in realtà ti piace, piace a tutti i VK Auradon, ma non lo vuoi dare a vedere, mostri sempre il tuo lato più duro quasi a tutti; dopo qualche ora passata a parlare iniziate a fare una lotta di cuscini, vi divertite tantissimo, finché non vi addormentate.
La mattina seguente vi svegliate entrambe di buon'ora, così vi riposate un altro po' e poi vi preparate, appena finite di vestirvi andate in camera dei ragazzi, aprite la porta e trovate Harry e Gil che si mettono l'eyeliner, aspettate che siano pronti anche loro per poi andare tutti a fare colazione, mangiate un cornetto a testa e un po' di latte.
Oggi avete la vostra prima lezione di Storia della Magia, così vi recate in aula e vi sedete vicini, all'inizio della lezione la professoressa vi fa presentare, una scena molto imbarazzante secondo te, visto che non avevate molto da raccontare su di voi, a parte il fatto che eravate VK e che i tuoi amici ti avevano abbandonato sull'Isola; dopo le vostre presentazioni la lezione fu davvero noiosa, inizi a giocare insieme a Harry con la carta, ma poi la professoressa se ne accorge e vi fa cambiare i posti, ti fa sedere affianco a una ragazzina con i capelli neri, un po' in carne, indossava un abito azzurro e un fiocco dello stesso colore del vestito, allunga la mano verso di te e si presenta "Piacere, sono Jane" fa un grande sorriso e tu dici, stringendo la mano "T/n, piacere", all'inizio pensi che era una principessina viziata e falsa, invece era davvero dolce e simpatica, alla fine della lezione vi salutate come due amiche e tu vai da Harry, dopo avete la lezione di recupero della bontà, una lezione davvero inutile secondo te, ma è obbligatoria per voi dell'Isola, così passate un'altra ora di noia totale. Dopo l'ultima lezione passi tutto il tempo con il tuo ragazzo, andate a mangiare vicino al Lago Incantato e lui ti regala una bellissima collana con un cuore, tu la metti al collo e baci il tuo fidanzato, passate tutto il tempo uno nelle braccia dell'altro e poi andate a dormire.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler