*10 giorni dopo*
T/n's pov
Sono passati 10 giorni, siete tornati sull'isola. Harry ora sta meglio, non deve solo fare sforzi. Sono le 9 del mattino e come sempre vai nella sua cabina a fargli compagnia e portargli qualcosa da mangiare. Oggi vuoi parlargli del bacio e del fatto del "noi". Entri, "Ciao Harry come va?" lo saluti "Bene bene, oh oh oggi hai portato qualcosa di diverso "
Dice "Si la mia torta di compleanno"
"Hey come lo fai a sapere, non lo sa nessuno!?" esclama alzandosi. Tu prendi un libro dalla tua sacca, sorridi e glielo mostri" Il tuo diario di quando avevi 14 anni " lo apri e lo inizi a leggere "La torta che desidero per il mio compleanno è al cioccolato, rotonda e con un retrogusto amaro, come me del resto, dolce con chi voglio (nessuno) e poi amaro, cattivo e spietato. Dentro ci saranno fragole, kiwi e mele . Spero che un giorno assaggierò una torta del genere" . Mentre leggevi lui mangiava la torta e conteneva gli stessi e identici ingredienti che richiedeva nel diario. "Ma dove hai trovato il diario?"chiede Harry "Era a terra, vicino il locale di Uma" rispondi. "Ah fantastico, era lì non lo trovavo, hey se vuoi prendi un pezzo del resto tu l'hai preparata."
Tu prendi un pezzo e mangiate insieme.
Harry va a casa sua e al locale. Oggi devi cercare di tenerlo lontano dalla nave perché la devi addobbare per fargli una sorpresa, diceva nel suo diario che non aveva mai festeggiato il suo compleanno e questa doveva essere una serata fantastica per farlo sentire un diciannovenne e recuperare tutte le feste perse. Per il ponte che giungeva la nave attaccasti cartelloni con scritto 'finalmente ci siamo....' 'tutti gli anni persi...' 'prosegui verso la nave...' 'Auguri mio pirata preferito'
Dopo aver scritto questo vai sulla nave, appendi alcune luci gialle,palloncini rossi e cose varie. Sono 13 e 50 e vai al locale
"Ciaooo ragazzi"saluti tutti
"Hey, t/n non dire niente" ti sussurra Harry
"Allora che c'è oggi come menù?" Chiedi a Uma
"Gamberetti, frittura mista e patatine"
"Allora prendo il solito"
Dopo aver pranzato Harry esce e anche tu, tu vai da Dizzy.
"Ciao Dizzy, ti deve un po' aggiornare"
"Oh sì certo dimmi tutto" dice curiosa
"Allora, 10 giorni fa Harry è quasi morto per colpa mia per proteggermi e oggi gli ho preparato una sorpresa di compleanno"
"Allora amica ti devo dire una cosa tu sei solo matta"
Viene una cliente e tu nel frattempo leggi una rivista su Auradon.
Arriva anche Harry a rubare i soldi di Dizzy, tu senti una voce famigliare e alzi la testa "Hey Harry che ci fai qua?" Chiedi
"Oh ciao, niente sto facendo il mio solito lavoro" risponde
"Preferisco che vai alla nave "
Lui se ne va lasciando i soldi, tu prendi un altra strada per essere più veloce ed arrivare prima di lui
Vai sulla nave ti nascondi e lo aspetti
Circa dopo 5 minuti lui è lá.
Sta camminando seguendo i cartelloni, ora inizia a ridere, non sai come ma ti trova. "Harry..." ti prende le braccia e le poggia sulle sue spalle "Hai preparato tu questo?" ti chiede
"Mmh probabile" rispondi.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler