Entri nel negozio e provi la felpa e i pantaloncini, Harry dice "Wow! Sei magnifica" tu sorridi e insieme camminate per le vie di Auradon.
Si fa tardi e decidete di tornare sull'Isola, se vi beccavano vi rispedivano in quella prigione e non ci sarebbero state più possibilità di far unire i due "regni".
Quando arrivate sulla The Lost Revenge andate nella cabina di Harry e vi addormentate stretti in un abbraccio.
La mattina seguente ti svegli contenta, ti sei divertita ieri sera, svegli il tuo ragazzo con dolci baci sulle guance.
"Giorno" dice Harry con uno sbadiglio, tu lo saluti e ti alzi "Dove vai?" Chiede il ragazzo.
"Vado a prepararmi, dobbiamo incontrare Uma tra poco e sarebbe meglio se ti prepari anche tu" detto questo vai a casa tua e metti il nuovo completo comprato la sera prima.
Dopo poco Harry entra a casa per accompagnarti al locale di Uma.
Appena entrate sentite Uma urlare ad una cliente "E io vorrei un cavalluccio marino! Così va il mondo!"
Poi si gira verso di voi e vi saluta, vi fa accomodare vicino alla ciurma e poi iniziava parlare, racconta ciò che è successo a Auradon, che Mal vi ha tradito e che la barriera non verrà aperta.
Poi dice che dovete escogitare un piano, che a quanto pare aiutando gli abitanti di Auradon non si ottiene nulla, mentre parla si sente che nella sua voce c'è sempre più rabbia, continua dicendo che questa volta non vi arrenderete e che riuscirete a liberare l'Isola.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler