Harry's pov
Ieri è venuta t/n nella mia cabina, mi stavo vestendo, è stato abbastanza imbarazzante, comunque abbiamo parlato di ciò che è successo con mio padre e mi sono messo a piangere ma lei mi ha baciato!!!
È stato fantastico, ma purtroppo ci ha interrotto il ragazzo che sta sempre insieme a t/n. Almeno adesso so che è il fratello e sono più tranquillo, il problema è che non gli piaccio tanto, in realtà per niente, credo che mi odi, anzi, sono certo che mi odi.
Quando ha visto me e sua sorella baciarci si è davvero arrabbiato, ha detto che non vuole che t/n stia insieme a "un delinquente come me" e la cosa che mi fa star più male è che t/n ha detto che il bacio che c'è stato non è stato niente.
Appena t/n se ne andata sono rimasto nella mia cabina, ho riflettuto su ciò che stava succedendo e il mio umore è migliorato quando mi sono ricordato che Roger se ne andava a Auradon. Quando partirà io e t/n potremo stare insieme, sempre se lei non stesse dicendo la verità quando ha detto che non era niente quel bacio.
Stamattina vado al locale di Uma, ovviamente non la posso aiutare, ma andrò a mangiare e passerò del tempo con la ciurma.
Quando arrivo trovo t/n seduta al tavolo, vicino a Gil; Uma mi viene incontro e dice "Ciao Harry, senti scusami, non dovevo licenziarti, se vuoi ancora il lavoro te lo posso dare" io accetto, alla fine mi era mancato lavorare al negozio di pesce e patatine e non ero molto arrabbiato con Uma. Mi dirigo al tavolo, mi siedo accanto a t/n e la saluto, lei mi sorride ma non sembra molto entusiasta "Hey, c'è qualcosa che non va?" Le chiedo preoccupato.
"Beh, anche se poteva sembrare un po' troppo severo o scontroso, voglio davvero bene a mio fratello e prima è partito per andare ad Auradon, non so quando lo rivedrò" risponde lei tristemente. "Mi dispiace" non so che dirle, non sono bravo a consolare la gente, dopo qualche minuto le chiedo di incontrarci nella mia cabina alle 16:00 e lei accetta, esco dal locale e vado a rubare qualcosa al mercato.
Alle 15:50 sono già nella mia cabina ad aspettare t/n, le devo parlare di ieri, devo capire cosa prova veramente per me.
Sono le 16 e t/n non è ancora arrivata, forse non viene o a qualche contrattempo. Allora mentre aspetto mi stendo sul letto e poco dopo mi addormento. "Hey, ciao Harry" esclama t/n, "Oh ciao, scusa mi sono addormentato"
"Allora di cosa volevi parlare?" Chiede
"Di ieri" esclamo "Oh sì dimmi"
"Volevo sapere se quel bacio era giusto così come hai detto, o provi davvero qualcosa per me?" gli chiedo
La ragazza diventa rossa "Ehm forse c'era qualcosa, ma non sono sicura, tu .. tu forse potresti essere il tipo di ragazzo che desidero ma forse è presto sai, ho capito cosa provi cosa vorresti,anch'io vorrei ma magari ci pensiamo su"
"Ok almeno so che provi qualcosa e che un giorno potremo diventare un noi' dico sorridendo
"Allora io vado nella mia cabina" dice andandosene "Ok ciao a dopo"
Mentre se ne va si sente lei che urla arrabbiata "Gil ma cosa ci fai qui,esci" immagino che ci fosse Gil a mangiare qualcosa che aveva rubato da Uma .
"Ma che casino hai combinato, eddai, fammi prendere la mia roba,andrò in un altra cabina!'' continua t/n sbuffando
" Harry, ti dispiace se per oggi sto un po' qui?" mi chiede.
"Oh sì certo "
Dopo un po' esco, e vado sull'albero maggiore della nave, salgo fino su e osservo Auradon è bellissimo.Preferirei di certo andare lì ma questa è la mia patria, anche se qui non c'è nessuno che mi vuole bene.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler