Harry's pov
Ho detto alla mia ragazza che ho preparato una sorpresa per lei e visto che i pirati mantengono le promesse oggi pomeriggio alle 17 la porterò sull'isola che non c'è. Credo che gli piacerà molto.
Passo attraverso il portale ed eccoci qua, sulla nave di mio padre, o meglio dire ormai delle mie sorelle Cj e Harriet,sono davvero odiose. "Heilà fratellino" salutano "Ciao ragazze, oggi devo portare la mia ragazza qui, quindi rimanete sulla nave e non muovetevi da qua,ve la farò conoscere in un secondo momento, intesi?" "Uhm ok.. ad una condizione, mmh dacci il tuo uncino, tanto non vali niente, non sai usarlo, non sai fare niente" "Si Harriet è solo l'umiliazione della nostra famiglia ahah, forza dacci il nostro gancio" se la ridono tutte e due.
È stato davvero straziante sentire queste parole, adesso me lo tolgono dalle mani e me ne vado sulla mia casetta sull'albero.
Ho finito di accendere alcune candeline e di preparare una crostata, prima ho rubato un anello dagli indiani, è della principessa Giglio Tigrato, pertanto ha un valore inestimabile.
Ritorno sulla nave di Uma per andare a prendere t/n. Mi si getta addosso dandomi un bacio "Hanno aperto la barriera" "Oh wow che bello, ora però ti devo portare in un posto''.
La porto sull'isola "Hey posso aprire gli occhi?" "3..2..1.., puoi".
Apre gli occhi, sembra felice, credo che gli sarà piaciuto. C'è un momento di suspense, lei osserva con calma e si volta verso di me, mi abbraccia e sussurra un "ti amo". Ci sediamo sull'erba e mangiamo la torta. "Tesoro questo è per te, quando ci siamo fidanzati non ti ho regalato niente così ho deciso di portarti qua. Apri il pacchetto!''. "Harry.. è bellissimo " esclama ". Lei lo indossa, è molto felice, io un po' no, dopo quello che mi hanno detto le mie sorelle non so più da dove devo iniziare, non ho il mio uncino, ho solo t/n come punto di riferimento, "Hey Harry che succede?" mi chiede t/n "Niente, niente..." "Harry a me puoi dire tutto, dimmi'' "Ok, allora, oggi quando sono venuto qui per preparare tutto, sono andato sulla nave di mio padre e c'erano le mie sorelle maggiori Cj e Harriet, mi hanno preso l'uncino e hanno detto che sono l'umiliazione della famiglia, ma non ti preoccupare, ci sei tu per me, non ho bisogno di nessun altro" dico con gli occhi lucidi "Oh mi dispiace davvero tanto, gli faremo cambiare idea, come fanno a dire questo, dovrebbero essere fortunate ad avere un fratello del genere, comunque sia più tardi vado a parlargli, voglio conoscerle e discutere un pochino"
"Stai andando troppo veloce, non puoi incontrarle o fare cose del genere, hanno il mio uncino e sappi che tutte e due messe insieme sono più forti della nostra ciurma quindi ti sconsiglio di farlo, comunque rimani qua, mi allontano un attimo". Quando torno t/n non c'è più, inizio a chiamarla ma non risponde, spero che non sia andata sulla nave, sarebbe un disastro, ma vado comunque a controllare, come non detto, due pirati l'avevano catturata, adesso la stanno legando ad una sedia, quella ragazza quando dice qualcosa la fa sul serio.
"Harry, leggi il bigliettino che ti hanno lasciato,è sull'erba!'' esclama un pirata
"Caro Harry, abbiamo fatto come volevi,
ma la preda è venuta da noi, mi dispiace.
Se la rivuoi vieni sul molo domattina"
Domattina è troppo tardi, andrò questa notte, allo scoccare della mezzanotte sarò lì. Eccomi sulla nave, credo che non c'è nessuno, t/n dorme ed è ancora legata ad una sedia.Col mio coltellino svizzero taglio la corda e iniziamo a correre.
"Ragazzi stanno scappando!" Urla un pirata, Cj e Harriet prendono le spade e fa segno ad altri pirati di circondarci
"Harry, non ti credevo così scemo, pensi che non c'è ne saremmo accorti?'' " Sei davvero un'umiliazione, come avresti pensato che ti avremmo lasciato via libera" dicono tutte e due.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler