Immagina Harry Hook

1.2K 37 0
                                    

Sei la figlia di Jack Sparrow, lavori con lui nella sua ciurma e sei la migliore amica dei VK. Un giorno stavate correndo per le strade rubando e rovistando le bancarelle del mercato, sognavate di andare ad Auradon era il vostro sogno fin da quando hanno diviso Auradon dall'isola. Mentre cantavate la vostra canzone preferita e rubavi un lecca-lecca ad un bambino arriva Malefica e una limousine "Cari mocciosi siete stati chiamati dal principe Ben per andare ad Auradon!" Dice Malefica, "Finalmente,il mio sogno si avvera, andremo ad Auradon!" Esclami.
"Non tu Sparrow"esclamano i tassisti.
Tu arrabbiata e tradita dai tuoi migliori amici ritorni a casa gettando via il tuo zaino pieno di cose rubate. Tuo padre come sempre era lì sulla sua barca a discutere su come arrivare ad Auradon e a sorseggiare rum. "Hey, pa sono tornata, vuoi sapere una cosa Mal,Evie,Carlos e Jay vanno sulla terraferma e a me a noi lasciati qui in una prigione " urli sconvolta a tuo padre, come potevano le persone che consideravi fratelli piantarti in asso. Dopo un po' annoiata  vai al locale di Uma,Fish and Chips. Per la strada si sentivano urla spaventate, non che sia una novità, tu ti avvii lo stesso e vai a vedere cosa stava succedendo. Un ragazzo stava  minacciando alcuni mercanti e per quel pizzico di bontà che avevi  gli dicesti "Hey ragazzo, non hai niente da fare al posto di invadere il mio territorio?" Appena lui si girò verso di te tu ricordi chi era, il ragazzo che ti prendeva in giro Hook "Eh Hey ! Chi abbiamo qua Sparrow, da quanto tempo vero?" Disse con il suo solito ghigno "Non sono qua per parlare,sono solo qua per farti smammare, questo è il mio vicolo ti consiglio di andartene!" Lo minacciasti "Se io non me ne andrei cosa potresti farmi ragazzina" "Non osi immaginare, 19 e 30 al locale di Uma" . Mentre te ne stavi andando lui ti blocca per il polso eravate faccia a faccia  "Ragazzina vuoi davvero  sfidarmi" ti lascia e tu annuisci, così corri nel tuo rifugio a dipingere con le bombolette il tuo simbolo. "Che capolavoro" esclami. Dopo un po' ti ricordi dell'incontro con Harry, quel tuo lato sfidante e competitivo ti mette sempre nei guai così inizi a tirare pugni al muro e a un manichino per allenarti, devi essere più forte di lui, non potevi farti umiliare dalla sua ciurma, NON DOVEVI ASSOLUTAMENTE UMILIARE IL TUO COGNOME.
Sono le 19 e 15 ti prepari e prendi coraggio non puoi perdere questo incontro, chiami Dizzy la tua migliore amica e gli parli dell'accaduto lei ti dice di essere sicura di te, di essere te stessa e non avere paura "Grazie Dizzy a dopo" le dici e la saluti. Ti dirigi verso il locale di Uma ed Harry è la che ti aspetta "Ciao t/n sei pronta, sicuramente ti batterà Harry, è un ragazzo, guarda i suoi muscoli ahah" dice quel tonto di Gil. "Eccoti qua, Sparrow, cosa vuoi fare allora, un braccio di ferro, una partita di scherma?Dimmi tutto ?" Ti chiede Harry "Preferirei un bel braccio di ferro"
"Oh oh la ragazza si butta sul grosso" esclama Uma. Voi iniziate tutti fanno il tifo per Uncino "Se vinco io faccio parte della ciurma" "Se vinco io .... diventi la mia ragazza" dice Harry ridendo. Dentro di te stai morendo, non puoi di certo fidanzarti con lui, diventi rossa, sei preoccupata, stai quasi per perdere ma arriva tuo padre e non puoi di certo perdere davanti a lui così carichi tutte le tue forze e ..... Vinto. "Due bicchieri di rum per favore" dici a Uma, uno lo porti a Jack e gli spieghi tutto "Perché la mia bambina ha fatto braccio di ferro con il figlio di Uncino?" "Perché ha invaso il mio territorio, stava minacciando alcuni mercanti sotto casa e direi che gli ho prenotati già io, adesso ho vinto e faccio parte della ciurma."

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora