Dopo aver vinto a braccio di ferro contro Hook torni felice a casa, sei stanca e hai bisogno di riposare, hai avuto una giornata molto lunga e impegnativa.
La mattina seguente ti svegli e inizi ad avvisarti verso casa dei Vk, ma poi ti ricordi che se ne sono andati, lasciandoti marcire su questa prigione, così inizi ad innervosirti al pensiero dei tuoi "amici" ad Auradon e ti ricordi che ora fai parte della ciurma di Uma, così vai al suo locale.
Quando entri vieni accolta delle urla di tutti i pirati, sembravano essersi accorti di essere fortunati ad averti nella squadra, perfino Uma, Gil e Harry erano più gentili nei tuoi confronti.
Appena ti vede, Uma ti saluta e ti fa accomodare vicino a lei, affianco a Harry. Quest'ultimo non ti guarda nemmeno, era impegnato a fare colazione e rubare il cibo a Gil.
"Hey, io sono arrivata, avete intenzione di prestarmi attenzione voi due?" Dici un po' irritata dal loro comportamento.
Loro bisbiglio un "Ciao" ma non ti prestano più attenzione di così, "Lasciali stare, Harry non sa accettare le sconfitte hahah, tieni, mangia" dice Uma porgendoti un vassoio con del cibo, tu lo accetti e iniziate a parlare.
Hai passato tutta la mattinata insieme alla ciurma e a ora di pranzo esci dal locale per andare a rubare qualcosa al mercato.
Quando poi torni a casa incontri Harry "Hey Harry" lo saluti "Eh hey! Hai iniziato a chiamarmi per nome vedo" risponde lui con un ghigno, tu lo ignori "Dove stavi andando?"
"Oh, stavo andando alla nave ad allenarmi. Vuoi venire anche tu?"
"Sì, certo" rispondi entusiasta.
Una volta arrivata alla nave, trovi tantissima gente, una ragazzina che pesca, dei pirati della ciurma che si allenano e altri che parlano, ti piace subito quel posto, e, senza volerlo, ti lasci scappare un "Wow", Harry ride e ti mostra una cabina "Se non hai un posto dove andare o vuoi stare sola, qui c'è la tua cabina, ogni membro dell'equipaggio ne ha una." Tu lo ringrazi e lui ti lascia solo.
Era una piccola stanza, le pareti erano disegno e un piccolo letto occupava la maggior parte dell'ambiente, attaccate sulle pareti c'erano delle mensole con appoggiate sopra delle conchiglie o bottiglie contenenti mappe.
Resti nella tua cabina per un po', poi ti accorgi che si era fatto tardi e che dovevi tornare a casa, così esci di corsa, ti avvii verso il locale di Uma e quando stavi per entrare senti Gil che dice "Da quando eravamo piccoli, Mal la chiamava "gamberetto" e poi il soprannome le è rimasto addosso"
Entri nel locale, sperando che smettessero di parlare di Mal, anche se ti aveva tradito, le volevi lo stesso bene, quando alla fine entri, purtroppo l'argomento non cambia Gil ti chiede cosa pensi di Mal
"Bhe...io...odio Mal, ovviamente! Ero sua amica solo per la mia reputazione, per essere temuta" menti, ma non sai che fare, hai paura che se dici la verità non ti vogliono più nella ciurma, e non vuoi starci se non sei la benvenuta, cerchi di cambiare argomento chiedendo a Uma del cibo, appena te lo porta esci il più veloce possibile dal locale e vai da tuo padre, condividi la cena con lui e vai subito a letto.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler