Harry's pov
Quando torno a casa mi chiama subito Uma "Ciao Harry" dice lei non molto allegra.
"Hey, c'è qualcosa che non va?" Gli chiedo.
"Devo dirti una cosa...in questi giorni sei distratto, davvero molto distratto, mi dispiace ma devo licenziarti per il momento"
"Oh, ok...ciao" attacco la chiamata senza nemmeno aspettare un suo saluto, non posso credere che l'abbia fatto!
I miei pensieri vengono interrotti dalla porta della mia camera che si spalanca, entra mio padre e urla
"Ecco, lo sapevo! Sei un fallimento! Non sai nemmeno tenerti un lavoro offerto da una tua amica! Sei la rovina della famiglia! Guarda Harriet o Cj, loro sì che sono pirati."
Io corro fuori, sento mio padre che urla qualcos'altro ma sono troppo lontano per capire cosa dice, in un batter d'occhio sono fuori casa, mi avvio per andare nella mia cabina, è l'unico posto dove so che posso stare tranquillo quando voglio stare da solo o sono triste.
Mi siedo per terra, ai piedi del letto e, senza nemmeno accorgermene, inizio a piangere, penso a ciò che ha detto mio padre, ma la cosa che mi fa innervosire di più è che t/n forse è fidanzata.
Le lacrime scendono sempre più in fretta e ho la voglia di rompere tutto, ad un certo punto, però, entra qualcuno, mi giro di scatto e vedo t/n.
"Harry! Che succede? Perché piangi?" Dice la ragazza preoccupata, non riesco a gurdarla negli occhi, di solito non appaio mai così debole agli occhi degli altri, non dico niente e lei si avvicina, si siede accanto a me e appoggia delicatamente la sua mano sulla mia spalla.
"A me puoi dire che succede. Ti prometto che non ti prenderò in giro e non lo dirò a nessuno." Mi asciugo le lacrime e dico, con voce spezzata "Staresti anche tu così se la tua cotta forse ha un ragazzo" t/n non dice niente, mi abbraccia, credo sia stato uno dei pochi veri abbracci sinceri che abbia mai avuto. Stiamo qualche secondo attaccati l'un all'altro ma poi squilla il cellulare di t/n
"Ciao! Si, arrivo subito, a dopo" risponde lei, mi guarda mi saluta e rimango di nuovo solo. Passerò la notte nella mia cabina, non ho intenzione di tornare da mio padre, così inizio a sistemare il letto e, dopo poco più di mezz'ora già sto dormendo.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler